DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Ci sono tornato qualche tempo fa per rivedere la mitica Susy, ma purtroppo non c'era. Qualcuna mi ha detto che non c'è da tempo. Mi sono anche un poco incazzeto, perchè avevo chiesto per e mail ai gestori se c'era ancora e mi avevano risposto di si. Non è bello...non è bello... :treaten: Per il resto, il locale, complessivamente non è neanche malaccio, un po' migliorato rispetto alle ultime volte, soprattutto il livello girls. Niente a che vedere però con i bei tempi passati.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
segnalo che sulla pagina fb del locale ci sono (finalmente) alcune foto delle ragazze, due di lidia, la mia preferita (una vista da dietro è arrapantissima :give_heart: ), una di alexandra, una di andrea ( anche lei vista da dietro si riconosce per il tatuaggio ) e una di una ragazza che non conosco ma non è certo male...
chissà che non mi venga voglia di tornare a farci un salto......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Chiedo info...qualcuno c'è stato di recente? Non è che per caso (magari) è tornata Susy, bulgaramoraprosperosa...? Dopo lo scherzo che mi han fatto i gestori - leggi sopra - ci credo poco, ma non si sa mai...dicevano che c'è venerdì e sabato...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ma per capire meglio, le tre susy aliona e Joy , citate spesso, cosa avevano di particolare.
Le loro caratteristiche, giusto per capire xche' sono considerate cosi' speciali...
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Susy, Joy, Aliona...Ambetre avevano dei fisici da paura. Susy prosperosa, bellissima, viso intrigante. Joy uguale, fisico più da velina. Aliona era una stangona kazaka alta circa 1,80 con due pere da paiura ed occhi ammaliatori. Oltre a questo, tutte molto simpatiche e con un savuàr fèr (è dialetto, non franscese) che quelle di adesso - non solo del Delirio, in generale - te lo sogni. Ah, i bei tempi andati....dopo di loro, ehm...il DELIRIO... :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Fargo ha scritto:
Susy, Joy, Aliona...Ambetre avevano dei fisici da paura. Susy prosperosa, bellissima, viso intrigante. Joy uguale, fisico più da velina. Aliona era una stangona kazaka alta circa 1,80 con due pere da paiura ed occhi ammaliatori. Oltre a questo, tutte molto simpatiche e con un savuàr fèr (è dialetto, non franscese) che quelle di adesso - non solo del Delirio, in generale - te lo sogni. Ah, i bei tempi andati....dopo di loro, ehm...il DELIRIO... :sorry:
Joy è al carosello di casalecchio con il nome di Kristal, ma adesso che lo sai devo ucciderti.... :biggrin: :biggrin:
Hai visto Lidia recentemente al delirio? :give_heart:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Di Joy lo sapevo. Lidia l'ultima volta, qualche mese fà, l'ho vista. Dopo, non ci sono più andato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Fargo ha scritto:
Di Joy lo sapevo. Lidia l'ultima volta, qualche mese fà, l'ho vista. Dopo, non ci sono più andato.
lidia mi diceva che vorrebbe appendere il perizoma al chiodo, dopo anni di "onorata"militanza, quindi se perde anche lei non so cosa e chi ci rimanga di decente al delirio.....anche se è un pò che non vado e forse qualche new entry decente si è vista....
chi ha aggiornamenti?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Allora delle tre, in attivo rimane Joy. Mi dicono pero che non e' come hai tempi d'oro. ... L avete rivista?
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Te lo dico io Oliver chi rimane di decenti al Delirio: NESSUNA !!! Un locale di una desolazione e tristezza unica... Il classico Lap soporifero consigliato prima di coricarsi a chi soffre d'insonnia....:lol: Sinceramente non capisco come faccia a tenere ancora aperto...mahhh i misteri della notte
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.082
Reaction score
244
Te lo dico io Oliver chi rimane di decenti al Delirio: NESSUNA !!! Un locale di una desolazione e tristezza unica... Il classico Lap soporifero consigliato prima di coricarsi a chi soffre d'insonnia....:lol: Sinceramente non capisco come faccia a tenere ancora aperto...mahhh i misteri della notte
Mi era arrivata voce sulla presenza di 3-4 brasiliane .. possibile ???
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Tempo fa c'era una bellissima brasileira di nome Viviana, ma parlo di 3/4 mesi orsono...so' che non ci lavora piu' purtroppo. Vi garantisco che oltre ad essere molto tonica era anche molto sportiva in prive'...l'unica per la quale quest'inverno ho sfidato la fitta nebbia della bassa padana
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Tempo fa c'era una bellissima brasileira di nome Viviana, ma parlo di 3/4 mesi orsono...so' che non ci lavora piu' purtroppo. Vi garantisco che oltre ad essere molto tonica era anche molto sportiva in prive'...l'unica per la quale quest'inverno ho sfidato la fitta nebbia della bassa padana

Sportiva fino a RAI1? Si puo' riuscire a questo al Delirio?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Non è più il locale di una volta...vedi miei precedenti interventi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitato ieri sera.
Confermo la tendenza leggermente in calo. Lidia dietro al bancone a cazzeggiare vestita normale.
Sabato sera, ore 2.30, praticamente 1-2 clienti, girls a sonnecchiare.
Presenza quasi totale di rumene, qualità media, ma abbastanza simpatiche all'approccio (sarà stato per via dei saldi di fine nottata).
Ho apprezzato la simpatia di tale <non ricordo il nome> rumena bassina scura di pelle e con due pere da paura.
Per gli interessati mi si è avvicinata anche Crystal, bella devo dire, declinata in 30 secondi perchè avevo già dato altrove.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
No Dude, ovviamente intendevo nei limiti previsti dalla lurida legge italiana....Per Ra1 devi andare all'Andiamo a Villach se non vuoi avere problemi:w00t:
 
Commenta
Alto