Depilazione integrale maschile parti nobili comprese | Pagina 21 | PUNTERFORUM

Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
504
Buonasera,

sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....

Facendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
504
Ciao su Pistoia e provincia non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca grazie
Le chiavi di ricerca da mettere su google o nei siti con annunci tipo bakeca, vivastreet o anche su fb (naturalmente specificando/aggiungendo la località d'interesse), potrebbero esser "depilazione o ceretta integrale" e armarsi di tanta pazienza; in alternativa andare a ritroso fra i post di questo thread anche se nel frattempo molti links son scaduti :bye:
Da una veloce ricerca random in rete, come centri su PT che fanno epilazione totale esce questo link Epilazione a Pistoia

amoleestremita ha scritto:
Buonasera, sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....

Facendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.

In alternativa, se si preferisce farsi disboscare da un uomo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
504
Buongiorno nulla in Abruzzo ???
Sul forum tempo fa fu recensito questo centro a montesilvano [RECE] Benessere e relax - Montesilvano (PE) - Bakeca dove potrebbero far pure cerette dato che trattasi di beauty center.

Sempre a montesilvano, su bakeca questa massaggista black che scrive di far pure depilazioni

INFINITI STUDIO PRIVATO E SANIFICATO C/ MISURATORE DA TEMPERATURA.. Se si gugula il cell si trovano anche quest'altro tipo di annunci

Commenta
Reaction score
9
Fa'solo con lametta la contattai a dicembre non è un vero e proprio studio ha modificato il suo annunci se lo trovo mando quello vecchio

Commenta
Reaction score
19
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao a tutti, a Taranto c'è qualcosa? Grazie.

E' una ricerca che starei facendo anch'io che tornerebbe utile quando capito da quelle parti. Fortunatamente nelle province di bari e lecce ho rispettivamente trovato almeno un paio di estetiste massaggiatrici che non si formalizzano a lavorare anche nell'area intima e far star in nudità; su taranto e brindisi invece, finora tranne un paio di centri o studi menzionati nei post precedenti in cui al massimo arrivano a depilare completamente natiche e inguine ma ma non arrivano agli zebedei e fanno obbligatoriamente indossare gli slip.
Comunque se ci si accontenta di farsi cerettare chiappe e restar col monouso, su internet si trovano questi centri o studi che sembrano effettuare il servizio su ta e br. Da qualcuno avute conferme anche tramite info telefoniche o social.

Mi accodo alla richiesta di @generaletom estendendo la ricerca su Brindisi e Matera.

Commenta
Reaction score
3
Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.
C'è questa Brasilera ex Centro Estetico IpanemaSol a PR. . . MASSAGGI IN ITALIA | Centro massaggi Susy però "strappa" . . . se volete la lametta dovete portarla da casa, lo fa per igiene. Altrimenti lei fa la ceretta. Non ho fatto la rece perchè non ci siamo capiti e non avevo con me la lametta. Massaggia e fa anche manicure e pedicure. C'è una rece sul forum.

Commenta
Alto