Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Ti ringrazio. Quindi per il servizio completo della zona anteriore, si andrà più o meno sui 30

il problema è che non tutte le estetiste lo fanno , anzi .
tempo fa avevco chiesto su facebook ad un estetista , in termini assai educati se depilavano le parti intime ...
La tizia mi ha messo nella black list .:treaten:
Manco gli avessi chiesto la passera :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Incomprensibile, se invece si pensa a quanto sia diffusa la depilazione femminile.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
il problema è che non tutte le estetiste lo fanno , anzi .
tempo fa avevco chiesto su facebook ad un estetista , in termini assai educati se depilavano le parti intime ...
La tizia mi ha messo nella black list .:treaten:
Manco gli avessi chiesto la passera :unknw:

Chissà come gliel'hai chiesto... :punish:

PS scusami ma a volte non resisto... sono un po' paranoico, abbi pazienza

Manco gli avessi chiesto la passer

LE avessi chiesto... se è femmina... :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Comunque molte estetiste sono sciocche .
Mentre all estero hanno ben chiaro la potenzialità' del mercato maschile in fatto di depilazione e non hanno remore a depilare i maschietti ovunque da noi ancora non l' hanno capito .
Il bello poi che con la crisi molte donne hanno preso a depilarsi da sole o con l aiuto di amiche , con conseguenti minori introiti per i centri estetici
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
14
Località
Friuli
Buonasera,
Avete per caso informazioni su qualcuno che fa depilazione intima nelle zone di Udine e Trieste?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
il problema è che non tutte le estetiste lo fanno , anzi .
tempo fa avevco chiesto su facebook ad un estetista , in termini assai educati se depilavano le parti intime ...
La tizia mi ha messo nella black list .:treaten:
Manco gli avessi chiesto la passera :unknw:


Ok, non gli hai chiesto la patata, ma sinceramente come richiesta mi sembra piuttosto strana...
Ciolla e ano me li sono sempre depilati da me...
Trrrrrimmerata se sono troppo lunghi, oppure giù di lametta sotto la doccia una volta alla settimana...
Nessuna spesa, massima resa....:dirol:
:dirol::dirol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
A proposito , sbaglio o il centro estetico Cruz , di via Lagomaggio a Rimini ha chiuso i battenti ?
Sono passato davanti e sui vetri hanno messo del cartone , sparita ogni insegna , avevo inteso che in quel centro praticavano anche la depilazione maschile ....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
181
Reaction score
682
Località
Lombardia
Personalmente vado di trim e poi di crema depilatoria. Lascio un ciuffetto sopra l'amichetto...
Ci si mette 10 min e la si fa quando si vuole e soprattutto e' gggratis!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
69
@lordbyron999 vai di crema depilatoria anche nei gioielli?? ma non è sconsigliato?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
No, quelle per parti intime sono formulate appositamente... io non la uso ma non avrei problemi a farlo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Uomo peluto sempre piaciuto....ma anche no!

Amici forumisti, volevo sottoporvi un problema...sono un "ragazzo" di 48 anni e per la prima volta vorrei entrare nel mondo dei "depilati"...infatti, nella mia vita non mi sono mai rasato il corpo, ma ora vorrei iniziare..il mio problema riguarda sia il dorso che il torace...chi mi può dare qualche buon consiglio adatto per un neofita? Tipo il rasoio migliore in commercio, che succede dopo la prima rasatura (prurito, arrossamento della pelle e così via..)..grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io mi depilo solo palle e inguine per farmi fare bene i bbj e le ascelle per ragioni igieniche.
Il resto lascio nature.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Estetista come dice leonardo... rischi di far dei danni altrimenti con lecreme o con il rasoio soprattutto nelle zone intime
 
Commenta
Alto