ho letto un po' questo 3D e vado contro corrente, solamente perchè sono vecchio e ne ho viste e sentite di tutti i colori.
Una mia amica, non di trombo, ma come una sorella e ci conosciamo da sempre, dai tempi dell'asilo e non scherzo. Siamo entrambi figli unici e ci consideriamo veramente come fratelli.
Entrambi abbiamo perso i genitori da molto giovani e ci siamo sempre aiutati, ed entrambi siamo single.
Anche ora nella mia situazione di incidentato lei c'è sempre.
Lei mi ha sempre raccontato tutto nel bene e nel male, anche quando ha fatto grandissime cazzate. Mi fido cecamente.
Premetto che è sempre stata una gran gnocca e tutti le sbavavano dietro.
Nel giro delle conoscenze alcuni maschietti si vantavano di aver fatto chissa quali numeri....
lei mi raccontave che uno l'ha mandato in bianco, un'altro non c'era mai uscita, un'altro c'era andata a letto ed era durato 1 minuto 1, un'altro che ce l'aveva talmente piccolo che non riusciva a penetrare e via discorrendo mi raccontava anche di storie segrete con sposati, scopate di una notte con grande stallone e quant'altro
in pratica da quello che sentivo dai maschietti che si vantavano e quello che mi diceva lei combaciava un 20%
e sicuramente era la rivalsa persecutoria di chi non riusciva a farsi una gran gnocca e spesso avevano ricevuto un 2 di picche.
tutti gran playboy e conquistatori, con performance mirabolanti..... maquantomai!!!
Di solito tante parole e pochi fatti, poche parole e tanti fatti
I maschietti in fatto di sesso sono molto ma molto più bugiardi delle femminucce