Desidero mia moglie

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
46
L'amore si fa in due, o almeno ci si prova, noi uomini; loro no ne hanno già le palle piene da millanta, quando si arriva al no è NO!
Anche io vergine imberbe ho sentito e letto tante volte il discorso sulle dolcezze, le tenerezze, le complicità che un uomo dovrebbe avere, nei confronti della propria compagna, e non ha!..... mi ci sono provato e ho fallito, rompendo le palle.
Se una coppia, comunque sia amalgamata, rimane assieme, è solo perché lei lo vuol

L'amore si fa in due, o almeno ci si prova, noi uomini; loro no ne hanno già le palle piene da millanta, quando si arriva al no è NO!
Anche io vergine imberbe ho sentito e letto tante volte il discorso sulle dolcezze, le tenerezze, le complicità che un uomo dovrebbe avere, nei confronti della propria compagna, e non ha!..... mi ci sono provato e ho fallito, rompendo le palle.
Se una coppia, comunque sia amalgamata, rimane assieme, è solo perché lei lo vuole.
Io non ho parlato di dolcezze.... Se devo dirla tutta... il romanticismo, quando si sta insieme da tanto è importante, ma non basta... Il rapporto ad un certo punto ha bisogno di novità e le donne, soprattutto se oltre i quaranta, sono molto in difficoltà nel proporsi diversamente al proprio uomo, ma basta pochissimo per accenderle basta trovare la chiave giusta...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
46
Basta! Ho ricevuto almeno 6/8 inviti SOTTOTRACCIA al matrimonio perché per finta e menzogna dovevo essere io platealmente a dichiararmi di avere intenzioni SERIE ai Padri delle Fanciulle che hanno avuto la SFIGA di darmi fiducia. Ebbene, soffrendo, contorcendormi... Ho sempre deciso di non sposarmi... Proprio perché mi conosco e proprio perché mi pare normale che una Donna si annoi... Prima o poi...
È un 3ead doloroso e ringrazio quanti abbiano avuto la Generosità di relazionarci sul loro fallimento, prima di tutto, emozionale, sentimentale...magari mi sposeró a 70 anni. Fosse per me me abolirei il matrimonio. Istituzione e falsa, decrepita che rasenta la truffa direbbe il più incapace dei praticanti legali nel 2021. Non sposatevi. Non esponetevi un` inutile e mortale pericolo. Lo hanno capito anche i Suicidi. Siamo nel 2021.
Fortunatamente le cose non vanno sempre così e se le cose funzionano non si ha il bisogno di scrivere su un forum. ..
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
46
Giratelo alle vostre compagne di vita: mogli o conviventi ?

Consigli: COME RENDERE UN UOMO FELICE
1-Quando è arrabbiato, invece di reagire, stai ferma e vai a vederlo quando è calmo per spiegargli perché hai commesso l'atto che l'ha fatto arrabbiare e scusati.
2-Onora la sua famiglia, fa dei piccoli regali a sua madre, i tuoi vestiti che non indossi più, e che sono in buone condizioni, regalali alle sue sorelle.
3-Non accettare mai che la donna delle pulizie prepari da mangiare a meno che tu non sia sicura che non cucini meglio di te. Perché se lei cucina meglio di te, potresti perderlo.
4-Quando torna dal lavoro, devi essere tu alla porta per aprirgli, baciarlo e aiutarlo a spogliarsi. Invece di stare a letto e mandare il bambino: “Jojo corri a guardare chi bussa alla porta potrebbe essere tuo padre che è tornato dal lavoro”!
5-Quando è sotto la doccia, vagli a strofinare la schiena.
6-Digli sempre che hai la fortuna di avere un uomo come lui.
7-Apprezzalo quando fa uno sforzo.
8-Gioca con lui. Per esempio nascondi il telecomando quando il suo programma preferito sta per iniziare e richiedi un bacio prima di darglielo.
9-Ricorda di fargli cura del viso ogni tanto, e spremere i punti neri sul suo viso quando appaiono.
10-Accarezza il suo pancione regolarmente quando siete a letto, questo ridurrà la sua frustrazione.
11-Presentalo ovunque tu vada, saprà che sei fiero di lui,
Non il tipo “Josey ti presento Leonel, Leonel lei è Josey”!
12-Fidati di lui finché non hai visto nulla di anormale.
Se fai tutto questo, sarà difficile che il tuo uomo ti tradisca. Anche se lo facesse, non avrà la coscienza pulita.
Omg..
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
486
Località
San Marino
OMG?
Concordo, l’uomo vorrebbe un Organismo Modificato Geneticamente come compagna ?
Ridicoli i doveri verso Suocera e Sorelle del marito. ?

