Cioè, non è tanto chiaro il post: la tua estetista abituale in questo momento non sta bene e stai cercando altre che fanno come lei intimate depilascion?Pagjose ha scritto:Ciao carissimi, in zona Torino una estetista brava, purtroppo ora col Covid, a domicilio, ovviamente sulle parti dove non batte il sole , per caso conoscete qualcuna?Please
Sono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parolaQualche centro in Abruzzo???
Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Qui avevano paura che si presentasse uno col cazzo in tiro (come sarei stato io) e che si fossero trovare a gestire la situazione complessaAllora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand
il nome del centro?Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand
potresti condividere ? grazieSono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parola