Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Toscana
depilazione maschile

buongiorno cari, qualcuno conosce un centro estetico in toscana dove è possibile effettuare la depilazione intima maschile?
grazie a tutti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
buongiorno cari, qualcuno conosce un centro estetico in toscana dove è possibile effettuare la depilazione intima maschile?
grazie a tutti

Squibb e Mach3 turbo no?... a me viene benissimo e senza tagli... o forse vuoi farti smaneggiare le intimità da qualche bella estetista? :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Ma anche le palle, pardon i testicoli, con la lametta?
Son sicuro che mi tremerebbe la mano...
:unknw:
Come ho già scritto, fino a poco tempo fa ritenevo la depilazione intima una cosa per finocchietti da palestra.
Ho scoperto che è una gran figata.
Il rasoio sui testicoli è meglio di un pompino discreto.


P.s.: si tenga presente che non sono normale.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
:lol:

...quindi, emerito rettore, lei fa parte di una ristretta cerchia di esclusivi?
Cos'è, un nuovo movimento feticista quello dell'adulazione della lama sulle palle?

... interessante... dovremmo dargli un nome...

Blade-balls-shaving... perché no? :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Ma anche le palle, pardon i testicoli, con la lametta?
Son sicuro che mi tremerebbe la mano...
:unknw:

assolutamente sì... bella insaponata (schiuma da barba ovviamente) e basta tendere bene la pelle... ce n'è tanta e non fa male e vai tranquillo...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
BIG OT:

che bello... mi sono accordo che sono diventato "anziano" del forum...:scratch_one-s_head:... ma non c'era bisogno di rimarcarlo... lo ero già di mio... :sorry:

FINE BIG OT
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
No, vi prego l'uomo depilato no! Meglio peloso mi eccitaal punto tale che perdo la cognizione del tempo, specie i glutei pelosi ??
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
No, vi prego l'uomo depilato no! Meglio peloso mi eccitaal punto tale che perdo la cognizione del tempo, specie i glutei pelosi ����

Pure io ti prego. L'uomo peloso non si può vedè ....
Comunque si parlava di depilare solo la parte nobile, mi sembra di aver capito. Asta e ball's.
Io quando l'ho fatto ho chiesto a due mie fidelizzate di cosa ne pensavano e a loro è piaciuto parecchio e mi hanno detto che loro lo preferivano così perchè dava più di pulito.
A me i primi giorni mi sembrava strano però dopo qualche giorno anche io ho detto come INFIZZ "però che figata".
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
155
Reaction score
205
Località
Milano
.........le prime volte anni fà anche io facevo con la lametta (mai le palle), poi ho provato con un rasoio elettrico di quelli con le varie gradazione per la barba,uso il più raso possibile, e devo dire che esteticamente mi piace di più, sarà perche sono poco peloso e dalle altre parti non mi depilo............mi sembra che in una visione generale sia più appropriato
 
Commenta
Alto