Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pereubu66 ha scritto:leggevo su fesbuk
ingresso gratuito
prive' 15 minuti
![]()
humbert ha scritto:Visitato dopo parecchio tempo che non andavo, venerdi' sera.
Ingresso con tessera omaggio a 15 euro (consumazione compresa).
Privè il solito 50x10 minuti.
oliver ha scritto:un [VIETATO] se andate privatizzate Lidia, rumena che a volte dice di essere spagnola, fa anche lo spettacolo, non fatevi dare il N° di tel perchè poi vi tira matto, ma in privè![]()
:on_the_quiet:
ne vale la pena
Mikonos ha scritto:humbert ha scritto:Visitato dopo parecchio tempo che non andavo, venerdi' sera.
Ingresso con tessera omaggio a 15 euro (consumazione compresa).
Privè il solito 50x10 minuti.
Allora ciò che scrivono su facebook sono bugie, molto male.
Mikonos ha scritto:Ok io avevo guardato solo la bacheca effettivamente hai ragione , certo che se è un mortorio al venerdì negli altri giorni il parco macchine deve essere triste forte.C'era una morettona piuttosto alta quando sei andato?
Mikonos ha scritto:oliver ha scritto:un [VIETATO] se andate privatizzate Lidia, rumena che a volte dice di essere spagnola, fa anche lo spettacolo, non fatevi dare il N° di tel perchè poi vi tira matto, ma in privè![]()
:on_the_quiet:
ne vale la pena
Molto sportiva la signorina , anch'io sono stato con lei un paio di volte e ti fa divertire parecchio, parte sempre con il solito copione poi ti lascia fare....sempre nei limiti della legalità s'intende.
in italia in generale, tranne che nel bresciano mi risultaJhonny99 ha scritto:Scusate. Io vorrei andarci in settimana. Ma cosa intendete esattamente per "privè divertente ma nella legalità"? In teoria per restare nella legalità, non si dovrebbe nemmeno sfiorare la ragazza in privè... E tra parentesi è una delle tante regole-leggi assurde che vigono nel nostro paese...