DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Buon giorno colleghi...qualche novità sul Delirio? Non vado da un po'... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
E' vero...ed ora bisogna fare la tessera. la SUSONA c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitato dopo parecchio tempo che non andavo, venerdi' sera.
Ingresso con tessera omaggio a 15 euro (consumazione compresa).
Privè il solito 50x10 minuti.

Serata piuttosto moscia, poca gente, livello girl scarso. Si salvavano solo una piccola nosferatu dalle grandi e bellissime tette e forse, forse, una sudamericana (merce rara ormai). In passato ha sfoggiato serate migliori come qualità.
Non ho privatizzato quindi non so se ci sono aggiornamenti ma non penso.
Unica chicca della serata: scena piuttosto grottesca, il dj che scende dalla consolle, prende spazzettone e straccio e pulisce il palco prima dello spettacolo... (tristezza)

Saluto

Humbert
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
un consiglio: se andate privatizzate Lidia, rumena che a volte dice di essere spagnola, fa anche lo spettacolo, non fatevi dare il N° di tel perchè poi vi tira matto, ma in privè :yahoo: :biggrin: :on_the_quiet: :w00tmesalia: ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ah quindi la famosa Lidia che staziona li' orami da anni è rumena? Cavolo, ha sempre detto di essere di Barcellona, infatti non mi tornava... Testerò...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
humbert ha scritto:
Visitato dopo parecchio tempo che non andavo, venerdi' sera.
Ingresso con tessera omaggio a 15 euro (consumazione compresa).
Privè il solito 50x10 minuti.

Allora ciò che scrivono su facebook sono bugie, molto male.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
oliver ha scritto:
un [VIETATO] se andate privatizzate Lidia, rumena che a volte dice di essere spagnola, fa anche lo spettacolo, non fatevi dare il N° di tel perchè poi vi tira matto, ma in privè :yahoo: :biggrin: :on_the_quiet: :w00tmesalia: ne vale la pena

Molto sportiva la signorina , anch'io sono stato con lei un paio di volte e ti fa divertire parecchio, parte sempre con il solito copione poi ti lascia fare....sempre nei limiti della legalità s'intende.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Mikonos ha scritto:
humbert ha scritto:
Visitato dopo parecchio tempo che non andavo, venerdi' sera.
Ingresso con tessera omaggio a 15 euro (consumazione compresa).
Privè il solito 50x10 minuti.

Allora ciò che scrivono su facebook sono bugie, molto male.

Forse no, perchè su Facebook dicono:
Mercoledi giovedi e domenica ingresso GRATUITO!
PRIVE' 15 minuti!!!

Io sono andato venerdi'...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Ok io avevo guardato solo la bacheca effettivamente hai ragione , certo che se è un mortorio al venerdì negli altri giorni il parco macchine deve essere triste forte.C'era una morettona piuttosto alta quando sei andato?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Mikonos ha scritto:
Ok io avevo guardato solo la bacheca effettivamente hai ragione , certo che se è un mortorio al venerdì negli altri giorni il parco macchine deve essere triste forte.C'era una morettona piuttosto alta quando sei andato?

di piuttosto alta ho visto solo una biondona... (non male in effetti)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Mikonos ha scritto:
oliver ha scritto:
un [VIETATO] se andate privatizzate Lidia, rumena che a volte dice di essere spagnola, fa anche lo spettacolo, non fatevi dare il N° di tel perchè poi vi tira matto, ma in privè :yahoo: :biggrin: :on_the_quiet: :w00tmesalia: ne vale la pena

Molto sportiva la signorina , anch'io sono stato con lei un paio di volte e ti fa divertire parecchio, parte sempre con il solito copione poi ti lascia fare....sempre nei limiti della legalità s'intende.

a dire il vero ho sentito anche chi dice che si spinge anche più in là :biggrin: :on_the_quiet: .....ma con me ( purtroppo ) non è successo....e sono assai curioso.....magari mi torna voglia di andare.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Scusate. Io vorrei andarci in settimana. Ma cosa intendete esattamente per "privè divertente ma nella legalità"? In teoria per restare nella legalità, non si dovrebbe nemmeno sfiorare la ragazza in privè... E tra parentesi è una delle tante regole-leggi assurde che vigono nel nostro paese...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Jhonny99 ha scritto:
Scusate. Io vorrei andarci in settimana. Ma cosa intendete esattamente per "privè divertente ma nella legalità"? In teoria per restare nella legalità, non si dovrebbe nemmeno sfiorare la ragazza in privè... E tra parentesi è una delle tante regole-leggi assurde che vigono nel nostro paese...
in italia in generale, tranne che nel bresciano mi risulta :spiteful: , si è un pizzico più permissivi, anche a seconda dei locali e delle ragazze....rimanere nella legalità vuol dire NON FARE SESSO, ma toccamenti e strusciamenti sono " tollerati"...
è abbastanza chiara la risposta? :good:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Visitato Il Delirio qualche giorno fa, dopo un anno e mezzo. Confermo che si è trasformato in club privato, è necessario fare la tessera, 15 euri con consumazione. L'ambiente è sempre quello: una quindicina di ragazze, alcune carine, un paio notevoli. la sera in cui ci sono stato, un po' di movimento c'era. Privè - che non ho testato - 50 € / 15 minuti. Ingresso gratuito mercoledì, giovedì e domenica. Non so che dire...l'ambiente è carino, le girls non sono male, ma ho provato tristezza. Sarà che per me il Delirio è quello dei tempi d'oro e basta...quello di Susy, Aliona e Joy, per capirci. Dopo di loro...il Delirio, appunto. :sorry:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
giusto io non ci metto piede da 38 mesi ed era già tristissimo allora figuriamoci adesso
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Certo che il panorama, in generale, è piuttosto sconfortante. Nelle province di MO-RE-BO-MN locali carini ce n'è pochi. C'era qualcosina nel parmense, ma anche lì ultimamente ci sono dei problems. :shok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Passato nel weekend all'orbita di sant'ilario d'enza e riconosciuta la " mitica " lidia" del delirio,anche se là si fa chiamare vanessa.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto