Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
http://it.m.wikihow.com/Radersi-i-Genitali-(per-Uomini)
Ragassiiii, se avete un po' di perdite di sangue ci sono i salvaslip con le ali.
:kiss:

Dai, che si scherza. Comunque mi avete quasi convinto, anche perché ho fatto un mini sondaggio e la cosa potrebbe avere un seguito.
Così ho deciso: se AXL si fa inculare dal tipo, io mi depilo le palle.
:pardon:

Vabbeh, scusa ma sei un poò....paraculo!!! Sai benissimo che AXL non si farà MAI inculare!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
No oblo ero fuori sede, sto tentando di aggiornarmi :prankster2:
Ma se sei qui, c'è qualche culo in ballo
Oddio qua ci sono solo culi depilati o con ricrescita, però nel thread "L'amore vince" AXL dice che s'è fatta rimmare e non sta più nella pelle.
Nessuno le ha detto che era OT.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
ja4zop.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Carissimi, scusate se mi intrometto, come già detto, nel mio unico post credo, non mi depilo anche perchè non sono peloso e mi vado bene così (frose meno per le girls che mi fanno certi lavoretti)... poi fondamentalmente ho anche un pò paura di farlo ... le lamette mi fanno rabbrividire!
Comunque, visto che non riesco mai ad avere il tempo di rileggermi tutto e mi collego con lo smartphone (quindi tutto più difficile), magari se ne è già parlato ma vorrei chiedere a voi qualcosa a proposito delle "spugnette depilanti". Voi le usate? sono sicure? Chissà come fanno a togliere i peli facendoli cadere, avranno delle sostanze che voi ritenete che siano sicure per la salute o possono far anche male, del tipo creando arrossamenti e cose varie? Mi disse dell'esistenza di queste spugnette un tipo che conosco per lavoro che mi sembra anche abbastanza effemminato e quindi una persona che ci tiene molto quando si tratta di tirarsi a lucido ... pensavo mi prendesse in giro ma poi ho avuto conferma che alcune persone usano anche questo sistema di depilazione, usato anche negli ospedali per praticità mi sembra. Io tendenzialmente ho paura solo all'idea di passare un rasoio sulle mie parti intime, ma magari se la spugnetta funziona ed è sicura ci posso fare un pensierino ad usarla per una "acconciatura" e mettere in condizione la lei di passare la bocca e lingua, lì dove non batte il sole, in modo più piacevole direi. Non guardo su internet con ricerche varie perchè penso che le vostre risposte saranno molto più interessanti da leggere.
Inoltre, cara Petra, te che ti ritengo una persona molto precisa e puntuale, tu le hai mai usate queste spugnette? Che ne pensi?
Un grazie a chi vorrà fornire la propria esperienza in materia.
Ciao.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Vabeh qui si fanno troppe chiacchiere....io voglio le foto!!!

Oh ragazzi non per forza quelle di piselli depilati...voi postate, poi valutiamo la situazione, dal punto di vista puramente estetico :pleasantry:
(l'importante è che si veda , in mezzo al cespuglio :) )

ma non ho capito... vuoi una seri di piselli per tuo uso e consumo (leggi gustarti l'occhio) o la prova che ci depiliamo sul serio? :pardon:

Vabbeh, scusa ma sei un poò....paraculo!!! Sai benissimo che AXL non si farà MAI inculare!!!

lo farà lo farà... ci posso scommettere una gonade...

