dicci tuttoooooooooooo siamo tutt orekkiHo trovato un centro estetico a Pescara
dicci tuttoooooooooooo siamo tutt orekkiHo trovato un centro estetico a Pescara
Buonasera,
sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....
non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca
Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.parma modena reggio emilia?
Le chiavi di ricerca da mettere su google o nei siti con annunci tipo bakeca, vivastreet o anche su fb (naturalmente specificando/aggiungendo la località d'interesse), potrebbero esser "depilazione o ceretta integrale" e armarsi di tanta pazienza; in alternativa andare a ritroso fra i post di questo thread anche se nel frattempo molti links son scadutiCiao su Pistoia e provincia non riesco a trovare niente , che parola chiave usate per ricerca grazie
amoleestremita ha scritto:Buonasera, sarei alla ricerca di un centro estetico (o di una estetista privata) a Napoli dove potermi sottoporre a ceretta/....
In alternativa, se si preferisce farsi disboscare da un uomoFacendo una rapida e mirata ricerca nel web nei primi due links che escono c'è scritto che si pratica anche quel tipo di depilazione.
Servizi di depilazione ed estetica maschile a Napoli - Kijiji
Finalmente hai trovato chi esegue Servizio Depilazione uomo...Sono specializzata in estetica maschile e trattamenti uomo. Estetista, Visagista, Consulente di...www.kijiji.it
Vi seguoMi accodo anch'io, cerco in queste zone.
Sul forum tempo fa fu recensito questo centro a montesilvano [RECE] Benessere e relax - Montesilvano (PE) - Bakeca dove potrebbero far pure cerette dato che trattasi di beauty center.Buongiorno nulla in Abruzzo ???
Ciao a tutti, a Taranto c'è qualcosa? Grazie.
C'è questa Brasilera ex Centro Estetico IpanemaSol a PR. . . MASSAGGI IN ITALIA | Centro massaggi Susy però "strappa" . . . se volete la lametta dovete portarla da casa, lo fa per igiene. Altrimenti lei fa la ceretta. Non ho fatto la rece perchè non ci siamo capiti e non avevo con me la lametta. Massaggia e fa anche manicure e pedicure. C'è una rece sul forum.Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.
Probailmente questa [RECE] Centro massaggi Susy - Parma - Sito proprioSpazzolone ha scritto:C'è una rece sul forum...
Secondo me alla Diamant Clinique fanno quel tipo di servizio, oltre ai massaggi fanno anche estetica più classica...Mi accodo anch'io, cerco in queste zone.