DEJA-50' CLUB - Casale sul Sile (TV)

Reaction score
4
Ricordeve che e fie de sto local e xe come e fuoriserie. E consuma tanto e bisogna darghe oio senò se gripa el motor.

Commenta
Reaction score
4
Se qualcuno vuole informazioni su Alexia me le chieda qui e non sul forum di quei quattro ..............i che mi hanno bannato.

Commenta
Reaction score
309
per ora si sa solo che è alta e bionda.... profeta se vuoi proseguire con la descrizione, grassie... ;)

Commenta
Reaction score
4
Ok, adesso mi sono sintonizzato, ... da 3 o 4 anni presenza fissa del locale, faceva parte del gruppo storico delle "rumene che comandano!" ora è rimasta solo lei e non comanda più un bel niente. Fisico perfetto, sportiva se gli va... simpatica se gli va... , a volte la vedevo parlare per molto tempo col cliente di turno e poi mi stufavo e desistevo dal privè. Adesso che la mitica se n'è andata al Q-club, è una delle più appetibili anche se ultimamente il locale si è ripopolato di belle ragazze.

Commenta
Reaction score
2
Difatti ad un certo punto era tornata in Romania e non è più tornata. I gestori dell'epoca del locale avevano detto che sarebbe tornata ma il mio sesto senso diceva che secondo me era rimasta piena nella sua patria natale. Peccato aveva un paio di tette così sode che ancora me le sogno di notte

Commenta
Reaction score
4
Difatti ad un certo punto era tornata in Romania e non è più tornata. I gestori dell'epoca del locale avevano detto che sarebbe tornata ma il mio sesto senso diceva che secondo me era rimasta piena nella sua patria natale. Peccato aveva un paio di tette così sode che ancora me le sogno di notte
Ma, ... almeno era sportiva in privè?

Commenta
Reaction score
2
Spendendo ci si divertiva anche se non era la più sportiva né la più economica del locale all'epoca. Però aveva molti clienti fidelizzati e faceva privè a manetta. Gli ultimi mesi prima che sparisse però in privè era diventata fredda x questo quando ho visto che ritardava a tornare ho intuito che aveva appeso il perizoma al chiodo. Probabilmente si sarà innamorata di qualche zingaro a casa sua e sarà rimasta incinta. Altrimenti non si spiegherebbe il ritiro prematuro visto che era ancora molto carina e guadagna soldi a palate. Però le tette e la patatina erano proprio come piacciono a me è un peccato che sia sparita senza nemmeno dare la possibilità di farle la festa d'addio :)

Commenta
Reaction score
4
Vedo che un po' alla volta il locale si va ripopolando di belle ragazze. Il problema è che durante il periodo estivo, quando ci sarebbe maggiore clientela potenziale le più belle vanno tutte in ferie. Comunque il locale ha vissuto i tempi migliori fino a due anni fa, i tempi della tua cindy e c., a quel tempo c'era l'imbarazzo della scelta come ragazze.

Commenta
Reaction score
4
Se avete letto le news su questo locale che sono scritte sul forum di quelli là fate attenzione!!! Le informazioni che ha dato il novellino di turno sulle ragazze vanno interpretate alla rovescia, quella di cui è soddisfatto in realtà è quella con cui non si combina niente e quella di cui lui parla male è quella sportiva. Poi mi fa pensare il fatto che abbia scritto solo pochi messaggi... probabilmente sono voci false e tendenziose come è del resto pieno quel forum che pullula di fesserie. Io per aver raccontato la verità sono stato bannato e me l'hanno scritto anche in chiaro. Ma chi ci è andato veramente nei locali sa che io non racconto balle!!!

Commenta
Alto