DEJA-50' CLUB - Casale sul Sile (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se avete letto le news su questo locale che sono scritte sul forum di quelli là fate attenzione!!! Le informazioni che ha dato il novellino di turno sulle ragazze vanno interpretate alla rovescia, quella di cui è soddisfatto in realtà è quella con cui non si combina niente e quella di cui lui parla male è quella sportiva. Poi mi fa pensare il fatto che abbia scritto solo pochi messaggi... probabilmente sono voci false e tendenziose come è del resto pieno quel forum che pullula di fesserie. Io per aver raccontato la verità sono stato bannato e me l'hanno scritto anche in chiaro. Ma chi ci è andato veramente nei locali sa che io non racconto balle!!!

invece w il pretone nero...come osi infangare milingo!!??:crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
4
Ok tu hai sempre la battuta pronta ma forse non hai capito il mio discorso a cosa si riferiva!!

Commenta
Reaction score
4
Basta parlare di quelli là. Io vi do delle informazioni (tra le righe) per evitare di buttare via i soldi se andate in questo posto. Casomai ci andaste!!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
profeta mi hanno bannato anche a me di là...cribbio!!!A noi del triveneto ci vogliono censurare..

Commenta
Reaction score
4
Fregatene di quelli là!! Ascolta i consigli degli amici che scrivono su questo forum così eviti di buttare qualche biglietto da 50 nel cesso!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'ultima che sono andato risale a'circa 3 mesi fa locale vuoto e ragazze una peggio dell'altra locale da sigillare a tripla mandata

Commenta
Reaction score
4
Lo stile vincente del locale si tramandava nel tempo grazie al passaparola tra le ragazze. Ad un certo punto qualcosa non ha funzionato perché anche quelle della vecchia guardia sono diventate stronze e non hanno fatto buona scuola alle novizie.

Commenta
Reaction score
0
Lo stile vincente del locale si tramandava nel tempo grazie al passaparola tra le ragazze. Ad un certo punto qualcosa non ha funzionato perché anche quelle della vecchia guardia sono diventate stronze e non hanno fatto buona scuola alle novizie.

Ovvio: scarseggia la richiesta quindi morte tua vita mia.....

Commenta
Reaction score
0
Salve,
saranno almeno due anni che manco da questo locale,
e volevo sapere quali ragazze della "vecchia guardia" (Mary cubana, patrizia brasiliana, marina, est) lavorano ancora là o sono tornate,
e se c'è qualche nuova girls interessante da conoscere?

Commenta
Reaction score
0
Da quello che so io: la patrizia si e' ritirata a fare la brava fidanzatina la mary se non sbaglio dovrebbe essere in quel di tessera....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da quello che so io: la patrizia si e' ritirata a fare la brava fidanzatina la mary se non sbaglio dovrebbe essere in quel di tessera....

....credo che sbagli.....casomai descrivi dettagliatamente che ti dico si o no....

Commenta
Reaction score
0
Alta magra poche tette pelle scura......abbastanza chiaccherona e se ti prende in confidenza anche un po rompimaroni.... Praticamente ho detto non sono sicuro perche e' stata proprio lei a dirmi che lavora la......(quindi pensa quanto ci credo)......

Commenta
Reaction score
0
Da quello che sapevo iio si era ritirata ed entrata nel mondo nel commercio,
troppo da lavorare e poco da guadagnare? o lo sponsor si è ritirato?

nel locale qualche altra vecchia gloria che mi sono dimenticato di menzionare?
delle nuove leve qualcosa di interessante? o i soliti Fake che durano poco e fanno più danno che attrativa?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Alta magra poche tette pelle scura......abbastanza chiaccherona e se ti prende in confidenza anche un po rompimaroni.... Praticamente ho detto non sono sicuro perche e' stata proprio lei a dirmi che lavora la......(quindi pensa quanto ci credo)......

settimana scorsa non c'era, ma calcola che ne aveva 6 in malattia.....le altre volte non ricordo una tipa del genere..tranne che tu non mi dica che ha i capelli neri a scaschetto...

Commenta
Reaction score
0
settimana scorsa non c'era, ma calcola che ne aveva 6 in malattia.....le altre volte non ricordo una tipa del genere..tranne che tu non mi dica che ha i capelli neri a scaschetto...

Oddio non saprei dirti come ha i capelli adesso prima li aveva lunghi dalle ultime foto che avevo visto li aveva circa alle spalle.....calcola che saranno due anni che non la vedo quindi....

Commenta
Alto