Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Ciao carissimi, in zona Torino una estetista brava, purtroppo ora col Covid, a domicilio, ovviamente sulle parti dove non batte il sole ;), per caso conoscete qualcuna?Please

Pagjose ha scritto:
Ciao carissimi, in zona Torino una estetista brava, purtroppo ora col Covid, a domicilio, ovviamente sulle parti dove non batte il sole ;), per caso conoscete qualcuna?Please
Cioè, non è tanto chiaro il post: la tua estetista abituale in questo momento non sta bene e stai cercando altre che fanno come lei intimate depilascion?
In ogni modo su bakeca e subito, e altri siti. su TO è quasi sempre presente l'annuncio di un'estetista che scrive chiaramente il tipo di ceretta che esegue

Ultima modifica:
@Zappino79

Viene solo al domicilio perchè non ha un posto suo. Se non hai possibilità ti chiede venti euro in più che probabilmente passa a chi le cede la stanza. Purtroppo ha orari particolari che coincidono con quelli miei di lavoro e non ho testato. Contatti solo via mail e telegram (contatto che vi da via mail se le scrivete). A mia specifica richiesta non ha posto veti per la zona di epilazione

Ultima modifica:
Solita massaggiatrice nonché estetista a Cattolica , purtroppo la nostra zona è assai scarsa in questo.

Probabile che daniele62 si riferisca a questa massaggiatrice che fa anche depilazioni recensita qui

ossia la stessa di quest'annuncio

Qualche centro in Abruzzo???
Sono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parola

Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.
Cosa ne pensate provo?
Sicuramente no happy hand

Allora l'altro giorno ho chiamato un centro estetico in centro a Reggio, quando ho chiesto se facevano depilazione inguine maschile mi è stato risposto NO! Ma spacciandomi per gay mi è stato risposto di Sì senza problemi.

Strana questa cosa, comunque se la depilazione è quello che cerchi, perché non provare?

Cosa ne pensate provo?
Qui avevano paura che si presentasse uno col cazzo in tiro (come sarei stato io) e che si fossero trovare a gestire la situazione complessa:ROFLMAO:
Invece un gay è visto come innocuo, quindi ben accetto.

Io andrei solo per il gusto di scappellarmelo e guardare la sua faccia mentre si trova a iniziare la depilazione col mio cazzo duro da culo.

Cosa ne pensate provo?
il nome del centro?

Sono riuscito a trovare un'estetita a Cepagatti molto molto brava per la depilazione anche maschile.... usa la resina lei è molto delicata e paziente non si pubblicizza perché a suo dire in Abruzzo sono ancora con la mentalità chiusa per la depilazione intima maschile! Lei va di passa parola
potresti condividere ? grazie

Ma in Campania non esiste nessuna estetista che fa depilazione intima maschile? Tutti i centri che ho contattato mi hanno risposto che al massimo fanno solo inguine...

Indietro
Alto