Daty

Reaction score
39
Sono un patito della patata.
Nel senso che mi piace fare DATY.
Più precisamente, mi piace portare al piacere la partner attraverso tale pratica. Però in un incontro pay le cose un po' si complicano, il tempo è tiranno e la ragazza in genere dopo un po' stoppa tutto per diventare lei più attiva.

Ora la domanda.
C'è qualcuno che ha mai chiesto esplicitamente alla ragazza di lasciargli fare il daty fino alle "estreme conseguenze", ovviamente coinvolgendola e lasciandola dare delle direttive su come le piace di più (non tutte le ragazze sono uguali...), trascurando il resto?

Il finto orgasmo chiaramente non è contemplato, nel senso che la ragazza può guidarmi come preferisce, ma l'obiettivo è comunque che lei abbia un vero orgasmo.

Fino ad ora non l'ho mai chiesto esplicitamente, ma vorrei farlo e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai praticato in questo senso.

Reaction score
8.605
Ciao,anche a me piace praticare il daty,penso che sia una pratica un po' intima per una donna anche se pay,comunque in alcune occasioni mi hanno lasciato fare fino alla fine,mentre in un paio di circostanze mi è stato richiesto da alcune con cui c'era un buon rapporto confidenziale.
Saluti

Commenta
Reaction score
40
Anche a me piace fare molto il daty, soprattutto se la ragazza mostra di gradire il mio lavoretto linguistico, in questi momenti mi esalto e mi impegno con tutto me stesso.:w00tmesalia:
Per quanto riguarda le pay, con una girl, al primo incontro, mi è capitato che lei nel daty, forse perchè effettivamente le piaceva, si sia lasciata andare totalmente, affidandosi alle mie cure :w00tmesalia:, godendosi beatamente le mie attenzioni, un pò guidandomi anche, fino alla fine! :wink: E' stata una bella soddisfazione, perchè si notava e si sentiva il suo gradimento! :biggrin:

Commenta
Reaction score
8.605
pensa anche se la girl ha gia' avuto diverse visite di seguito lo stesso giorno...magari meglio lasciarla stare...:mda:

Commenta
Reaction score
40
Giusta osservazione, ma sai bene che in certi momenti la razionalità e la lucidità vanno a farsi benedire... Ma se la ragazza mi ispira e, soprattutto, è pulita, perchè no? :wink:

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Queste conferme mi fanno piacere... :ok:

Se una ragazza è attenta e pulita si vede praticamente da subito.

Commenta
Reaction score
1
Anche a me piace molto, e siccome nella scelta delle pay girl sono anche fedele, quindi vado sempre dalle stesse, uno dei miei criteri di "selezione" è se apprezzano davvero le mie attenzioni "linguistiche".
L'ultima volta che sono stato con una pay, Cristy, a Roma, mi ha testualmente detto:"Guarda che ti vengo in bocca...!" pensando che mi fermassi.
Invece mi è piaciuto da morire sentirla godere.
Un altra mia amichetta, Alex, che è appena ritornata dal Brasile, ammette tranquillamente di sognarsi ogni tanto la mia bocca.
Mi dice chiaramente se le va di venire oppure no, e la lecco fino al suo godimento.
Poi ricambia il favore e ho il mio bel daffare per non capitolare in breve...
Una volta, con una certa Daniela, africana, mentre veniva ha stretto cosi tanto le cosce fino a farmi quasi del male...
Era talmente "andata" che quasi non mi si è filata, dopo, quando toccava a me.
Peccato che sia sparita.
Non era certo bella, ma era un piacere sentirla godere.

