Daty

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tattica pre daty? Se a uno piace tanto leccarla e la tipa non se la lava prima, come chiederlo? Questo è sempre un dilemma..

Premesso che un assaggio di controllo non si rifiuta mai, se vedi che non va in bagno non ci vuole mica molto a capire che non se l'è lavata.
Quanto al confronto con il bbj, secondo logica se noi chiediamo un non-covered penso che come minimo ce lo siamo lavato qualche mezz'ora prima. Quindi la stessa cosa, specialmente se la tipa con quei pochi centimetri di carne ci lavora, dovremmo pretenderla dalla pay.

Commenta
Reaction score
1
Oh ragazzi io adoro leccare, lappare, succhiare, baciare una bella micia, a condizione che la ragazza mi piaccia davero tanto e sia pulita. Tale pratica mi piace così tanto da poter tranquillamente affermare che la parte dell'incontro da me prediletta è sicuramente il DATY (assieme al 69). Se poi la girl oltre a piacermi nel complesso possiede anche una patatina dalla forma e dalla dimensione per me ideali (bella corposa e sporgente) :)w00tmesalia:) allora divento peggio di un toro da monta arrapato rinchiuso in una stalla di vacche in calore... :preved:

Commenta
Reaction score
2
Secondo me non e' solo questione di pulizia e igiene. Per quanto fidelizzate le dentro le pay passa di tutto. E' vero che passa di tutto covered quindi in teoria si puo stare abbastanza tranquilli, ma veicolo di infezioni vaie possono essere anche le patate di gente comune che non lo fa per lavoro. Per quanto mi riguarda il dati con le pay lo pratico anche se non con tutte. Il massimo e' pero' farlo con le massaggiatrici che non si fanno scopare.. Li puoi stare tranquillo che non c'è un gran via vai di uccelli...

Commenta
Reaction score
3.612
recentemente sono stato con Bianca (viale Togliatti) c'è il thread, molto bella ma la patatina era salatissima........

Commenta
Reaction score
2
Ciao Rocco.
Non è una certezza. Solo che se vai da una massaggiatrice che fa solo massaggi e concede come extra un finale a manovella o BBJ e si fa toccare e slappare un pò (soprattutto se vai a fare bodymassage), senza in alcun modo fare sesso a tutti gli effetti, quanto meno sai che non tromba per professione, e non c'è dentro la sua patata un entra e esci di arnesi...:unknw:
è bello avere delle certezze....

Commenta
Reaction score
3.612
recentemente sono stato con Bianca (viale Togliatti) c'è il thread, molto bella ma la patatina era salatissima........
maialoni...... ho pensato a secreti vaginali asciugati, magari sbaglio.... diciamo che quello prima di me la pompata di brutto poi non so......

Commenta
Reaction score
23.275
Ciao Rocco.
Non è una certezza. Solo che se vai da una massaggiatrice che fa solo massaggi e concede come extra un finale a manovella o BBJ e si fa toccare e slappare un pò (soprattutto se vai a fare bodymassage), senza in alcun modo fare sesso a tutti gli effetti, quanto meno sai che non tromba per professione, e non c'è dentro la sua patata un entra e esci di arnesi...:unknw:
Può essere massaggiatrice o loft ma se la tipa fa anche cim per me il daty, già di per sè raro, diventa assolutamente impraticabile.
Considero questa mia regola una rivisitazione della teoria dei vasi comunicanti.

Commenta
Alto