Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
se sei cristiano credente, Dio ci ha creato... se nn lo sei potremmo essere discendenti di qualche razza aliena e in tal caso hai ragione...

Likelick, scusami ma sono più scosso di quando ho lasciato a metà la Critica del giudizio ... aiutami a capire questa 'si profonda pensata:

Sono cristiano e la Bibbia è la mia bibbia => i peli esistono sic et simpliciter;
Non sono cristiano => i peli hanno difeso il signor e la signora ausrtalopiteca dai raggi cosmici e dalle dermatiti.

Sono disorientato perchè mi pare una prova certa del fatto che non ci sono dubbi sul fatto che non sia possibile confutare l'affermazione che il grande demiurgo deve avere avuto i suoi buoni motivi per non disegnare intelligentemente una difesa contro le supercazzole intergalattiche.

Ma soprattutto sono scosso, poichè finalmente ho capito perchè mai ho tutte 'ste scaglie verdi sulla coda ... :mega_shok:

Oh onniscente Likelick, a questo punto che fo: le tolgo col rasoio o con il gel? :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Quando ero ragazzino sbirciavamo in classe le riviste delle mie compagnette, roba tipo Cioè e Top Girl. Cazzo, non avrei mai detto che a distanza di circa trent'anni avrei trovato gli stessi argomenti in un forum di puttanieri.
Scherzi a parte, alcuni argomenti sono stati veramente formativi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quando ero ragazzino sbirciavamo in classe le riviste delle mie compagnette, roba tipo Cioè e Top Girl. Cazzo, non avrei mai detto che a distanza di circa trent'anni avrei trovato gli stessi argomenti in un forum di puttanieri.
Scherzi a parte, alcuni argomenti sono stati veramente formativi.


I segnali che arrivano dalla modernità sembrano indicare un percorso inevitabile: http://italians.corriere.it/2012/05/14/la-femminilizzazione-delluomo-continua/
Io però gravito per altre orbite: del resto se no a che servono 69 anni? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Hai ragione, percorso inevitabile mi sa.
Basta osservare i ragazzini d'oggi. Quelli che hanno più successo con le coetanee presentano le stesse caratteristiche di quelli che ai miei tempi, in alcune scuole un po' problematiche, sarebbero stati omaggiati dai compagni ripetenti con un bel cetriolone nella sedia.
Vabbè, scusate l'O.T.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
Hai ragione, percorso inevitabile mi sa.
Basta osservare i ragazzini d'oggi. Quelli che hanno più successo con le coetanee presentano le stesse caratteristiche di quelli che ai miei tempi, in alcune scuole un po' problematiche, sarebbero stati omaggiati dai compagni ripetenti con un bel cetriolone nella sedia.
Vabbè, scusate l'O.T.

Ma anche no.
Specie tra le 20enni e le 30enni invece si sta assistendo ad una "regressione" con predilizione verso l'uno "cinghiale".
Hai presente Castrogiovanni il rugbista?
Ecco, quello è sexy per le due categorie citate.
Nonchè il classico tronista ipertrofico palestrato che, per la cronaca, non se ne parla più ma non è mai passato di moda.

Comunque gli usi e i costumi sono anche e sopratutto questione di mode ed epoche.
C'è ben poco di razionale.
Già nell'antichità era in voga in svariate culture e civiltà depilarsi (magari anche completamente).

Io eviterei di tirare in ballo madrenatura e il padreterno (benchè sia corretto chi ha detto che il peli hanno anche un'importante funzione di proteggerci dalla trasmissione di certe malattie, a contatto epidermico, ma per esempio siano invece al contrario terreno fertile per parassito come pidocchi e piattole).

Comunque il fascino di una persona (sia femminile che maschile) oltre che un fatto estetico, è anche e sopratutto un fatto di carattere.
In altre parole, il buono e vecchio "saperci fare" (e quello io ho sempre pensato che se uno non ce l'ha a 20 anni, dopo può migliorare in qualcosa ma i giochi non fatti ormai).
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Allora...io dato che pratico come sport la bicicletta (amatorialmente), tendo alla depilazione full body ossia anche le gambe.
in più ho pochi capelli e quindi mi sono dotato di due rasoi elettrici uno per il corpo body gromm di philips e un tagliacapelli stessa marca.