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Anche a me piace molto, e siccome nella scelta delle pay girl sono anche fedele, quindi vado sempre dalle stesse, uno dei miei criteri di "selezione" è se apprezzano davvero le mie attenzioni "linguistiche".
L'ultima volta che sono stato con una pay, Cristy, a Roma, mi ha testualmente detto:"Guarda che ti vengo in bocca...!" pensando che mi fermassi.
Invece mi è piaciuto da morire sentirla godere.
Un altra mia amichetta, Alex, che è appena ritornata dal Brasile, ammette tranquillamente di sognarsi ogni tanto la mia bocca.
Mi dice chiaramente se le va di venire oppure no, e la lecco fino al suo godimento.
Poi ricambia il favore e ho il mio bel daffare per non capitolare in breve...
Una volta, con una certa Daniela, africana, mentre veniva ha stretto cosi tanto le cosce fino a farmi quasi del male...
Era talmente "andata" che quasi non mi si è filata, dopo, quando toccava a me.
Peccato che sia sparita.
Non era certo bella, ma era un piacere sentirla godere.

:w00tmesalia:

Grandissimoooo!!!!
Pare che io non sia malissimo, ma penso che posso migliorare ancora tanto in quest'arte.
Mi farebbe un sacco piacere che una ragazza pay mi dicesse quello che ha detto a te.
Mi pare però che aiuti molto fidelizzare in modo da creare nel tempo sempre più fiducia reciproca e quindi maggior facilità nel lasciarsi andare. :yahoo:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
A me le ultime 10 pay con cui sono stato hanno detto che sono bravo... Ma non so se dicevano davvero...

Commenta
Reaction score
1
A me le ultime 10 pay con cui sono stato hanno detto che sono bravo... Ma non so se dicevano davvero...
Lo dicono quasi sempre, ma credo che non sia difficile scoprire la maggior parte delle bugie.
Andare sempre con le stesse inoltre aiuta molto.
La confidenza che si instaura dopo un pò, ti dice se le cose che vengono dette sono sincere o no.
Certo non te la danno gratis, ma se ti dicono che sono contente di vederti e te la sbattono in faccia chiedendoti di leccargliela, oppure se a metà di un 69 ti lasciano il cazzo, chiudono gli occhi e ti fanno chiaramente capire di godersela...
Comunque se ti dicono che sei stato bravo non vuole necessariamente significare che hanno goduto, ma che ti sei comportato bene, le hai apprezzate come donne e scopate "bene".
Sembra che il numero di quelli che richiedono rapporti "strani" sia in aumento, e le pay che conosco apprezzano quelli a cui si addrizza in tempi ragionevoli, che sanno leccare bene, che le scopano a dovere senza venire dopo 10 secondi o ammosciarsi ogni tanto e che vengono bene e senza doversi inventare stimolazioni strane.
Beh, se ci comportiamo così e loro ci dicono bravo vogliamo dar loro torto? :wink:

Commenta
Reaction score
3
Ciao, anche io adoro la patata e il daty... le mie esperienze sono diverse: dipende dalle ragazze, ci sono quelle che si lasciano andare e quelle che no. Soprattutto quando fidelizzi sono più propense a lasciarsi andare con te. Allora godono veramente e te ne accorgi ovviamente perché si bagnano molto, a quel punto capisci che non è finzione. Siccome io non mollo :lol: più volte mi è capitato di farle venire; ed è bello per entrambi perché poi il seguito è certamente molto più appassionato... I complimenti alla mia lingua non mancano mai :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.027
Le pay alle quali ho leccato la passera hanno gradito, si vede che sono un maestro in tale pratica:yess:ci sono quelle che fanno bene le pompe io lecco bene la patata......ma la mangio proprio, quindi sempre hanno gradito e mai mi hanno messo fretta. C'è da dire pero che raramente lo faccio:whistle3:

Commenta
Reaction score
21
Non so... non sono un appassionato del genere.
A essere sincero, parto dal presupposto che essendo io "cliente" sia la ragazza a doversi dedicare a me e non viceversa.
Poi ci sono le eccezioni, ovvero le ragazze che riescono a far scattare in me qualcosa... il lato porcellone.
In quelle occasioni sfodero la mia linguaccia e la mia bocca. In effetti in bocca mi ritrovo una specie di fiorentina, senza osso!
Una volta parlando di sesso fra amici si finì sull'argomento... e ridendo e scherzando si finì per cacciar fuori tutti la lingua, (uomini e donne).
Io ottenni il titolo di John Holmes del cunnilingus :sarcastic_hand: e la ragazza del tempo, tra l'imbarazzato ed il divertito ammise che ecco... le soddisfazioni non le mancavano (e te credo... tre venute a suon di lingua in un solo mezzo pomeriggio).

