Danni collaterali, quando è lei che si innamora

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Quello che esprimi tu il modo in cui lo fai... Il contesto.. È diverso da come lo farebbe unoche ci sta provando per motivi pratici o da chi la sbandata l ha presa sul serio...



Ti cito

Lo faccio principalmente per rassicurla su una cosa...sembrerà incredibile (qui spero di non essere frainteso) ma si può provare affetto anche per una Persona che fa il suo lavoro

Il tutto con il rischio di essere ''cantonato''...probabilmente a lei del mio affetto non frega niente...per lei sono solo un Cliente con tanto di ''targhetta identificativa''
Ma mi va di rischiare...il giorno che arriverà (se arriverà) la ''botta tremenda'' mi curerò le ferite con la consapevolezza di essere colpevole solamente di essermi comportato con ''onore''


Parole bellissime e piene di intelligenza emotiva, empatia...

Le parole di Machivenus potrebbero essere state le mie... Ma magari due settimane fa...
E magari, di nuovo, tra qualche giorno.
Ma cara Curvy e caro Machivenus, ti assicuro che quando prendi la botta e ti guardi la ferita sanguinante, fino a quando non si richiude, di belle parole ne escono davvero poche.
Perché avere la consapevolezza di essersi comportati bene e con nobiltà è anzitutto sempre confutabile - e chi è davvero nobile lo fa per primo - e confutare la sincerità o il sentimento della ragazza... beh, lo avete già letto da molti... è talmente facile che l'uomo ferito, per quanto nobile, finisce per farlo.

E un attimo...

E il TVB diventa AFC: a se stessi, a lei, e a tutta la poesia...

E giù di nuovo a puttane... come se non ci fosse un domani...

Peccato no?

Ma tanto il tempo cura tutto e allora sarò di nuovo d'accordo con voi.


_____jul
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.993
Località
Cittadina del ?
L amore può capitare in ogni dove...
Ma alcuni lo vogliono far capitare

Ah si, sicuramente.
Qualche annetto fa, avevo un cliente sudamericano, ci vedevamo spessissimo, lui aveva 30anni più di me, mi disse che si era innamorato, dopo un po' troncai gli incontri, inutile dire che non gli credevo.

È vero, hai ragione, l'amore può capitare in ogni dove, ma credo che nel nostro lavoro, dobbiamo stare parecchio attente, di persone che ci vogliono intortare ne è pieno il mondo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Le parole di Machivenus potrebbero essere state le mie...
_____jul

Julio se non ho frainteso non posso fare altro che esprimerti tutta la mia solidarietà
Ma purtroppo è l'unica cosa che posso fare e non serve a molto...probabilmente a niente

Se posso umilmente darti un consiglio per il futuro...
Un Punter quando entra nella casa di una Ragazza Pay deve dimenticarsi che lo fa esclusivamente per lavoro...così l'incontro sarà più piacevole...
Ma appena uscito deve ''isolare'' l'accaduto rammentando a se stesso che i sogni quasi mai si trasformano in realtà...nel nostro mondo ancora meno...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Machivenus... Con 30 anni di onorato servizio... credo che le regole io le abbia ormai tutte ben chiare.
Ma due volte... Una ogni 15 anni... Evidentemente l'interruttore on off ha fatto cilecca ed è rimasto su on.
Eh lo so...
Ci vuole tanto controllo.
Dopo la prima pensavo di aver imparato.
Ma il guaio di essere esperti, è quello di evitare le stronze...
Sicché, a furia di frequentare brave ragazze...
Taaac...
Serrado.
E pazienza.
Non so se sperare che si stia male in due. Cosa che ovviamente sarebbe consolante. O sperare che ci stia male da solo. Cosa che ovviamente favorisce una pronta guarigione.
Ma il tempo è sempre gentiluomo.
Quel che non uccide rende più forti e, alla fine, meglio un rimorso che un rimpianto...
... sempre.

