MISTER PI ha scritto:Ciao DIEPA ... ad orologeria scocca l'ora del cazzaro per tutte le supergettonate. La verità e' che siamo noi ad aver in mano il pallino e poter decidere le precauzioni da adottare ... la caccia alle streghe e' ridicola.
Salutatemi la DANY.
Il MISTER P.
Astore ha scritto:MISTER PI ha scritto:Ciao DIEPA ... ad orologeria scocca l'ora del cazzaro per tutte le supergettonate. La verità e' che siamo noi ad aver in mano il pallino e poter decidere le precauzioni da adottare ... la caccia alle streghe e' ridicola.
Salutatemi la DANY.
Il MISTER P.
... e Roma e' la patria dei cazzari, soprattutto di questi tempi
E' un piacere rileggerti mister
ts_fan ha scritto:Ragazzi scusate se lo chiedo di nuovo come altri confratelli ma....il numero e' sempre quello (33940*****)? Risulta sempre staccato e non risponde neanche agli sms. Anche io frequento a pagamento sopratutto Tgirl ma questa qui con la sua passione per l'anal mi attizza e non poco.....
PalancaV ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sarò a Roma prossimamente e vorrei andare a conoscere Dany...
Ho provato a chiamare il 345 e la vocina di 3 mi dice che il numero e' inesistente.
Per quanto riguarda il 339, invece, risulta sempre spento.
Qualcuno ha qualche [VIETATO] da darmi?
Attendo fiducioso e ringrazio in anticipo!
PalancaV ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sarò a Roma prossimamente e vorrei andare a conoscere Dany ... Attendo fiducioso e ringrazio in anticipo!
Astore ha scritto:PalancaV ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sarò a Roma prossimamente e vorrei andare a conoscere Dany ... Attendo fiducioso e ringrazio in anticipo!
Anche noi attendiamo fiduciosi ... e speriamo di ringraziarti presto per la tua prima rece
... e si palanca, magari ti sembrerà strano, ma la sezione rece esiste anche per raccontare le proprie esperienze, non solo per chiedere
Datte da fa
real65 ha scritto:Ciao a tutti,
per coloro che fossero interessati (e non SIAMO pochi) so che la Dany ha ripreso la sua attività con un altro cell che non conosco.
Se qualcuno riuscisse a venirne in possesso (non del cell ma del numero ) non faccia l'egoistone.
ciao ancora a tutti