Oh mio Dio….
Ma appunto, ma quali regalini alla suocera e alle sorelle???
Ma quale zerbino nelle uscite con gli amici?
Nel primo caso meglio un pompino con ingoio ad ogni compleanno/onomastico, nel secondo non deve proprio venire alle uscite con gli amici idem a parti invertite.
Il massaggio sulla schiena finche fai la doccia? Ma che è???
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
180
questa discussione ha aperto uno scenario che purtroppo per la maggior delle coppie rappresenta la realtà !!!!:confused::unsure:.
Ho trascorso un periodo di vacanza al mare con famiglia e mi sono divertito (si fa' per dire:ROFLMAO:) a vedere le coppie come si approcciavano tra loro. Purtroppo devo dire che la per la maggioranza si notava come ci fossero dei problemi di vario genere.
In positivo:) mi ha colpito una famiglia con due bambini al seguito, uno di 11-12 anni il piu' grande e il secondo di qualche anno piu piccolo. Lui di circa 45 anni ben portati, lei di qualche anno in meno niente di chè (sicuramente prima dei parti era una bella donna) un po'rotondetta per intenderci per strada non ti gireresti a guardarla. Ebbene dopo tanti anni lui la prendeva da dietro con leemani abbracciandola dolcemente ,con carezze, sfioramenti e baci sul collo
Standing ovation:-p:yes3::yes3::yess:
Complimenti sinceri
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Io non ho parlato di dolcezze.... Se devo dirla tutta... il romanticismo, quando si sta insieme da tanto è importante, ma non basta... Il rapporto ad un certo punto ha bisogno di novità e le donne, soprattutto se oltre i quaranta, sono molto in difficoltà nel proporsi diversamente al proprio uomo, ma basta pochissimo per accenderle basta trovare la chiave giusta...
sono assolutamente d'accordo, ma non è sempre facile, comunque il mio percorso continua e mi sembra ci siano dei miglioramenti. Ho capito che non posso mollare un attimo con le attenzioni ed i comportamenti, se voglio avere più disponibilità. Poi proverò ad introdurre qualche novità durante il rapporto e vediamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Ely
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Finché la donna con cui stai ti fa spurgare almeno una volta al giorno le cose vanno avanti senza problemi anche dopo tanto tempo che state insieme. Le donne sono piuttosto mosciarelle dopo i quaranta, poca fantasia, poca capacità di reinventarsi, sono treni che viaggiano sui binari, gli stessi di sempre.
E magari, oltre a lasciarsi andare fisicamente fino a sfasciarsi, smettono pure di farti zampillare a dovere.

Il problema di Pilopeli è la donna che non lo desidera più (continuo a pensare che abbia altri che la montano a dovere, magari sbaglio), lui se non riesce a farla riaccendere è destinato al triste declino a palle piene.