_______jul
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Buona sera a tutti,stasera ho il magone e non vorrei annoiarvi,bensi' vorrei che vi soffermaste a leggere quello che fra poco riportero'..un messaggio privato che ho ricevuto da non so chi..parole che veramente toccano la mia sensibilta' ed il mio stato d'animo..parole e pensieri che sicuramente appartengono a tanti di voi..

""Sono passati quattro mesi da quando ho incontrato quella donna che mi ha fatto sentire amato e considerato come da tempo non sentivo, pensavo fosse qualcosa di diverso anche se difficile da vivere, a causa del suo lavoro, della sua scelta. Solitamente sono i clienti a fuorviare, cercare qualcosa che va oltre all’incontro, idealizzare una donna che neanche conoscono in abiti normali.... io ho avuto la sfortuna di essere al posto suo e mi accorgo di quanto potevo essere un qualcosa di vero, nella sua vita contornata di falsi sorrisi e coccole dietro compenso. Ho voluto considerarla come una donna che avrei potuto conoscere e vivere come molti fanno ma non ho fatto i conti con quello che, anziché essere solo un lavoro, è diventata per lei una prigione e il suo modo per sfuggire dalla realtà, dai suoi problemi e anche da lei stessa. Mi manca moltissimo e vorrei dirle quanto vorrei portarle un sorriso e regalarle una carezza, una parola, un abbraccio, senza pensare ad altro che al suo bene. Non credo di di essere diverso da molti ma ho fatto il possibile per esserlo, anche a costo di sentirmi alle volte, piccolo, nei confronti di qualcosa di grande, che si chiama interesse, opportunismo, denaro. Vorrei non poterla più sentire o vedere ma mentirei a dirlo e a pensarlo, spero che un giorno lei possa capire che qualche volta, oltre ai suoi interessi, ci sia stato un piccolo uomo che ha lasciato dentro di lei, un pezzetto del suo cuore e che non vorrai mai chiedere indietro, non lo sentirei più mio perché era solo per lei.""


"INTERESSE-OPPORTUNISMO-DENARO" ..tre parole basilari x donne pay,parole che non possono mai essere legate ad un sentimento..questa e' la nuda e cruda realta'..

..cosa ho risposto al messaggio?..Pazienza il tempo lenira' il dolore e chiudera' le ferite..
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@ Giulia Gio...
E che t'ho detto io? ?
Un sorriso amaro per noi, imprigionati nelle nostre vite.

@ Conte Max...
???
Lo prendo come un augurio!
Mi sa che siamo quasi coit-anii.
Dunque, stai attento pure tu!!!


_____jul
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
(@ Giulia Gio...
E che t'ho detto io? ��
Un sorriso amaro per noi, imprigionati nelle nostre vite.)

Caro Julio,sotto la mia maschera o la veste che indosso c'è un cuore!!!..mi faceva piacere condividere con voi quel messaggio che umanamente e profondamente mi ha toccato...quel sorriso amaro che hai tu è anche il mio..ti abbraccio julio
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
115
Reaction score
360
Località
puglia
Caro Machivenus,non mi annoio affatto a leggere quello che scrivi,anzi,leggo nelle tue righe con il sorriso..gli affetti si creano in contesti come il mio e sono affetti veri..quel tuo t.v.b lo dico anch'io abbracciando l'uomo che ho davanti,aggiungendo 'fai il bravo mi raccomando',ma è molto diverso da quel ti voglio bene sussurrato all'orecchio..ha un'altro peso..umanamente parlando sono una persona molto sensibile,per questo dico che dentro di me sto male,ho imparato a sdrammatizzare cercando di deviare tante volte parole più profonde..

