Daty

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Capisco! Ma nel mio caso anche "dare" piacere fa parte del "ricevere" piacere.
Vero, mi riconosco pressochè in pieno in questo pensiero. Una delle mie esperienze più piacevoli con una pay (di cui non ho potuto far rece poichè trovai un suo annuncio solo sul cartaceo oltre 6/7 anni fa), è stata con una loft semi non-prof sulla trentina, non propriamente una gran bellezza, ma molto GFE e mentre le leccavo la passera rasata (ci eravamo docciati e completamente igienizzati entrambi prima delle danze), ogni tanto davo una sbiriciata al suo viso: mi osservava quasi compiaciuta di ciò che le stavo facendo (e come le stavo facendo evidentemente), con un'espressione serena, di chi si lascia andare completamente, quasi a dirmi "non fermarti" (cosa che comunque ho fatto qualche minuto dopo, mi si stavano slogando le mascelle). Almeno questa fu l'impressione che mi dette; poi, boh, può darsi fosse brava fingere. Ma sembravano espressioni naturali. E il notare il suo stare bene in quel momento, dava anche a me un grande piacere e sollievo. Piacere non soltanto o necessariamente fisico, ma quel tipo di sensazione di quando si fa un gesto, una bella azione spontanea, senza calcoli nei confronti di un'altra persona e intravedere nei suoi occhi, nel suo viso, gioia e fiducia.

Commenta
Reaction score
547
il DATY, pay o non pay, è come mettere in moto una Ferrari e lasciarla in moto 5 minuti prima di partire................................quando il motore è caldo, funziona meglio dopo per entrambi.. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
40
Bella questa metafora del Ferrari, io invece dico sempre che leccare è come suonare un pianoforte e le note non vanno piantate lì a caso!

Commenta
Reaction score
4
Oramai vado a pay quasi solo per leccargliela....tre mesi fa dopo l'ennesimo orgasmo con la lingua una italiana mi ha restituito 50 lilleri come rin g raziamento....diceva che così scaldata cominciava meglio la giornata....mst? Boh! Rischi più con le free

Commenta
Reaction score
4
Il daty è sicuramente il modo più efficace per eccitare la donna.
Adoro farlo perchè quando la donna è eccitata, pay o free, aumenta la sua disponibilità.
Premesso questo dico che i rischi MTS sicuramente ci sono.
Personalmente utilizzo una tecnica che solo poche volte ha deluso.
La lingua si dedica principalmente al clitoride che poi è la parte maggiormente sensibile. dopo un po quando mi accorgo che sta eccitandosi digito rai1 con molta cautela per accertarmi che sia realmente bagnata. A quel punto do corso alla pratica e quando mi accorgo che l'eccitazione sia vicina al culmine. con le due dita accarezzo la parete anteriore della va succhiarglieligina, la dove dovrebbe essere il punto G, bastano pochi massaggi e l'orgasmo è arrivato. L'aumento dell'umidità della vagina è un buon criterio per capire che la ragazza non sta simulando.
saluti a tutti
Funziona benissimo così ma a me piace farla venire solo di bocca tirargli fuori il clitoride dalle labbra succhiandoglielo e poi qusndo si fa duro mordicchiarlo e spompinarglielo....fino a che schizza....impazziscono....

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
ti rimando ad un 3d gia' aperto sull'argomento

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Tra gli altri, aperto recentemente anche questo http://community.punterforum.com/co...te-piccoli-suggerimenti-pretese-vt170930.html

Commenta
Alto