Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
4.433
Ricky11Secondo me alla Diamant Clinique fanno quel tipo di servizio ha scritto:
Se è quello di Parma, centro plurirecensito

Commenta
Reaction score
4.433
LEGNANO

MATERA

MILANO

Commenta
Reaction score
4.433
MESTRE - Daniela 3512051476 ?DANIELA?, ESTETISTA A MESTRE

Rece su PF

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.433
BIELLA

Commenta
Reaction score
81
BERGAMO

Provato il centro trovato in questo annuncio:

Si tratta di un vero centro estetico. Ho usufruito del pacchetto ceretta completa da 70€ ( anche se ho fatto solo gambe , petto, inguine totale, e glutei, volendo si possono fare anche braccia sopraccilia e ascelle sempre nei 70) . Depilazione eseguita da una ragazza estetista con diploma e attestati. Classico lettino in piccola stanzetta, molto discreto. All’ingreso la proprietaria mi accoglie e chiede se volevo bere qualcosa mentre la ragazza prepara lettino e cera. Una volta pronta mi accompagna alla postazione di lavoro e mi lascia solo per spogliarmi e mettere slip monouso . Lavoro fatto bene e con attenzione, molto delicata. Nel mentre mi spiega che fanno anche massaggi vari nel centro. Sia curativi e stimolanti .
tutto sommato buon centro, pulito e nuovo, personale gentile e accogliente. Unica pecca poco parcheggio nelle vicinanze.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si tratta di un vero centro estetico. Ho usufruito del pacchetto ceretta completa da 70€ ( anche se ho fatto solo gambe , petto, inguine totale, e glutei, volendo si possono fare anche braccia sopraccilia e ascelle sempre nei 70) . Depilazione eseguita da una ragazza estetista con diploma e attestati. Classico lettino in piccola stanzetta, molto discreto. All’ingreso la proprietaria mi accoglie e chiede se volevo bere qualcosa mentre la ragazza prepara lettino e cera. Una volta pronta mi accompagna alla postazione di lavoro e mi lascia solo per spogliarmi e mettere slip monouso . Lavoro fatto bene e con attenzione, molto delicata. Nel mentre mi spiega che fanno anche massaggi vari nel centro. Sia curativi e stimolanti .
tutto sommato buon centro, pulito e nuovo, personale gentile e accogliente. Unica pecca poco parcheggio nelle vicinanze.
index 34790323xx

con le foto dell’annuncio, direi che possono fare anche altro ?

Commenta
Reaction score
4.433
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
81
Si inguine, pube, testicoli e perineo. Comunque le foto dell’annuncio non sono reali, ma le ragazze sono belle stesso.

Commenta
Reaction score
9
Io ho fatto solo epilazione, ma per i massaggi si può sempre chiedere una volta li.

Commenta
Alto