Per dirla tutta... con le ragazze giuste mi divertirei pure a darci dentro fino a fargli girare gli occhi all'indietro... basta che il tempo che passo tra le loro cosce mi venga decurtato dal "monte minuti" pattuito... sennò sai che fregatura... loro godono ed io pago!

Commenta
Reaction score
39
parto dal presupposto che essendo io "cliente" sia la ragazza a doversi dedicare a me e non viceversa.

Per dirla tutta... con le ragazze giuste mi divertirei pure a darci dentro fino a fargli girare gli occhi all'indietro... basta che il tempo che passo tra le loro cosce mi venga decurtato dal "monte minuti" pattuito... sennò sai che fregatura... loro godono ed io pago!

Capisco! Ma nel mio caso anche "dare" piacere fa parte del "ricevere" piacere.

Commenta
Reaction score
23.275
Con una pay capita raramente. La minaccia mestruazioni mi atterrisce.

Le volte che è successo era obbligatoriamente giovanissima, nuova di pacca.
Vuoi mettere la primavera di odori e sapori di una vent’enne. Irresistibile.

Commenta
Reaction score
397
Con una pay anche io raramente faccio daty. A me più che le mestruazioni mi atterrisce qualcosa d'altro. La patata è un potente veicolo di germi e batteri e veicolo di altre spiacevoli "complicanze".
Da questo punto di vista credo sia molto più potente dell'uccello maschile. Solo a pensarci rabbrividisco. Una volta leccavo molto di più. Ultimamente al contrario le trombo cover e mi dedico al succhiaggio di piedi, tette e stop. Non mi azzardo a fare altro....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Con una pay anche io raramente faccio daty. A me più che le mestruazioni mi atterrisce qualcosa d'altro. La patata è un potente veicolo di germi e batteri e veicolo di altre spiacevoli "complicanze".
Da questo punto di vista credo sia molto più potente dell'uccello maschile. Solo a pensarci rabbrividisco. Una volta leccavo molto di più. Ultimamente al contrario le trombo cover e mi dedico al succhiaggio di piedi, tette e stop. Non mi azzardo a fare altro....
Pensiero comune, e poi basta pensare che li dentro ci passano sempre troppi cazzi e fare da spazzino a me proprio non va.

Commenta
Reaction score
54
Amo la pratica riscuotendo ottimi risultati, ma non la concedo a tutte.
Prediligo le "fidelizzate" ponendo molto "naso", comunque, se esalazioni stile biologica sudata provengono dalla sala giochi: in questi casi non ci metto neanche la Beretta e sloggio.
Nelle mie esperienze svizzere funziona cosi' " si (bj) cabrio si daty, no (bj) cabrio no daty"

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Penso che il daty piace un po' a tutti, quanto alle donne non solo lo gradiscono tanto che alcune - non professioniste - mi hanno confidato di recente che restano veramente deluse quando un partner si rifiuta di leccargliela. Detto questo con le pay non l'ho mai fatto per ovvie ragioni: pensare a cosa c'è passato da quelle parti prima di me non mi entusiasma affatto. Viceversa con girls conosciute nei night lo faccio senza problemi, fermo restando che pretendo dalla tipa una buona rinfrescata alla passera prima del trattamento. Altrimenti non se ne parla proprio.
Quanto ai complimenti, te li fanno tutte. Un buon leccatore se lo tengono stretto visto che le paghi per farle divertire:lol:

Commenta
Alto