Desidero mia moglie

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusate ma sbaglio o un topic specifico sulla relazione tossica di Bellomi c'era già?

Perchè io vengo qui a sbirciare ogni tanto perchè vorrei sapere gli sviluppi dell'autore del topic stesso ? cos'ha detto la moglie quando le ha offerto dei soldi per scopare ecc...invece niente, pagine e pagine di Bellomi ?
Tranquillo... Temo il 3d sia concluso...qualche intervento precedente l'autore menziona che si sta riavvicinando e scopando con sua moglie... Per il resto si commenta, ma vabbè, non sono solo ad avere questo problema...

Commenta
Reaction score
68
Mal comune, mezzo gaudio, direi.
Anche la mia relazione sta lentamente spegnendosi. Però il motivo io l'ho intuito: troppo stress da lavoro, figli e genitori anziani. Ho visto dei miglioramenti quando ho cercato, insistendo, di fare qualcosa al posto suo. Credo che lei abbia una specie di mania da controllo, e questo la rende sempre stressata. Togliendole dei compiti che crede di essere in grado di fare solo lei dovrei ristabilire un po' di serenità.
Vi farò sapere!
Ps scusate il pessimo lessico, sono in cesso col telefono in mano e i minuti contati!?

Commenta
Reaction score
7.207
Non sempre funziona togliere dei compiti, se sono maniache di tener tutto sotto controllo…
Esempio: Se inizi a portare il figlio all’asilo tu in sua vece, dopo invece di preoccuparsi di accompagnare il pargolo lei, si preoccuperà di quello che il compagno potrebbe combinare (ritardi, vestir male la creatura, dimenticarsela in macchina …).
Alla fine è pure peggio…

O ti prendi la filippina (inguardabile e inchiavabile) fidata che aggrada alla moglie per fare le incombenze, oppure si va pay, spendendo pure meno ?

Commenta
Reaction score
558
Anche la mia relazione sta lentamente spegnendosi. Però il motivo io l'ho intuito: troppo stress da lavoro, figli e genitori anziani. Ho visto dei miglioramenti quando ho cercato, insistendo, di fare qualcosa al posto suo. Credo che lei abbia una specie di mania da controllo, e questo la rende sempre stressata. Togliendole dei compiti che crede di essere in grado di fare solo lei dovrei ristabilire un po' di serenità.
Vi farò sapere!
Ps scusate il pessimo lessico, sono in cesso col telefono in mano e i minuti contati!?
Anche la mia ex moglie era l'unica in grado di svolgere i lavori in casa, io non potevo fare niente perché totale incapace.
Faceva tutto Lei per poterlo rinfacciare: "qui faccio tutto io" e poter usufruire di benefit decisi da Lei esempio: comprarsi tutto ciò che voleva, regali ai suoi familiari, andare da sua madre con me quando la vecchia chiamava ecc ecc...
Quando ci siamo separati abbiamo deciso di vendere la casa, in quel periodo ci abitavo io perché Lei non pagava le rate del mutuo......... ha portato una sua amica a vedere la casa, la quale mi ha chiesto se vivevo solo, ho risposto di si, c'è tutto in ordine e pulito come fai per le pulizie? Faccio io!
Piccole soddisfazioni per il resto c'è Mastercard

Commenta
Reaction score
900
Bè dunque.. la mia esperienza e cito Niut, che di anni ne abbiamo ormai 59 porta a dire... scheletri nell'armadio me ne ha trovati uno solo.. gli altri per fortuna no... e non è stato facile superare il problema, ma insieme lo abbiamo superato, anche perchè la trombamica la ha chiamata quando la lo ho mollata... perchè la situazione stava diventando insostenibile... e anche se era qualche anno... per me era solo una troia da non dover pagare.
Io nn ho questo problema perchè proprio non può/vuole causa problemi di salute papusseschi... poi ho un lavoro col quale posso assentarmi praticamente quando e quanto voglio...

Però giusto ieri fa "ma tu hai degli scheletri nell'armadio?"... ? mi ha un po' raggelato e ho risposto di no ovviamente, ma mi chiedo sempre se, in generale, le mogli sappiano, sospettino, subodorino qualcosa e facciano finta di niente... :unknw:
Cara Ely, quando facciamo l'amore gode e parecchio, sta tutto nell'accenderle l'interruttore .. non è maiala quanto vorrei, in 40 anni gliel'ho messo in culo in senso fisico, solo un paio di volte.. succhiarlo, si lo fa ma non le piace più di tanto, farsela leccare non se piace finchè non cominci, ma dopo eccome se le piace... e così via...
Le hai mai chiesto se le piace fare l'amore con te? O cosa le piace? Magari tu la senti coinvolta . E lei sta recitando.... Capita spesso per non fare rimanere male il proprio partner. Parlare mentre si fa sesso, esternare i propri desideri e ascoltare quello dell'altro sono un modo molto piacevole di accrescere il desiderio e creare complicità
La libido cala.. specialmente nella donna, onestamente io tromberei (e si vede dalle rece) anche un cocomero con buco per l'uccello.. e qui cito Oorgiche rispecchia in pieno, io cerco di darle una mano, ma la mania di precisione la porta a voledr controllare.. comunque lo stress da figli / genitori pesa..
Vi farò sapere!

