L'amore si fa in due, o almeno ci si prova, noi uomini; loro no ne hanno già le palle piene da millanta, quando si arriva al no è NO!
Anche io vergine imberbe ho sentito e letto tante volte il discorso sulle dolcezze, le tenerezze, le complicità che un uomo dovrebbe avere, nei confronti della propria compagna, e non ha!..... mi ci sono provato e ho fallito, rompendo le palle.
Se una coppia, comunque sia amalgamata, rimane assieme, è solo perché lei lo vuol
Io non ho parlato di dolcezze.... Se devo dirla tutta... il romanticismo, quando si sta insieme da tanto è importante, ma non basta... Il rapporto ad un certo punto ha bisogno di novità e le donne, soprattutto se oltre i quaranta, sono molto in difficoltà nel proporsi diversamente al proprio uomo, ma basta pochissimo per accenderle basta trovare la chiave giusta...L'amore si fa in due, o almeno ci si prova, noi uomini; loro no ne hanno già le palle piene da millanta, quando si arriva al no è NO!
Anche io vergine imberbe ho sentito e letto tante volte il discorso sulle dolcezze, le tenerezze, le complicità che un uomo dovrebbe avere, nei confronti della propria compagna, e non ha!..... mi ci sono provato e ho fallito, rompendo le palle.
Se una coppia, comunque sia amalgamata, rimane assieme, è solo perché lei lo vuole.