Solidarietà collega e che il mondo balordo ti sappia ristorare a dovere dall'agonia quotidiana del tuo rapporto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
(continuo a pensare che abbia altri che la montano a dovere, magari sbaglio)
Perdonami, ma il termine montare è proprio brutto... sembra che si parli di animali... da monta, appunto...

lui se non riesce a farla riaccendere è destinato al triste declino a palle piene
C'è poco da riaccendere, quando il fuoco è spento ci vuole legna nuova (leggi altro uomo, come del resto succede a noi quando ci stufiamo della moglie), a meno che non ci sia una "bronsa cuerta"... in tal caso dovrebbe riuscire a riattizzare il fuoco coperto dall'abitudine/inedia/inerzia familiare...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
239
Località
lazio
Dobbiamo essere realisti, a 40/50anni con 20 anni di coppia, figli etc è veramente difficile, noi scopiamo ormai poco, il problema è anche che io non sono più un ragazzetto per farlo erigere c’è bisogno di un po’ di lavoro e capisco che non è facile sempre mettersi un bocca lo stesso piselllo, mettiamoci pure che io frequento da tempo una 24enne dell est a 200 cocuzze a volta, che appena mi vede, dopo abbracci bacetti si mette in ginocchio e fa dei pompini da sogno con una foga che rimetterebbe in vita pure un morto. Per poi fare tutto quello che non hai mai fatto con la tua, dt fino ai conati di comito, pompe ipersalivose, giochi con la saliva, venuta in faccia, ingoio, anale, in coppia con amica, schiaffi, giocattoli vari, insomma costicchia ma ci si diverte. Che dire è difficile. Poi se avete una moglie che dopo 20anni, vi spompina come non ci fosse un domani siete fortunati!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Io 37, lei 32, pochi mesi fa, diciamo verso febbraio poiché qualche sua amica era incinta incominciò a chiedere che ne pensavo di incominciare anche noi per provarci.... Premetto che siamo sposati da quasi 3 anni e anche durante il fidanzamento durato 13 anni , il sesso con lei nn è mai stato una bomba, mediamente la frequenza era di una volta a settimana o forse anche due, dopo il matrimonio nettamente calata, diciamo una al mese e ora passano mesi e nn si avvicina più, io mi son stufato di avvicinarmi per sentirmi dire di no e soprattutto poi quando riesco a farla cambiare idea, sembra che sia lì a farmi un piacere, solo missionaria, lei gode subito diciamo dopo 3 4 minuti che le sto dentro e mi chiede poi di arrivare il prima possibile cosa che inevitabilmente mi allunga i tempi ancora di più , per questo motivo ogni volta per evitare il solito compito diciamo che almeno da due mesi nn la cerco , né tantomeno lei mi cerca e appena trovo qualche scusa incontro una mia amica sporadicamente a cui le piace scopare e soprattutto si diverte tanto con me, il problema sono le scuse da inventare ogni volta per lasciare casa, ora che sto in ferie nn posso nemmeno dire di andare in ufficio che altrimenti ovviamente nn mi crede,saranno troppi gli anni di conoscenza, sarà forse che è sempre stata pigra sotto le lenzuola, mai un pompino o altro, sarà stata anche colpa mia che forse nn sono riuscita a incentivare la sua carica erotica, non so, ma io credo che forse molte donne causa educazione in famiglia e tabù familiari crescano molto fredde, altre invece come questa mia amica molto calde e se nn scopano ogni giorno vanno in tilt....io penso di essere ancora un bel ragazzo alto 185 per 80 kg e con fisico da sportivo , una volta all'anno faccio anche qualche maratona da 50 km ma purtroppo penso che a mia moglie nn interessi il fisico , forse penso che semplicemente ai sta adagiando sulla vita a mie spese, nn le faccio mancare nulla , ma purtroppo nn concedendosi ormai la guardo quasi sempre con aria scocciata, a volte penso che probabilmente ho sposato la donna sbagliata, riuscirò nei prossimi dieci anni a nn scopare oppure a coprire le mie scappatelle? Nn vorrei ritrovarmi con assegni da darle... A volte mi chiede riuscirò a farla svegliare e a incentivarla al sesso? Una delle ragioni che mesi fa mi spinse a dirla che nn voglio ancora dei bambini è stata proprio questa, cioè nn sono una macchina a gettoni da scopare quando si ha necessità di fare un figlio e poi mettere da parte.... Forse chiedo troppo ma sinceramente forse avere una vita sessuale appagante sia una delle prime necessità...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@billy03