Che dirvi ragazzi.. il calo da parte sua intornoai 45 c'è.. ma non è tutta colpa sua.. la maggior parte si.. perchè anche in 1 settimana di ferie dove eravamo io e lei, le pulizie non c'erano, i genitori nemmeno e i figli neanche .. ma abbiamo scopato una sola volta..... quindi.....

Commenta
Reaction score
2.336
Entro ancora una volta in questa discussione che trovo particolarmente insulsa.
@pilopili,
tua moglie si sottrae? e allora?
Tu, con qualche sforzo, la troverai ancora attraente, ma soprattutto trovi comodo avere in casa una da sbattere senza complicazioni né sorprese. Lei questo sforzo non lo fa e, più che comodo, trova noioso avere attorno sempre lo stesso partner.
A volte forse te la dà, perché sei insistente o perché ammette che hai bisogno di svuotarti: senza averne voglia, esattamente come fanno le prostitute. Ma perché devi usare tua moglie come una prostituta? Perché non la paghi? suvvia...
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.604
Io sono sposato per la seconda volta da 5 anni con una donna splendida che ho frequentato 8 anni prima di decidere di sposarci! Mi trovo da Dio, e credo anche lei, scopiamo di brutto in tutti i modi compreso nei club dove facciamo quello che decidiamo insieme, ogni tanto mi faccio qualche extra per pirlaggine ma non la cambierei per nessun altra al mondo! Stiamo benissimo insieme e penso che appena uscirà dalla doccia faremo una bella scopata! WLF

Commenta
Reaction score
97
@pilopili,
Tu, con qualche sforzo, la troverai ancora attraente, ma soprattutto trovi comodo avere in casa una da sbattere senza complicazioni né sorprese. Lei questo sforzo non lo fa e, più che comodo, trova noioso avere attorno sempre lo stesso partner.
A volte forse te la dà, perché sei insistente o perché ammette che hai bisogno di svuotarti: senza averne voglia, esattamente come fanno le prostitute. Ma perché devi usare tua moglie come una prostituta? Perché non la paghi? suvvia...
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio.
Se la trovi insulsa perché la segui e scrivi ? Io
@pilopili,
e’ insulso quello che scrivi … e poi se la discussione è insulsa perché la segui?

Commenta
Reaction score
1.019
Io sono sposato per la seconda volta da 5 anni con una donna splendida che ho frequentato 8 anni prima di decidere di sposarci! Mi trovo da Dio, e credo anche lei, scopiamo di brutto in tutti i modi compreso nei club dove facciamo quello che decidiamo insieme, ogni tanto mi faccio qualche extra per pirlaggine ma non la cambierei per nessun altra al mondo! Stiamo benissimo insieme e penso che appena uscirà dalla doccia faremo una bella scopata! WLF
Mi fa piacere per te, davvero!
Che età avete? Figli? Lavoro?

Commenta
Reaction score
558
@pilopili,
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio moglie che si sottrae al sesso con il marito a quanto sembra è più diffuso del previsto

@pilopili,
Il fatto che una moglie di sottrae al sesso sembra molto più diffuso del previsto o perlomeno più di quanto io pensassi, anch'io faccio parte di quella categoria, desideravo la mia ex moglie..... sempre una scusa per negarsi.
Cmq il mio matrimonio è naufragato per le interfetrenze della sua famiglia non per la mancanza di rapporti appaganti, forse una conseguenza del malessere generale.
Il desiderare la moglie mi sembra ovvio, la sposo perchè innamorato di Lei, mi piace per svariati motivi, non desidero usarla come una bambola gonfiabile e non desideravo nemmeno andare a pay, desideravo solo mia moglie che in 16 anni non ho mai tradito.
Il tuo intervento mi sembra offensivo e denigratorio nei confronti di mariti innamorati e vogliosi della propria moglie, consigliare di andare a pay al marito può anche starci, ma sarebbe meglio consigliare alle mogli di evitate il matrimonio bianco!

Commenta
Reaction score
2.336
e’ insulso quello che scrivi … e poi se la discussione è insulsa perché la segui?
Ma infatti non la seguo, da un pezzo ha smesso di divertirmi.
Resta lo stupore che dopo nove pagine ci si ancora qualcuno che ti prende sul serio.
Che io non sia fra questi l'hai capito, ciò che non hai capito è che, dicendo "insulso", usavo solo un cortese eufemismo per definire un cinquantenne che chiede suggerimenti a un consesso di puttanieri sul modo di riconquistare le attenzioni della moglie. Neanche fossimo un consultorio per coppie.
Capirei ancora se, per fornirci più elementi di giudizio, ci facessi una bella 'rece' dell'ultima chiavata con tua consorte. Si può chiedere? evidentemente no. E allora...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.336
Il tuo intervento mi sembra offensivo e denigratorio nei confronti di mariti innamorati e vogliosi della propria moglie

Premesso che ciascuno è libero di offendersi come gli pare, ti faccio osservare che tema del contendere non sono "i mariti innamorati e vogliosi" ma i mariti vogliosi di mogli che non ne hanno più voglia.