buona sera,
volevo dare il mio personale contributo alla discussione.....
sono quasi 4 anni che frequento una ragazza.....tra noi si era instaurato un certo feeling.....negli ultimi 3 mesi la situazione è precipitata......mentre prima era il classico rapporto cliente-ragazza......adesso il rapporto è diventato diverso.....c'è un certo affetto che spero per me non diventi altro ma credo lo sia già diventato....quando sto insieme a lei sto bene, sono sereno, tranquillo e mi capita di pensare a lei molto spesso durante la giornata.....ci sentiamo spesso e anche da parte sua c'è un certo trasporto.....ci sono state delle volte che non ho pagato, altre che ho voluto farlo, siamo usciti a cena e siamo stati benissimo, senza fini economici atteso che ha spesso insistito molto per pagare lei (non ho acconsentito).....avevo deciso di troncare e non incontrarla più.....e forse sarebbe stata la scelta migliore.....sicuramente per me....mi dispiace leggere alcune recensioni su questo forum che nn corrispondono alla verità, divento anche geloso (sono uno stupido lo so)....mi prenderete per un pazzo e anche peggio forse....ma la situazione è questa......lei era molto fredda all'inizio data la sua provenienza...ora è scioltissima, conosco molti fatti intimi e privati e lei i miei......ci siamo detti che così non andremo da nessuna parte....siamo consapevoli...ma vogliamo viverci l'esperienza......riempitemi di parolacce ora ma è vero che può accadere qualcosa di diverso, non dovrebbe ma accade.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
@Julio: Benvenuto nel club di quelli che, Dopo esserci Caduti la prima volta si consideravano vaccinati e refrattari, Ed invece a distanza di anni ci caddero anche per la seconda.
Direi che la seconda fa più male della prima perché si ha la presunzione di ritenere di aver fatto abbastanza esperienza per valutare che questa seconda sia proprio quella giusta. Poi però a distanza di tempo la seconda esperienza ha un valore incalcolabile per mettere ogni cosa al suo posto e prendere finalmente le giuste distanze da ogni cosa.

Ma il tempo è sempre gentiluomo.

A chi lo dici...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
ci siamo detti che così non andremo da nessuna parte....siamo consapevoli...ma vogliamo viverci l'esperienza......riempitemi di parolacce ora ma è vero che può accadere qualcosa di diverso, non dovrebbe ma accade.....
In merito a quanto evidenziato in grassetto, potresti raccontare a quale tipologia di ostacolo fai riferimento e perché hai la sensazione che stia accadendo una cosa sbagliata?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
115
Reaction score
360
Località
puglia
Mi riferisco al mio lavoro e soprattutto al suo.....e al fatto che tra qualche anno lei tornera a casa sua e tanti saluti.....é una bella situazione.....senza futuro purtroppo a meno che non cambino alcune cose.....ma io non sono nessuno per poter chiedere o imporre a nessuno di cambiare la sua vita se non lo vuole.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
Vabbè, una simpatica storiellina di sesso. Ci sta che rimanga tale allora.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Signor Oblomov,oltre alla simpatica storiellina di sesso secondo me c'è anche dell'altro per quanto riguarda il nostro amico Airnine,a parer mio molto preso dalla girl in questione...

