DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
real65 ha scritto:
Che intendi ???

Ti rammentiamo che le board sono fatte per scambiarsi esperienze e non contatti di inserzioniste. Oltretutto il tuo messaggio viene considerato, quale utente newbe, altamente promozionale. Uno degli errori ricorrenti, è mantenere le vecchie cattive abitudini acquisite in altre realtà. Attenzione quindi e lettura attenta della policy. Grazie.

real65 ha scritto:
Che intendi ???

Credo voglia dire che ottenere il cell della Dany è un affare di Stato :treaten: , e poi tu te ne vieni lillo lillo cacchi cacchio :sarcastic_hand: al 3 messaggio e chiedi senza aver prima dato qualcosina? :treaten: e poi i numeri non si possono pubblicare in chiaro a meno che non siano di pubblico dominio.
Domanda: Hai letto le regole del forum?
:bye:

Però se qualcuno trovasse il nuovo numero di telefono (ammesso che ce ne sia uno nuovo) su internet potrebbe postare il link, o sbaglio?

mirko_85 ha scritto:
Però se qualcuno trovasse il nuovo numero di telefono (ammesso che ce ne sia uno nuovo) su internet potrebbe postare il link, o sbaglio?

...potrebbe, aggiungendo la propria esperienza.

Io, per esempio, pur non essendo un veterano del forum, ho aggiunto diverse esperienze che ho avuto negli ultimi mesi (da quando ho scoperto punterforum). Farei lo stesso anche con questa chiacchieratissima DANY24 se trovassi il modo di contattarla.

Purtroppo, però, il numero che si trova nel link in prima pagina di questo thread è sempre spento. Quello che si trova su ef (cercando da google xkè direttamente dal sito il profilo della ragazza non è raggiungibile) dice che è inattivo.

C'è un modo per reperire il contatto in questione senza trasgredire alle regole del forum e/o della privacy?

Se non riesci a trovare un contatto attivo, probabilmente l'inserzionista non è raggiungibile. L'unica cosa da fare è provare finchè non ti risponde. Diversamente PFI serve a collezionare esperienze. Le indicazioni vengono da sè in funzione del libero arbitrio di ciascuno, motivo per cui il forum non deve diventare una bacheca di annunci. Per quella ci sono i siti specializzati, compresa la pagina di punterforum.

Vi aggiorno un po' sulla situazione: ho contattato Carla, nota amica di Dany, per un appuntamento (che non ho potuto fissare xkè era pienissimia) e Margarita, altra amica di Dany, che però costava un po' troppo per me (200km/h, non fa mezze ore). La prima mi ha detto di non avere il numero di Dany, la seconda addirittura che prima ci lavorava insieme ma che è da più di un anno che non la sente ed ha perso le sue tracce.

mirko_85 ha scritto:
ho contattato Carla, nota amica di Dany, per un appuntamento (che non ho potuto fissare xkè era pienissimia)
Ha perfettamente ragione Astore.
I punter romani sono dei lurkoni.

Le varie damigelle sono sempre impegnate, ma le rece scarseggiano. :diablo:

Ma in mezzo ad un mare di lurkoni ci sono veri fuoriclasse... :big_boss:

maxione ha scritto:
mirko_85 ha scritto:
ho contattato Carla, nota amica di Dany, per un appuntamento (che non ho potuto fissare xkè era pienissimia)
Ha perfettamente ragione Astore.
I punter romani sono dei lurkoni.

Le varie damigelle sono sempre impegnate, ma le rece scarseggiano. :diablo:

Beh non esageriamo, voglio credere che ognuno ha dei periodi di "lurkonaggio" forzato...
Mi spiego, ci son periodi che per ragioni "terze" (ovvero non dipendenti da me o da una professionista... ma da una terza persona che non sarebbe felice della mia attività....) uno non frequenta nessuna e quindi che deve fare?

Ecco qua, scusate, ma oltre a "lurkoni" incancreniti (che certamente ci saranno, ma solo i manager possono saperlo... anzi gli chiederei se ce le hanno di darci qualche statistica... sarebbe interessante... magari tutti assieme riusciamo a trovare degli "stimoli" per stanarli...) credo che ci siano altri utenti interessati ma non per forza iper attivi...

detto ciò...
...io NON ho ancora capito se c'è o meno un recapito nuovo della DANY... e se sì dove si trova...

Ciaoooo

L' ultimo OT , promesso.
[OT]
Il problema non è chi non pratica ma legge,
invece è chi tromba ma non scrive !!!

Anche ieri ho provato a contattare qualche ragazza "meno-peggio" su bakeca......tutte impegnate fino a tarda sera.....ma nessuna recensita.
[/OT]

maxione ha scritto:
L' ultimo OT , promesso.
[OT]
Il problema non e' chi non pratica ma legge,
invece e' chi tromba ma non scrive !!!

Anche ieri ho provato a contattare qualche ragazza "meno-peggio" su bakeca......tutte impegnate fino a tarda sera.....ma nessuna recensita.
[/OT]
beh tu però credi che tutti i punter abbiano accesso a internet?!
E, ancora più difficile, siano tutti iscritit a questo meraviglioso (non ironico!) Forum?
Io non sarei così sicuro... :mda:

maxione ha scritto:
e i numeri di telefono dove li prendono ? :biggrin:
dal Menzognero ? :sarcastic_hand:

Mmmm mi sa non mi sono spiegato.
Intendevo che chi va con le professioniste magari NON è iscritto al forum...
Quindi se vai con le professioniste non è detto che poi tu sia iscritto qui...
Chiarooo!?
Cmq ora mi fermo non voglio esagerare con l'OT... :bye:

Dopo quante rece si ottiene il numero di Dany? Scherzo ovviamente, ma visto che la zona mi è vicina e credo di essere uno dei pochi che non ha mai usufruito dei suoi servizi, non è che c'è qualche buon cuore che mi possa dare info in PM? Se si può bene altrimenti grazie lo stesso.

orcazozza.... sorry.... come non detto.... peccato..... e credo anche di aver violato le regole con la mia richiesta..... vabbè rimarrò uno dei pochi.

Io vorrei chiedere solo una cosa ai fortunati che hanno questo benedetto numero: mi confermate che la dany è ancora pienamente in attività?
Cioè, continuo a cercarlo sto benedetto numero o è inutile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto