Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
555
Reaction score
3.889
Località
Piemonte
Ciao carissimi, in zona Torino una estetista brava, purtroppo ora col Covid, a domicilio, ovviamente sulle parti dove non batte il sole ;), per caso conoscete qualcuna?Please
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Pagjose ha scritto:
Ciao carissimi, in zona Torino una estetista brava, purtroppo ora col Covid, a domicilio, ovviamente sulle parti dove non batte il sole ;), per caso conoscete qualcuna?Please
Cioè, non è tanto chiaro il post: la tua estetista abituale in questo momento non sta bene e stai cercando altre che fanno come lei intimate depilascion?
In ogni modo su bakeca e subito, e altri siti. su TO è quasi sempre presente l'annuncio di un'estetista che scrive chiaramente il tipo di ceretta che esegue



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
@Zappino79

Viene solo al domicilio perchè non ha un posto suo. Se non hai possibilità ti chiede venti euro in più che probabilmente passa a chi le cede la stanza. Purtroppo ha orari particolari che coincidono con quelli miei di lavoro e non ho testato. Contatti solo via mail e telegram (contatto che vi da via mail se le scrivete). A mia specifica richiesta non ha posto veti per la zona di epilazione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Solita massaggiatrice nonché estetista a Cattolica , purtroppo la nostra zona è assai scarsa in questo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Probabile che daniele62 si riferisca a questa massaggiatrice che fa anche depilazioni recensita qui


ossia la stessa di quest'annuncio

 
Commenta

Every

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
42
Reaction score
63
Località
Abruzzo
Qualche centro in Abruzzo???
Sono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parola
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.

Strana questa cosa, comunque se la depilazione è quello che cerchi, perché non provare?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand
Qui avevano paura che si presentasse uno col cazzo in tiro (come sarei stato io) e che si fossero trovare a gestire la situazione complessa:ROFLMAO:
Invece un gay è visto come innocuo, quindi ben accetto.

Io andrei solo per il gusto di scappellarmelo e guardare la sua faccia mentre si trova a iniziare la depilazione col mio cazzo duro da culo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand
il nome del centro?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Marche
Sono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parola
potresti condividere ? grazie
 
Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
12
Ma in Campania non esiste nessuna estetista che fa depilazione intima maschile? Tutti i centri che ho contattato mi hanno risposto che al massimo fanno solo inguine...
 
Commenta
Alto