M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Quello che esprimi tu il modo in cui lo fai... Il contesto.. È diverso da come lo farebbe unoche ci sta provando per motivi pratici o da chi la sbandata l ha presa sul serio...
Ti cito
Lo faccio principalmente per rassicurla su una cosa...sembrerà incredibile (qui spero di non essere frainteso) ma si può provare affetto anche per una Persona che fa il suo lavoro
Il tutto con il rischio di essere ''cantonato''...probabilmente a lei del mio affetto non frega niente...per lei sono solo un Cliente con tanto di ''targhetta identificativa''
Ma mi va di rischiare...il giorno che arriverà (se arriverà) la ''botta tremenda'' mi curerò le ferite con la consapevolezza di essere colpevole solamente di essermi comportato con ''onore''
Parole bellissime e piene di intelligenza emotiva, empatia...
Le parole di Machivenus potrebbero essere state le mie... Ma magari due settimane fa...
E magari, di nuovo, tra qualche giorno.
Ma cara Curvy e caro Machivenus, ti assicuro che quando prendi la botta e ti guardi la ferita sanguinante, fino a quando non si richiude, di belle parole ne escono davvero poche.
Perché avere la consapevolezza di essersi comportati bene e con nobiltà è anzitutto sempre confutabile - e chi è davvero nobile lo fa per primo - e confutare la sincerità o il sentimento della ragazza... beh, lo avete già letto da molti... è talmente facile che l'uomo ferito, per quanto nobile, finisce per farlo.
E un attimo...
E il TVB diventa AFC: a se stessi, a lei, e a tutta la poesia...
E giù di nuovo a puttane... come se non ci fosse un domani...
Peccato no?
Ma tanto il tempo cura tutto e allora sarò di nuovo d'accordo con voi.
_____jul