DEJA-50' CLUB - Casale sul Sile (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La ruby a'lavorato al andiamo in austria fino a un anno e mezzo fa lo'vista li perche'ero presente ma e'durata poco l'avventura oltre alpe e'ritornata al deja 50 ci e'rimasta circa due mesi poi e'sparita non so adesso dove eserciti

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La ruby a'lavorato al andiamo in austria fino a un anno e mezzo fa lo'vista li perche'ero presente ma e'durata poco l'avventura oltre alpe e'ritornata al deja 50 ci e'rimasta circa due mesi poi e'sparita non so adesso dove eserciti

...non ha resistito alle trapanazioni????? hahahahaha

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sa di no faceva fatica a lavorare al deja 50 figurati al andiamo

Commenta
Reaction score
4
Da quello che mi hanno riferito al Deja faceva privè castissimi, non so proprio come faccia una così ad andare all'andiamo. Forse vi sbagliate con un'altra.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Profeta ci o'parlato personalmente all'andiamo ma ci e'rimasta poco il giorno che lo'vista li' sono rimasto sorpreso

Commenta
Reaction score
4
Bene dovrebbero imparare a guadagnarsi la pagnotta! Ultimamente ho visto che nel posto ce ne sono di nemmeno troppo carine e in più stronze e, per giunta dei ghiaccioli in privè. Altro che sudamericane calienti! Quelle che ci sono adesso sono tutt'altra cosa. In privè sono cento euro buttati via! Sembra quasi che ce la stiano mettendo tutta per mandare a rotoli il locale. Neanche lo facessero apposta. Eppure era partito così bene sei anni fa. Perfino gli affezionati e gli amici dei gestori si sono stufati. Ma cosa credono queste qui!! Non si sono rese conto che la gente che ha grana non frequenta più il posto. Ma che se ne vadano pure a casa!!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Purtroppo e'cosi'il loro motto e'avere e non dare figurati che a me l'ultima volta che ci sono stato una ragazza sudamericana bionda sui ventitre anni credo adesso non ricordo di preciso l'eta'mi a'proposto cento euro di prive'piu'altri cento x altro mi sono rifiutato con altre lapper si spende meno e si ottiene di piu'

Commenta
Reaction score
0
ancora devo capire se la tessera del Deja la posso strappare, o ancora nel locale, si trova qualche ragazza carina e interessante da conoscere e approfondire "spiritualmente" come interazione sociale?
ma sono sparite TUTTE-TUTTE quelle della vecchia guardia?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ancora devo capire se la tessera del Deja la posso strappare, o ancora nel locale, si trova qualche ragazza carina e interessante da conoscere e approfondire "spiritualmente" come interazione sociale?
ma sono sparite TUTTE-TUTTE quelle della vecchia guardia?

La Michelle con tariffe lievitate è al Q .... fino a che resiste.....

La tessera non occupa tanto spazio nel portafoglio....

Commenta
Reaction score
0
La Michelle con tariffe lievitate è al Q .... fino a che resiste.....

La tessera non occupa tanto spazio nel portafoglio....

ok, questo è vero!
ma è anche vero che a dicembre scade, e fare un rinnovo per puro piacere collezionistico mi sembra da "feticista" del cartoncino plastificato!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tessera da non rinnovare secondo la mia opinione al deja non vedo un bel futuro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ok, questo è vero!
ma è anche vero che a dicembre scade, e fare un rinnovo per puro piacere collezionistico mi sembra da "feticista" del cartoncino plastificato!

...allora....per ora togli Deja da tuo cartina stradale e devi a da altre parti...

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e'da tanto ormai che o'tolto il deja dalla mia cartina stradale

Commenta
Reaction score
4
Ma dico io! Pazienza che il livello delle girls è scaduto, ... pazienza che non sono nemmeno simpatiche,... pazienza che non c'è più lo spettacolo... pazienza che non è più aperto la domenica pomeriggio, ... ma se uno vuole investire un centone in un privè almeno qualcosa si deve aspettare. E invece ...? Niente ma proprio niente, l'equivalente di due giorni di lavoro per ... sopportare le chiacchere di certe che non si spogliano nemmeno. Ma siamo impazziti?!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il loro motto e'avere e non dare a parte questo locale allo sbando piu'totale

Commenta
Reaction score
3
Ma dico io! Pazienza che il livello delle girls è scaduto, ... pazienza che non sono nemmeno simpatiche,... pazienza che non c'è più lo spettacolo... pazienza che non è più aperto la domenica pomeriggio, ... ma se uno vuole investire un centone in un privè almeno qualcosa si deve aspettare. E invece ...? Niente ma proprio niente, l'equivalente di due giorni di lavoro per ... sopportare le chiacchere di certe che non si spogliano nemmeno. Ma siamo impazziti?!

Profeta sono perfettamente d'accordo con te...se pago voglio avere qualcosa in cambio altrimenti che se ne vadano a fare in culo

Commenta
Reaction score
309

mittico profeta!!....per quella cifra era meglio se facevi una rimpatriata al jolly o andavi a loft!

Commenta
Reaction score
0

E pensa che e' un mal costume neanche poi tanto raro in altri locali.... Ma ormai penso che qua siamo proprio al dolce....

Commenta
Alto