Tattica pre daty? Se a uno piace tanto leccarla e la tipa non se la lava prima, come chiederlo? Questo è sempre un dilemma..
Tattica pre daty? Se a uno piace tanto leccarla e la tipa non se la lava prima, come chiederlo? Questo è sempre un dilemma..
Sono un patito della patata...
è bello avere delle certezze........ Il massimo e' pero' farlo con le massaggiatrici che non si fanno scopare.. Li puoi stare tranquillo che non c'è un gran via vai di uccelli...
è bello avere delle certezze....
Magari era stata al mare e non era fatta la docccia...recentemente sono stato con Bianca (viale Togliatti) c'è il thread, molto bella ma la patatina era salatissima........
recentemente sono stato con Bianca (viale Togliatti) c'è il thread, molto bella ma la patatina era salatissima........
Se fossi certo che MTS non ci sono dopo la pisciata la Lecco anche io;-)Gliela lavo io slinguazzandola.
maialoni...... ho pensato a secreti vaginali asciugati, magari sbaglio.... diciamo che quello prima di me la pompata di brutto poi non so......recentemente sono stato con Bianca (viale Togliatti) c'è il thread, molto bella ma la patatina era salatissima........
Be' dai, allora ci hai pensato tu a pulirla bene bene causa cavalcata precedente Il salato magari era.......lasciamo perdere se no vomitiamo tutti!maialoni...... ho pensato a secreti vaginali asciugati, magari sbaglio.... diciamo che quello prima di me la pompata di brutto poi non so......
Questa è sicuramente la migliore delle ipotesi.ho pensato a secreti vaginali asciugati
Può essere massaggiatrice o loft ma se la tipa fa anche cim per me il daty, già di per sè raro, diventa assolutamente impraticabile.Ciao Rocco.
Non è una certezza. Solo che se vai da una massaggiatrice che fa solo massaggi e concede come extra un finale a manovella o BBJ e si fa toccare e slappare un pò (soprattutto se vai a fare bodymassage), senza in alcun modo fare sesso a tutti gli effetti, quanto meno sai che non tromba per professione, e non c'è dentro la sua patata un entra e esci di arnesi...