...capita(come a tante pay)di sentirmi dire mi sei entrata dentro,oppure ti voglio bene e non riesco a capire perché..ogni volta che mi sento dire ciò,dentro di me sto male e sdrammatizzo sempre con il sorriso..
Miss Giulia...con la speranza di non annoiarti vorrei dare il mio personale significato alla frase ''Ti voglio bene''
Frequento una Ragazza da quasi cinque anni e quando ci sentiamo tramite WA il ''Ti voglio bene'' finale non manca mai da parte mia
Forse sarebbe meglio definirlo affetto il sentimento che provo per lei...
Affetto per una persona che considero dolcissima...una persona che mi fa stare bene in sua compagnia...insomma...provo affetto per la persona
Una Persona normale....con le sue gioie e con i suoi dolori...
Ed Io perchè ribadisco ogni volta l'affetto che provo per lei?
Giuro sul mio onore che non ho secondi fini...non voglio trattamenti di favore,''sconticini'' od ancora peggio ''scopare gratis''
Lo faccio principalmente per rassicurla su una cosa...sembrerà incredibile (qui spero di non essere frainteso) ma si può provare affetto anche per una Persona che fa il suo lavoro
Il tutto con il rischio di essere ''cantonato''...probabilmente a lei del mio affetto non frega niente...per lei sono solo un Cliente con tanto di ''targhetta identificativa''
Ma mi va di rischiare...il giorno che arriverà (se arriverà) la ''botta tremenda'' mi curerò le ferite con la consapevolezza di essere colpevole solamente di essermi comportato con ''onore''
Per questo cara Giulia vorrei rassicurati e cercare di ''lenire'' il malessere che provi quando un Cliente ti dice ''Ti voglio bene''
Se il malessere deriva dai dubbi sulla sincerità di questa frase ti posso assicurare che non è (sempre)così...non posso ''garantire'' per tutti ma per buona parte di Noi...
Se invece il malessere deriva dal timore di ritrovarti in una situazione ''complicata'' sai come la penso...basta un minimo di realismo per capire le problematiche di tale situazione...
Chi vorrà capire capirà...chi invece non vuole capire prima o poi dovrà farsene una ragione...