Situazione identica alla mia. Con la differenza che non sono sposato (ovviamente no figli) e ho una storia più lunga (e over 40).
Per fortuna anche io sono in forma e con tutte le difficoltà posso sperare di beccare ancora due fighe decenti.
Io ormai non scopo più da anni in casa, ho avuto la malsana idea di tirare fuori il problema. Lei non vuole separarsi (anche io non le ho fatto mancare mai nulla), inizialmente aperta alla possibilità di lasciarmi fare i cazzi miei.
Situazione difficile di per sé.
Alla fine per prova ho fatto saltare fuori la presenza di una trombamica (di cui potevo permettermi di compromettere il rapporto). Risultato. Crisi e pianti.
Oltre al fatto che ora sono pure sorvegliato speciale.
Non abbiamo molte possibilità.
O ci si separa oppure mettiti il cuore in pace e vai avanti come stai già facendo tutelandoti per quanto possibile.
Ovviamente dovrai rinunciare a qualsiasi rapporto extra scopata con una donna, a meno che non hai la fortuna di trovare un amante nella tua stessa situazione.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Purtroppo ho capito nella vita che ci sono le donne calde e quelle fredde, se ti sposi quella calda il rischio è dietro l'angolo, se ti sposi quella fredda , vai alla ricerca di quella calda extra home... Per mia fortuna ho questa amica che è molto calda e nn mi dà problemi , anzi pretende solo di scopare e vuole solo il mio c.zz. per il resto lei fa la sua vita e io la mia... La sfortuna è che lavorando in Inghilterra , riusciamo a beccarci solo tre 4 volte all'anno quando scende nella sua città vicino alla mia altrimenti vivrei da favola...per il resto che dire posso tutelarmi cercando di nn fare figli che comporterebbero anche un prezzo come assegno e altro e soprattutto a nn scopare nn più in casa , visto che dopo il figlio se ora scopo tipo una volta al mese o due, dopo potrei anche Tagliarmelo e avrei sempre di più le palle al chiodo perché al primo sbaglio avrei soldi da cacciare e perdita della casa.... Per ammissione della mia amica , quella che vive a Londra, una volta m disse , se anche avessi scelto me come compagna di vita, nn t avrei fatto uscire di casa, ti avrei legato al letto ogni giorno e dopo due scopate ti avrei dato il permesso di uscire e di andare a lavoro... Conosco quelli come te che amano scopare in giro e anche dopo d me avresti sempre voglia....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
@billy03
Situazione identica alla mia. Con la differenza che non sono sposato (ovviamente no figli) e ho una storia più lunga (e over 40).
Per fortuna anche io sono in forma e con tutte le difficoltà posso sperare di beccare ancora due fighe decenti.
Io ormai non scopo più da anni in casa, ho avuto la malsana idea di tirare fuori il problema. Lei non vuole separarsi (anche io non le ho fatto mancare mai nulla), inizialmente aperta alla possibilità di lasciarmi fare i cazzi miei.
Situazione difficile di per sé.
Alla fine per prova ho fatto saltare fuori la presenza di una trombamica (di cui potevo permettermi di compromettere il rapporto). Risultato. Crisi e pianti.
Oltre al fatto che ora sono pure sorvegliato speciale.
Non abbiamo molte possibilità.
O ci si separa oppure mettiti il cuore in pace e vai avanti come stai già facendo tutelandoti per quanto possibile.
Ovviamente dovrai rinunciare a qualsiasi rapporto extra scopata con una donna, a meno che non hai la fortuna di trovare un amante nella tua stessa situazione.
Crisi e pianti perche' le hai rivelato di avere la trombamica? E ti ha chiesto perche' ce l'hai? Quindi come pensa di risolvere la cosa? Sorvegliandoti speciale? E come farebbe sentiamo...Ma porca troia ma ce l'hanno un po' di dignita' ste donne? Ma invece di pensare a ste cagate dille di fare del volontariato, almeno li il sesso non e' richiesto visto che le pesa tanto.
 
Commenta
Alto