Non sarà il tuo caso, ma noto un incremento della categoria dei punter lagnosi, dei "chiagni e fotti" che vanno a donne commiserando il triste destino a cui li costringe una moglie che non li trova più desiderabili.

Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.502
Basta! Ho ricevuto almeno 6/8 inviti SOTTOTRACCIA al matrimonio perché per finta e menzogna dovevo essere io platealmente a dichiararmi di avere intenzioni SERIE ai Padri delle Fanciulle che hanno avuto la SFIGA di darmi fiducia. Ebbene, soffrendo, contorcendormi... Ho sempre deciso di non sposarmi... Proprio perché mi conosco e proprio perché mi pare normale che una Donna si annoi... Prima o poi...
È un 3ead doloroso e ringrazio quanti abbiano avuto la Generosità di relazionarci sul loro fallimento, prima di tutto, emozionale, sentimentale...magari mi sposeró a 70 anni. Fosse per me me abolirei il matrimonio. Istituzione e falsa, decrepita che rasenta la truffa direbbe il più incapace dei praticanti legali nel 2021. Non sposatevi. Non esponetevi un` inutile e mortale pericolo. Lo hanno capito anche i Suicidi. Siamo nel 2021.

Commenta
Reaction score
1.081
Giratelo alle vostre compagne di vita: mogli o conviventi ?

Consigli: COME RENDERE UN UOMO FELICE
1-Quando è arrabbiato, invece di reagire, stai ferma e vai a vederlo quando è calmo per spiegargli perché hai commesso l'atto che l'ha fatto arrabbiare e scusati.
2-Onora la sua famiglia, fa dei piccoli regali a sua madre, i tuoi vestiti che non indossi più, e che sono in buone condizioni, regalali alle sue sorelle.
3-Non accettare mai che la donna delle pulizie prepari da mangiare a meno che tu non sia sicura che non cucini meglio di te. Perché se lei cucina meglio di te, potresti perderlo.
4-Quando torna dal lavoro, devi essere tu alla porta per aprirgli, baciarlo e aiutarlo a spogliarsi. Invece di stare a letto e mandare il bambino: “Jojo corri a guardare chi bussa alla porta potrebbe essere tuo padre che è tornato dal lavoro”!
5-Quando è sotto la doccia, vagli a strofinare la schiena.
6-Digli sempre che hai la fortuna di avere un uomo come lui.
7-Apprezzalo quando fa uno sforzo.
8-Gioca con lui. Per esempio nascondi il telecomando quando il suo programma preferito sta per iniziare e richiedi un bacio prima di darglielo.
9-Ricorda di fargli cura del viso ogni tanto, e spremere i punti neri sul suo viso quando appaiono.
10-Accarezza il suo pancione regolarmente quando siete a letto, questo ridurrà la sua frustrazione.
11-Presentalo ovunque tu vada, saprà che sei fiero di lui,
Non il tipo “Josey ti presento Leonel, Leonel lei è Josey”!
12-Fidati di lui finché non hai visto nulla di anormale.
Se fai tutto questo, sarà difficile che il tuo uomo ti tradisca. Anche se lo facesse, non avrà la coscienza pulita.

Commenta
Reaction score
7.207
Dodecalogo un po’ imbarazzante….?

Sono un caso anomalo!
Io da mangiare me lo preparo da solo, e alla donna della pulizie - brasilera - lascio farmi “la cura del viso ogni tanto, e spremere i punti neri”, almeno quando non mi strofina la schiena sotto la doccia (!) o m’accarezza il mio pancione (?!).?

Mie istruzioni per mogli e conviventi di mariti Felici:
Chiavate il marito come maiale (o prostitute),
Siate come una geisha,
Fate le incombenze di casa / figlioli senza sfracellare i maroni,
Fuori, in compagnia, siate uno zerbino,
… se proprio dovete trombare un altro, fatelo a modo e senza farvi tanare, per vanteria, orgoglio o semplicemente perché innamorate.

… che noia, che barba ??

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io ho avuto mai ricevuto particolari pressioni dalla mia attuale compagna per sposarci, ne per fare figli.
Infatti non abbiamo fatto nulla di tutto ciò.
Ora però che la situazione è precaria, a lei sarebbe piaciuto sposarsi (ma va?) E a me, devo in parte confessarlo, se razionalizzo la mia situazione (over 40) non mi dispiacerebbe un figlio/a... Non ne sento l'esigenza, perché la vita senza figli è molto agile... Però il fatto di non lasciare un erede o comunque non dare continuità alla famiglia (sono figlio unico) mi lascia un po' l amaro in bocca....

Commenta
Reaction score
7.207
Vita senza figli molto agile, ma anche un po’ triste.
Per carità se non vengono - per me - non bisognerebbe neppur incaponirsi.
Però chi non fa figli di proposito per fare sport, viaggi o altra robe, temo che delle sue bellissime foto della Tanzania o delle Galapos, alla fine, se ne faccia ben poco.

Commenta
Alto