Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
318
oblomov, prendila solamente come un segno di rispetto verso chi quelle palle le deve maneggiare.
A te che piace l'ano (non che a me non piaccia eh), se fai mettere a pecora una donzella e ti ritrovi una boscaglia che l'ingresso fai fatica a vederlo, un pochino di schifo non lo provi? pensa poi se ti piace anche infilarci la lingua nel culo... la sera torni a casa e sputi palle di pelo come i gatti...
E poi, perché trovi grottesca l'immagine di un uomo con le palle "lucide"?
Per me è molto più stupido farsi fare le sopracciglia ad ali di gabbiano... chessò... comunque... de gustibus..

Commenta
Reaction score
23.207
oblomov, prendila solamente come un segno di rispetto verso chi quelle palle le deve maneggiare.
A te che piace l'ano (non che a me non piaccia eh), se fai mettere a pecora una donzella e ti ritrovi una boscaglia che l'ingresso fai fatica a vederlo, un pochino di schifo non lo provi? pensa poi se ti piace anche infilarci la lingua nel culo... la sera torni a casa e sputi palle di pelo come i gatti...
Ahahahahaha Dio se hai reso l'idea.
Mi arrendo!
:hi:

Commenta
Reaction score
67
Dipende anche da quanti ne avete, eh, scusate!
Comunque assolutamente la rasatura MAI!!! O depilazione...o accorciatura lieve , ma non il rasoio che ve li ispessisce e oltretutto in fase ricrescita diventano aghetti fastidiosissimi

quella che il rasoio li inspessisce è una leggenda metropolitana, i peli sono un tessuto morto quindi tagliarli non fa alcuna differenza sulla loro crescita o consistenza.
Però io sulle palle certo di accorciali un po' ma non li depilo del tutto, la crema depilatoria fa male sulle palle.

Commenta
Reaction score
7
Tutti amanti della leccata di palle a quanto pare.
Ma a quel punto non sarebbe meglio fare la luce pulsata? Due colpi di laser allo scroto e il gioco è fatto, perlomeno finché non si leva un filo di fumo dal perineo ed un leggero odore di carne arrosto si spande nell'aria.

Ma no... Perlomeno io non lo faccio per la leccata di palle... (poi alla fine le donne gradiscono sempre)...:dirol:
Lo faccio perché con lo sport che pratico mi è comodo darmi creme ed evitare i peli rasta nel Qlo:sarcastic_hand:
... Tutto qua..
La luce pulsata l'hanno provata alcuni amici, ma i risultati sono stati poco soddisfacenti...

Commenta
Reaction score
12
E' vero la depilazione intima é una cosa positiva, tutto più ordinato pulito e bello.. ma ricordiamoci che un pelo sputato non ha mai ammazzato nessuno..

Commenta
Reaction score
9.999
.. ma ricordiamoci che un pelo sputato non ha mai ammazzato nessuno..

tumblr_o1jooy8vRH1smqfiko1_500.gif

Commenta
Reaction score
3.871
1) luce pulsata = gran cazzata
2) oblo, non ci vuole un'ora e non ci vuole lo specchio. Conosco il mio uccello e relative palle molto bene: faccio la barba in faccia tutti i giorni e necessito dello specchio, quella all'inguine una volta ogni una o massimo due settimane, impiegando cinque minuti e senza bisogno dello specchio.
3) al di là di come si presenterà l'uccello al successivo bbj, si resta più freschi, più puliti, meno sudati: andare a pay è irrilevante nella scelta.
4) tranne rare eccezioni, il pube depilato è molto gradito nel mondo dello scambismo, molto di più che non nel mondo del sesso a pagamento, dove la pay è pagata e, a patto che ci si sia fatti una lavata, succhia piselli con e senza peli indifferentemente.

What else?

Commenta
Reaction score
239
1) concordo
2) confemo le tempistiche, non ci sono grandi ricrescite tipo barba
3) confermo
4) le pay che frequento hanno sempre apprezzato il fatto che sia depilato da quelle parti (ci mettono forse più impegno e io ricavo maggiori soddisfazioni - anche a livello di "sentire meglio" la loro lingua e la bocca)

Nespresso? :prankster2:

Commenta
Reaction score
40
Oh ragazzi non per forza quelle di piselli depilati...voi postate, poi valutiamo la situazione, dal punto di vista puramente estetico :pleasantry:
(l'importante è che si veda , in mezzo al cespuglio :) )

Commenta
Alto