Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Vorrei segnalare questo video in italiano , dove si parla dell utilita' della depilazione anale , specie maschile , con tanto di video illustrativo su come viene fatta
Personalmente ho iniziato a farmela fare proprio per i motivi descritti

https://www.youtube.com/watch?v=zC5YBe08arI
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
Ciao ragazzi sapete se qualcuno a fa intorno a ravenna o comunque in Romagna o Bologna?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cmq i peli del buco del culo ... mi da un po l idea di rasare l aiuola per darla in pasto al negrone :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Cioè nessun centro estetico disposto a depilarti i genitali???

Perché, lo trovi così strano?
Ci son quei centri che ti danno un mini perizoma di carta e ti depilano tutt'intorno (quindi anche le chiappe), altri che ti fan mantenere i boxer o slip e ci girano intorno. Le palle comunque quasi nessuno te le tocca.
Però una volta ho conosciuto una ragazza che lo faceva. Era una massaggiatrice con l'happy end e arrotondava offrendo il servizio di depilazione integrale. Non mi son fidato però :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Premesso che non ho ben capito se il collega voglia farsi depilare in generale, oppure le palle, oppure il culo, ma in ogni caso continuo a rimanere meravigliato... è molto più difficile un pedicure in condizioni di unghie difficili che non una depilazione intima....boh, non so cosa dire... se non che evidentemente abbiamo trovato un nuovo interessante lavoro di nicchia:

Depilatore di palle e culi

Propongo la creazione di una start up (che non c'entra nulla, ma di questi tempi dirlo fa figo).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Ci son quei centri che ti danno un mini perizoma di carta e ti depilano tutt'intorno (quindi anche le chiappe)
Dio mio, quindi lascerebbero una criniera di peli che unisce palle e buco del culo? Una specie di cresta punk?
Cazzo, ben gli sta! Non esiste punizione migliore per chi pecca di vanità.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi su Pisa io vorrei depilare parti intimi soprattutto ano e palle..

Grazie
 
Commenta
Alto