..sono quattro anni di frequentazione,ma negli ultimi tre mesi è cambiato qualcosa!!che strano la fredda ragazza si è sciolta ed il nostro caro amico sente che è nato qualcosa di diverso fra loro.. sarà amore?Forse,ma uno di quegli amori impossibili..un amore che fra qualche anno finirà perché lei ritornerà alle sue origini..(e lei glielo farà presente tutti i giorni questo..)..che strano se io mi invaghisco di un cliente me ne accorgo subito nn dopo quattro anni..ah,scusa,dimenticavo la fiducia che nel tempo ha preso forma,ma zio va,ma sai quante caxxate t'avra' raccontato!!!!
Ascolta mio caro Airnine,questo è un mio pensiero,ma quello spiraglio di luce che lei ti fa vedere ad un probabile futuro insieme,per me,è solo una sua ripianificazione personale con un ritorno a spese tue..sbatterai veramente col muso,e ti farai veramente male,e il sorriso amaro di tanti sarà anche il tuo..perdonami se sono dura,mi dispiace solo per te..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
Non lo so Giulia, ma per l’idea che ho io dell’amore e dell’innamoramento ciò che non mi convince è l’adagiarsi sull’impossibilità di vivere un rapporto, la mancanza di progettualità, di speranza, di futuro insieme. E questo lo si coglie nelle uniche parole che possiamo leggere, quelle di lui.
Quelle di lei sono soltanto riferite e non mi sembrano pregne di speranza, quindi forse è perfino corretta.
In ogni caso, il freno a mano è, forse anche giustamente, sempre tirato, si vive il presente e quello che, poco o tanto che sia, entrambi posso donarsi reciprocamente.
D’altra parte si sa, mi ripeterò, ma gli amori impossibili sono i più belli, struggenti e memorabili, salvo smerdarsi quando la mattina si inizia a condividere il cesso.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Signor Oblomov,oltre alla simpatica storiellina di sesso secondo me c'è anche dell'altro per quanto riguarda il nostro amico Airnine,a parer mio molto preso dalla girl in questione...

..sono quattro anni di frequentazione,ma negli ultimi tre mesi è cambiato qualcosa!!che strano la fredda ragazza si è sciolta ed il nostro caro amico sente che è nato qualcosa di diverso fra loro.. sarà amore?Forse,ma uno di quegli amori impossibili..un amore che fra qualche anno finirà perché lei ritornerà alle sue origini..(e lei glielo farà presente tutti i giorni questo..)..che strano se io mi invaghisco di un cliente me ne accorgo subito nn dopo quattro anni..ah,scusa,dimenticavo la fiducia che nel tempo ha preso forma,ma zio va,ma sai quante caxxate t'avra' raccontato!!!!
Ascolta mio caro Airnine,questo è un mio pensiero,ma quello spiraglio di luce che lei ti fa vedere ad un probabile futuro insieme,per me,è solo una sua ripianificazione personale con un ritorno a spese tue..sbatterai veramente col muso,e ti farai veramente male,e il sorriso amaro di tanti sarà anche il tuo..perdonami se sono dura,mi dispiace solo per te..
Airnine detto da una che fa la signorina pay / esercente c'è da riflettere MOLTO.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Signor Oblomov concordo pienamente con il suo pensiero..

"..ciò che non mi convince è l’adagiarsi sull’impossibilità di vivere un rapporto.."
Riportando alcune sue parole credo sia,a volte,la paura che crei un'incertezza tale da rendere un sogno,chiamiamolo cosi',impossibile..
Spesso manca il coraggio,quel coraggio che sicuramente potrebbe cambiare il corso degli eventi..e ci si rende conto di cio' quando ormai e' troppo tardi, e si vive poi con il rimorso di nn aver detto,di non aver fatto....
credo che gli amori impossibili siano quegli amori che rimpiangi poi tutta una vita!!..
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...quando sto insieme a lei sto bene, sono sereno, tranquillo e mi capita di pensare a lei molto spesso durante la giornata.....

Caro il mio, sei fottuto...
Ma di brutto.
Se riesci, goditi questo tempo con lei sinché dura e prova a non pensare che finirà comunque male.
Farla finire male prima per scelta, dicono sia una buona idea.
Non ne sono del tutto convinto.
Non dovrebbe proprio mai iniziare.
Allora si.
Ma per farla finire, magari provvederà lei...
Oppure sarai tu...
In entrambi i casi ci starai di merda.
Non è che si debba per forza prevedere la mala fede di qualcuno dei due.
Non voglio essere spietato come Giulia.
Ma solo realista.
Sono così tante le cose che possono andar male, che la legge di Murphy, nella fattispecie, sarebbe una botta di ottimismo.

Cerca solo di non fare nulla di irreparabile.


___________jul
 
Commenta
Alto