Per il petto, "parco giochi", ascelle e zona anale utilizzo il bodygromm (che ha vari pettini per la regolazione del taglio).

Mentre per le gambe essendo il pelo di consistenza differente uso il tagliacapelli al minimo altezza taglio 0.5mm

In questo modo evito i rischi di talgiarmi, evito il rischio di pelo incarnato su gambe ed altre parti, sono sempre in ordine.

L'unicaparte che non rapo a zero sono le ascelle perchè in quel punto è per me molto sensibile e riscrescita o l'uso di saponi da barba mi brucia da morire e mi crea eritemi, le braccia le tengo non rasate a zero ma comunque a pelo basso...

Molte girl sia free che pay si complimentano ed apprezzano il passaggio della falciatrice, e con icapelli tagliati cortissimi si divertono un mondo a sentire la spazzolina della testa in varie parti del corpo...;) E si prodigano volentieri nell'AR.

Ciò detto a livello puramente pratico/sportivo l'assenza di peluria evita fastidiosi sfregamenti e depilazioni non cercate specie nella zona inguinale quando sono in sella con pantaloncino; eventuali ferite sono più facilmente curabili e posso attaccare cerotti senza poi bestemmiare per toglierli, in caso di massaggi con creme riscaldanti o defaticanti non ci son peli che ostacolino l'operazione.
Infine sento le gambe più fresce senza i peli e dall'altro il sudore evapora subito e sento meno il freddo tipo capello(pelo) bagnato, le ascelle curate evitano o riducono di molto l'intensità dell'effluvio di sudore.

Ecco le motivazxioni che mi portano a continuare su questa via
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Likelick, scusami ma sono più scosso di quando ho lasciato a metà la Critica del giudizio ... aiutami a capire questa 'si profonda pensata:

Sono cristiano e la Bibbia è la mia bibbia => i peli esistono sic et simpliciter;
Non sono cristiano => i peli hanno difeso il signor e la signora ausrtalopiteca dai raggi cosmici e dalle dermatiti.

Sono disorientato perchè mi pare una prova certa del fatto che non ci sono dubbi sul fatto che non sia possibile confutare l'affermazione che il grande demiurgo deve avere avuto i suoi buoni motivi per non disegnare intelligentemente una difesa contro le supercazzole intergalattiche.

Ma soprattutto sono scosso, poichè finalmente ho capito perchè mai ho tutte 'ste scaglie verdi sulla coda ... :mega_shok:

Oh onniscente Likelick, a questo punto che fo: le tolgo col rasoio o con il gel? :pardon:

mmmhhhh... stiamo disquisendo su due cose differenti... tu hai originariamente confutato il verbo creare che io riferivo al fatto che se un cristiano è credente, ammette che qualcuno lassù ci ha creato... ci siamo?

Ovvio che se non ci avessero creato saremmo discesi da altre genie, quindi non creati ma originati da materia già esistente... tutto chiaro?... mi sembra addirittura lapalissiano e quindi il succitato verbo sarebbe stato fuori luogo... :pardon:

Sempre pure ovvio è che comunque si sia apparsi sulla terra anche i non cristiani avevano il pelo... corretto?... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Lick, non posso che ringraziarti per ogni chiarimento sugli aspetti teorici meno afferrabili di tanto raffinati pensieri. Ora però, come integrazione a tanta sensibilità umana, invocherei un po' di pietà cristiana ... capisco infatti che, dato il tema del thread, possa venire la tentazione di spaccare il capello in quattro, ma fa caldo :heat:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
si sì... finito la filippica... anche perché domani mi tocca una bella leccata reciproca con finale a trombata multipla e mi devo appunto depilare a dovere...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
Ok grazie! Ma la batteria serve a far si che il rasoio vibri immagino. E che differenza c'è tra un rasoio che ha questa vibrazione ed uno normale senza?
Bisogna riconoscere che con quelli vibranti è quasi impossibile tagliarsi. Per tagliarsi, bisogna passare con le lame su una qualche escrescenza della pelle, oppure esercitare una pressione impropria sul rasoio.


********

Creazionismo versus evoluzionismo?

