Daty

io adoro il daty, ho leccarla(ma solo dopo essere sicuro della pulizia della...signora). ho avuto tre quattro esperienze con una pay. ma ultimamente vado un paio di volte al mese da...una, che mi soddisfa veramente...e a quanto pare anche a lei piacciono le mie...prestazioni.
Le MST non credo dipendano dalla pulizia della ragazza. Certo se non e' pulita c'è un maggior rischio, ma ritengo che se non e' pulita la saluti e te ne vai... Per quanto uno possa essere ingrifato...:sad:

Una volta con una pay brasiliana (fighissima) provai a fare un daty ma mi accorsi subito del cattivo odore, mi alzai e senza proferir parola chiesi una pompa per finire...."ma ti fa schifo la mia patatina?" mi disse, risposi che ero stanco, e dentro di me molto schifato!!! Per questo da parecchio evito come la peste certi incontri, ormai ho abbandonato la pratica on la Lecco piu!

Il daty è sicuramente il modo più efficace per eccitare la donna.
Adoro farlo perchè quando la donna è eccitata, pay o free, aumenta la sua disponibilità.
Premesso questo dico che i rischi MTS sicuramente ci sono.
Personalmente utilizzo una tecnica che solo poche volte ha deluso.
La lingua si dedica principalmente al clitoride che poi è la parte maggiormente sensibile. dopo un po quando mi accorgo che sta eccitandosi digito rai1 con molta cautela per accertarmi che sia realmente bagnata. A quel punto do corso alla pratica e quando mi accorgo che l'eccitazione sia vicina al culmine. con le due dita accarezzo la parete anteriore della vagina, la dove dovrebbe essere il punto G, bastano pochi massaggi e l'orgasmo è arrivato. L'aumento dell'umidità della vagina è un buon criterio per capire che la ragazza non sta simulando.
saluti a tutti

Non lecco la topa alle ragazze a pagamento per il timore di contagio di MTS. A volte c'è la tentazione, ma non lo faccio mai.

Quando si riesce a cogliere il sapore della vera cozza di lago e li che raggiungo il massimo della libo.:w00tmesalia:

e vi prometto chiu pilu pi tutti

Se non lecchi la figa godi solo a metà...

Buona sera a tutti colleghi...

Volevo porvi questa domanda...Quanto conta in un rapporto il daty?? Lo ritenete necessario o si può anche evitare???
Io per esperienza ne vado matto....é la mia passione...

Ciao,
anche per me è essenziale. Non mi piace il fingering interno, neanche nei rapporti extra pay, ma il DATY è fantastico. Ovviamente a condizione che la partner apprezzi -o nel caso di una pay, che almeno finga di farlo.
Ricordo più di un caso in cui, metre 'operavo', la pay di turno guardava il soffitto arricciandosi distrattamente i capelli (ci mancava solo che sbadigliasse), oppure sbirciava la tv.
Ma comunque per me il massimo del massimo è l'anal rimming, praticato prima di inserire il ciccetto a pecos o, magari, in RAI2.
Ciao!
TRUKE

Io ho fatto camere da mezz ora anke solo a slinguare figa e culetto...Le mie muse ispiratrici migliori la Cindy del Funpalast a Vienna la Daisy dell Andiamo a Villach e la mitmica Sabrina del World a Polheim...per me veder godere una donna è come un avere un orgasmo mentale...mi gasa un sacco vederla morire d piacere...

Ricordiamo che dal punto di vista MST le free sono molto pi� pericolose.
non sono frequentatore di pay.. vorrei essere dei vostri.. ma ho problemi col guanto purtroppo.. e quindi... comunque volevo segnalarvi che mi sono ritrovato in difficolta' anche con le free con quel problema e quando arrivavamo al dunque tutte vogliono concludere e lo fanno anche senza pur essendo la prima o seconda volta che ci vediamo .. quindi la sicurezza con le free non esiste!.. arrivate li' sono peggio di noi.. concludendo mi sono beccato dei batteri piuttosto difficili da debellare una volta con rai1 senza protezione... e la seconda volta soltanto leccando x bene la micia... il gioco vale la candela? fin che non ti becchi nulla SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi pero' se ti capita cominci a pensarci nel futuro..

ti rimando ad un 3d gia' aperto sull'argomento

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Volevo porvi questa domanda...Quanto conta in un rapporto il pompino?? Lo ritenete necessario o si può anche evitare???
Per me il pompino è sì bello, sia nel gesto che nel turbamento che vi sottende, ma non è essenziale.
In termini di eccitazione, su me conta molto di più il bacio. Naturalmente, parlando di pay, è una pratica che non è automatica, nel senso che se anche la pay è disponibile a concederlo, non è detto che se sono lì per penetrare una, senta anche l'impulso a baciarla. In sintesi: per me è più facile trombare una bruttoccia che non baciarla. E' anche vero che, se c'è feeling, bacio volentieri una che non sia una velina; se la tipa è velina ma scazzata, se non decido di girare i tacchi, penetro e basta.
In termini di effetto sull' eccitazione, come ho già scritto quel che mi fa letteralmente sbarellare è l'anal rimming: se la pay è disponibile, vado avanti finchè non mi si indolenzisce la lingua. E a proposito di odori, un ano non fresco per me è più accettabile di una patatina che sa di cozza passata: sul primo se sono ingrifato riesco ad abbozzare, sulla seconda no.
E comunque, tornando al pompino e in genere ai preliminari: come ho già scritto altrove, in termini puramente di piacere orgasmico, per me più i preliminari sono brevi, più lungo e stordente è il godimento.
Raramente, però, vi rinuncio, perché anche con le pay i preliminari, quando va bene, favoriscono una conessione più umana, il che scongiura o riduce il rischio di provare, a cose fatte, un senso di negatvità e ripulsa.
Ciao!
TRUKE

Indietro
Alto
Aiuto