Daty

Reaction score
2
Può essere massaggiatrice o loft ma se la tipa fa anche cim per me il daty, già di per sè raro, diventa assolutamente impraticabile.
Considero questa mia regola una rivisitazione della teoria dei vasi comunicanti.
Scusa, ma che c'entra il CIM con il daty?

Commenta
Reaction score
23.275
E' una questione principalmente di sicurezza più che di igiene.
Il cim espone a dei rischi che aumentano con la fequenza delle cimmate. Il daty in queste condizioni è per me una pratica da evitare.

Commenta
Reaction score
2
Continuo a non capire... se pratichi il cim vieni nella sua bocca. se fai il daty è lei che viene nella tua... (quando questo avviene). Come associ le due cose?

Commenta
Reaction score
36
Può essere massaggiatrice o loft ma se la tipa fa anche cim per me il daty, già di per sè raro, diventa assolutamente impraticabile.
Considero questa mia regola una rivisitazione della teoria dei vasi comunicanti.

Se lei lo succhia con il preservativo allora dovresti leccarla solo con il dental dam

Commenta
Reaction score
23.275
Il cim è una pratica che espone il soggetto attivo a rischi di MST.
Il daty è una pratica che espone il soggetto attivo a rischi di MST.
Il daty, effettuato su una tipa che abitualmente fa il cim, è una pratica che espone maggiormente il soggetto attivo a rischi di MST.

Commenta
Reaction score
2
Anche se tuttavia ritengo che se si pensa alle MST quando si va a pay, allora è meglio non andare. :unknw:

Commenta
Reaction score
36
Il cim è una pratica che espone il soggetto attivo a rischi di MST.
Il daty è una pratica che espone il soggetto attivo a rischi di MST.
Il daty, effettuato su una tipa che abitualmente fa il cim, è una pratica che espone maggiormente il soggetto attivo a rischi di MST.

Avere rapporti orali e penetrativi sia free che pay espone a rischi MST. Vivere invece espone a qualsiasi rischio.

Commenta
Reaction score
2
Fata, il mio era un commento sarcastico. Intendevo dire che non credo bisogna pensare a quante MST possono arrivare (speriamo mai) andando a pay, altrimenti è meglio evitare e fare vita monastica o comunque essere tutti casa e chiesa.
Chiaramente non è il mio caso...:dirol:

Commenta
Reaction score
36
Certo fare questi discorsi sul daty considerando quanti di voi chiedono con insistenza ed incoscienza rapporti non protetti???!!! Sono talmente tanti i punter che chiedono rapporti penetrativi non protetti che sono mesi che oramai lo devo per forza precisare ad ogni singola telefonata e nonostante questo, qualche stronzo che me lo propone sul più bello lo becco ancora. Vi giuro è il modo migliore per farmi incazzare.

Commenta
Reaction score
23.275
Avere rapporti orali e penetrativi sia free che pay espone a rischi MST. Vivere invece espone a qualsiasi rischio.
Sì sì, certo certo, conosco la filastrocca.
La vita è una malattia a trasmissione sessuale; ed ha un tasso di mortalità del 100%.
Ciò non toglie che leccare passere a crudo è una cosa, avere un rapporto protetto è un'altra.

Commenta
Reaction score
36
Fata, il mio era un commento sarcastico. Intendevo dire che non credo bisogna pensare a quante MST possono arrivare (speriamo mai) andando a pay, altrimenti è meglio evitare e fare vita monastica o comunque essere tutti casa e chiesa.
Chiaramente non è il mio caso...:dirol:

Sì ho capito, ho approfittato del tuo intervento per far notare che per esperienza di molti le MST le hanno prese con le free.

Commenta
Reaction score
2
Sì ho capito, ho approfittato del tuo intervento per far notare che per esperienza di molti le MST le hanno prese con le free.
Fata... Guarda che io non sono mai andato a pay o free non protetto... Mai! Dicevo solo chene' ovvio che nel daty c'è un margine di rischio, ma sul momento non ci si pensa altrimenti non vai proprio...

Commenta
Reaction score
0
io adoro il daty, ho leccarla(ma solo dopo essere sicuro della pulizia della...signora). ho avuto tre quattro esperienze con una pay. ma ultimamente vado un paio di volte al mese da...una, che mi soddisfa veramente...e a quanto pare anche a lei piacciono le mie...prestazioni.

Commenta
Reaction score
1.027
io adoro il daty, ho leccarla(ma solo dopo essere sicuro della pulizia della...signora). ho avuto tre quattro esperienze con una pay. ma ultimamente vado un paio di volte al mese da...una, che mi soddisfa veramente...e a quanto pare anche a lei piacciono le mie...prestazioni.
Siamo tutto orecchie...,,dicci pure

Commenta
Alto