L'evoluzione del genere umano by Infizz

1) Dio creò il primo uomo, più o meno uno scimmione ma con una scintilla di intelligenza. Doveva essere una scintilla piccola, perché quest'uomo, sentendosi solo, invece di chiedere al Creatore di inventare la Gazzetta dello sport, una squadra di calcetto, o le sigarette, chiese di creare

2) Eva, la prima donna. pelosa e stupida come 1) (Adamo), visto che entrambi si fecero inculare dal serpente per un poco di frutta pur avendo un intero giardino a disposizione. Come certi punter che si riducono al lastrico per una sola puttana avendone migliaia a disposizione.

3) L'uomo preistorico scoprì che era difficile dare la caccia alle gazzelle inciampando nella lunga barba, e così iniziò a tagliarla con una pietra affilata

4) La donna preistorica vide l'uomo e si tagliò i capelli a sua volta, ufficialmente per sembrare più bella, in realtà perché si era rotta il cazzo di sentirsi sempre prendere per i capelli (tuttavia alcuni ritengono che il femminismo sia nato nel 1968)

5) Gli egizi, circa 2.000 anni prima di Cristo, inventarono il preservativo, anche perché il faraone si era rotto il cazzo che ogni troia che si scopava restava incinta e voleva diventare la moglie del faraone

6) Circa 700 anni prima di Cristo, stanchi del baratto, gli uomini inventarono la moneta come unità di misura e scambio

7) Jean Jacques Perret, riflettendo sul punto 3), capì che inventando il rasoio di sicurezza gli uomini non si sarebbero più suicidati per sbaglio facendosi la barba

8) King Camp Gillette riflettendo sul punto 7) e ponendolo in connessione con il 6), capì che l'uomo è pigro, e che se avesse inventato un rasoio da non dover affilare ogni volta, si sarebbe fatto i soldi: e così fu.

9) Le donne, riflettendo sui punti 1), 4), 5) e 6), capirono presto che potevano farsi scopare a pagamento, invece di darla gratis (tanto più che era diventato difficile prenderle per i capelli): nacquero così le puttane.

10) Negli anni 60 Licklider e Clark teorizzarono la possibilità di creare Internet. Una cinquantina di anni dopo TBG, riflettendo sui punti 6) e 9), creò punterforum.

11) Nel 2016 noi discutiamo su un forum come 10) sull'eventualità di depilarci come 3) con determinati strumenti come 8) in previsione di trombare a pagamento come 9), nell'illusione che la lei di turno ci faccia sentire come se fossimo come 1), cioè l'unico vero maschio sulla faccia della terra.

12) Dio guarda la piega che ha preso il tutto, e si chiede come ciò sia stato possibile.


 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
@infizz, @likelick
Davvero GRAZIE per il non comune sforzo di understatement! :ok::yess:

:mda: mmmhhh... non so esattamente in che contesto volessi porre il termine understatement ma è un termine della lingua inglese, che indica una figura retorica che consiste nello sminuire il peso o la gravità di un certo fatto oltre i limiti della verosimiglianza, in modo ironico o anche per creare un effetto di comicità che nasce dal paradosso...

E comunque non sempre un atteggiamento understatement è da ritenersi intenzionale, anzi molto spesso è del tutto involontario.

In lingua italiana understatement può essere tradotto con sottostima e questo termine è stato introdotto nel panorama linguistico dagli studi di linguistica cognitiva.

Può essere considerato l'esatto contrario della figura retorica nota come iperbole; non deve invece essere confuso con la figura retorica dell'eufemismo che consiste nell'uso di una parola o di una perifrasi al posto di un'altra parola più dura, finalizzato ad attenuare l'offensività o la crudezza di ciò che si dice.

Ma sono sicuro che tu potrai chiarire meglio il contesto in cui intendevi porre il termine...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
309
Reaction score
263
Età
36
Praticando sport a livello agonistico mi depilo sempre e ovunque...:training1:
Lametta, bagnoschiuma Fissan e via...:good:
...Poi vuoi mettere...depilato sembra più lungo!!!:declare::dirol:

Ma ti radi là sotto utilizzando il bagnoschiuma al posto della schiuma da barba?? Non si creano irritazioni così?!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto