Vabeh, è inutile che stiamo a discuterne...tanto stiamo proprio su due pianeti diversi e rischieremmo solo di andare OT.
Tornando in topic, invece, ho notato solo adesso che l'autore del 3ď è stato bannato, quindi non mi posso rivolgere direttamente a lui. Ho notato che sovente vengono aperti topic stile questo...della serie "chi è il puttaniere" e variazioni sul tema. Dal punto di vista di una "esterna" posso dire che mi pare che per alcuni sia quasi un'ossessione...che finisce con lo sfiorare l'onanismo mentale. Intendo dire:ma che ti frega di cosa pensa "la gente" di chi va a puttane. .o se il puttaniere ha un'identikit o altro... "La gente",generalmente, ha i propri cazzi cui pensare, un po' più importanti. Sai cosa gliene frega di chi va a puttane, se è sfigato o meno...o altro. Detto ancora più francamente, nella mia vita di tutti i giorni, negli ambienti che frequento, fra le mie amicizie più o meno intime, non trovo che l'argomento"psicologia del puttaniere" sia all'ordine del giorno. Il problema invece vedo che ossessiona alcuni di voi, quasi fosse più il soggetto in questione a crearsi problemi nei confronti della propria attività punteristica e di se stesso, tutto preoccupato di un eventuale giudizio che, onestamente, nessuno gli dà. Chi la vive serenamente, invece, gode e tace,e se ne frega. Il primo bigotto a volte è proprio chi si fa certi problemi.