Volevo porvi questa domanda...Quanto conta in un rapporto il pompino?? Lo ritenete necessario o si può anche evitare???
Per me il pompino è sì bello, sia nel gesto che nel turbamento che vi sottende, ma non è essenziale.
In termini di eccitazione, su me conta molto di più il bacio. Naturalmente, parlando di pay, è una pratica che non è automatica, nel senso che se anche la pay è disponibile a concederlo, non è detto che se sono lì per penetrare una, senta anche l'impulso a baciarla. In sintesi: per me è più facile trombare una bruttoccia che non baciarla. E' anche vero che, se c'è feeling, bacio volentieri una che non sia una velina; se la tipa è velina ma scazzata, se non decido di girare i tacchi, penetro e basta.
In termini di effetto sull' eccitazione, come ho già scritto quel che mi fa letteralmente sbarellare è l'anal rimming: se la pay è disponibile, vado avanti finchè non mi si indolenzisce la lingua. E a proposito di odori, un ano non fresco per me è più accettabile di una patatina che sa di cozza passata: sul primo se sono ingrifato riesco ad abbozzare, sulla seconda no.
E comunque, tornando al pompino e in genere ai preliminari: come ho già scritto altrove, in termini puramente di piacere orgasmico, per me più i preliminari sono brevi, più lungo e stordente è il godimento.
Raramente, però, vi rinuncio, perché anche con le pay i preliminari, quando va bene, favoriscono una conessione più umana, il che scongiura o riduce il rischio di provare, a cose fatte, un senso di negatvità e ripulsa.
Ciao!
TRUKE