buongiorno cari, qualcuno conosce un centro estetico in toscana dove è possibile effettuare la depilazione intima maschile?
grazie a tutti
Squibb e Mach3 turbo no?... a me viene benissimo e senza tagli... o forse vuoi farti smaneggiare le intimità da qualche bella estetista?
Sarebbe cosa gradita almeno provare a fare una semplice ricerca.qualcuno conosce un centro estetico in toscana dove è possibile effettuare la depilazione intima maschile?
Ma anche le palle, pardon i testicoli, con la lametta?Squibb e Mach3 turbo no?... a me viene benissimo e senza tagli... o forse vuoi farti smaneggiare le intimità da qualche bella estetista?
Ma anche le palle, pardon i testicoli, con la lametta?
Son sicuro che mi tremerebbe la mano...
Come ho già scritto, fino a poco tempo fa ritenevo la depilazione intima una cosa per finocchietti da palestra.Ma anche le palle, pardon i testicoli, con la lametta?
P.s.: si tenga presente che non sono normale.
...quindi, emerito rettore, lei fa parte di una ristretta cerchia di esclusivi?
Cos'è, un nuovo movimento feticista quello dell'adulazione della lama sulle palle?
... interessante... dovremmo dargli un nome...
E sono pronto per la giornata fkk di domani...[/SIZE]
Io uso le Gillette pro fusion. Solo acqua e lamette, anche sulle palle e non mi sono mai tagliato. Giuro
P.s.: si tenga presente che non sono normale.
ti prego ioNo, vi prego l'uomo depilato no! Meglio peloso mi eccitaal punto tale che perdo la cognizione del tempo, specie i glutei pelosi
No, vi prego l'uomo depilato no! Meglio peloso mi eccitaal punto tale che perdo la cognizione del tempo, specie i glutei pelosi ����