mi accodo... per far felice una donzella anche questo... ovviamente postarle qui non mi sembra molto corretto, soprattutto nei confronti dei maschietti che potrebbero rovinarsi la digestione se si collegano dopo pranzo o cena... ma se fornisci un indirizzo mail... why not?... :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Mmmmmm l'argomento si fa interessante, anzi, si ingrossa per usare una terminolgia tecnica più confacente al nostro status. Insomma Petra ha lanciato il guanto di sfida e voi subito lì che lo avete raccolto ... ma purtroppo non credo si possa comunicare in nessun modo con le nostre amate interlocutrici femminili del forum, nè tanto meno scambiarci e-mail ... con alcune piacerebbe anche a me, le apprezzo, sarebbe bello poter comunicare in primis come persone per un rapporto umano e poi, perchè no, come individui che possono avere un'attrazione, insomma anche relativa ai giochini che ci piace fare se reciprocamente condiviso.
Ma penso che siamo dei galantuomini e spero che non oserete davvero pensare e sperare di mostrare il vostro "flauto di pelle" ad una signora ... magari sperando che poi ve lo suoni ? :punish::pardon::on_the_quiet:
Mmmm tutto ciò sarebbe davvero disdicevole, spudorato, indegno per dei punters gentiluomini come noi che si intrattengono con una vera femmina del calibro della nostra beneamata Miss Petra ! (o noooo!?)
... Si scherza ovviamente ! dai ! Si fa per divertirsi un pò !
Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Inoltre, cara Petra, te che ti ritengo una persona molto precisa e puntuale, tu le hai mai usate queste spugnette? Che ne pensi?
Un grazie a chi vorrà fornire la propria esperienza in materia.
Ciao.
Sì sì, infatti eccomi qui puntualissima a dirti la mia. No, io faccio esclusivamente la ceretta,perché assolutamente non mi fido di certe sostanze!!! Sono zone molto delicate, bisogna prestare la massima attenzione. Poi sono una super fissata, percui... solo creme senza siliconi parabeni petrolati chimici, sicure al 100%. Spalmarsi cremine varie o schiume magari piene di sostanze chimiche dubbie e cancerogene...mi viene il mal di pancia solo a pensarci!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Sì sì, infatti eccomi qui puntualissima a dirti la mia. No, io faccio esclusivamente la ceretta,perché assolutamente non mi fido di certe sostanze!!! Sono zone molto delicate, bisogna prestare la massima attenzione. Poi sono una super fissata, percui... solo creme senza siliconi parabeni petrolati chimici, sicure al 100%. Spalmarsi cremine varie o schiume magari piene di sostanze chimiche dubbie e cancerogene...mi viene il mal di pancia solo a pensarci!!!

Grazie Petra, sempre esauriente nelle risposte e comunque si, anche io sono sulla tua linea di pensiero, immaginavo che le cosidette spugne depilatorie avessere prodotti chimici dubbi ... del resto è roba chimica che fa cadere i peli dalla pelle e non mi sembra un procedimento privo di rischi per la salute, sicuramente non un qualcosa di naturale.
Mi è passata la voglia anche solo pensare di usarle queste cose, fa nulla, sono poco peloso e le girls spero non si dispiacciano troppo a mettere il loro visino, boccuccia e lingua vicino al mio inquilino del piano di sotto con la peluria come mamma me l'ha fatta.
Per il resto anche io sono contrario alla chimica nei prodotti per il corpo. Tornando ai peli ed andando un pò fuori tema, ne ho pochi addosso, ma in compenso ho una foltissima "criniera" ... quando mi va di farmi crescere i capelli divento un gran capellone, sono molto fitti e davvero tanti, mi piacciono molto i miei capelli, quando sono lunghi per me sono bellissimi ed adesso li ho discretamente lunghi ... piacciono molto anche alle ragazze, soprattutto da metterci le mani dentro accarezzandoli, danno una bella senzione e mi piace anche a me. A breve li dovrò tagliare perchè adesso sono davvero un capellone esagerato e da quando li sto facendo crescere un pò oltre le solite misure che avevo prima ho adottato anche uno shampo delicato alle erbe, uso "Migliovita" della Santiveri ed il relativo balsamo, si compra in erobiristeria. Insieme lasciano dei capelli fantastici da accarezzare ed hanno un tono ed una lucentezza davvero eccezionali.
Un abbraccio a tutti.

chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
Io ho provato alcune creme depilatorie per pelli sensibili e viso spalmate sugli zebedei e zona inguinale bruciano, creano arrossamenti, e fastidioso prurito...
uso questo sotto la doccia e fine dei problemi bodygroom.jpg
 
Commenta
Alto