Carissimi, scusate se mi intrometto, come già detto, nel mio unico post credo, non mi depilo anche perchè non sono peloso e mi vado bene così (frose meno per le girls che mi fanno certi lavoretti)... poi fondamentalmente ho anche un pò paura di farlo ... le lamette mi fanno rabbrividire!
Comunque, visto che non riesco mai ad avere il tempo di rileggermi tutto e mi collego con lo smartphone (quindi tutto più difficile), magari se ne è già parlato ma vorrei chiedere a voi qualcosa a proposito delle "spugnette depilanti". Voi le usate? sono sicure? Chissà come fanno a togliere i peli facendoli cadere, avranno delle sostanze che voi ritenete che siano sicure per la salute o possono far anche male, del tipo creando arrossamenti e cose varie? Mi disse dell'esistenza di queste spugnette un tipo che conosco per lavoro che mi sembra anche abbastanza effemminato e quindi una persona che ci tiene molto quando si tratta di tirarsi a lucido ... pensavo mi prendesse in giro ma poi ho avuto conferma che alcune persone usano anche questo sistema di depilazione, usato anche negli ospedali per praticità mi sembra. Io tendenzialmente ho paura solo all'idea di passare un rasoio sulle mie parti intime, ma magari se la spugnetta funziona ed è sicura ci posso fare un pensierino ad usarla per una "acconciatura" e mettere in condizione la lei di passare la bocca e lingua, lì dove non batte il sole, in modo più piacevole direi. Non guardo su internet con ricerche varie perchè penso che le vostre risposte saranno molto più interessanti da leggere.
Inoltre, cara Petra, te che ti ritengo una persona molto precisa e puntuale, tu le hai mai usate queste spugnette? Che ne pensi?
Un grazie a chi vorrà fornire la propria esperienza in materia.
Ciao.