Ovviamente....d'altronde se lei non ha fame non mangia anche se ha la possibilità di pranzare nei migliori ristoranti@Budokan
Lei dovrebbe farsi i cazzi suoi, che ancora non fa però....
Ovviamente....d'altronde se lei non ha fame non mangia anche se ha la possibilità di pranzare nei migliori ristoranti@Budokan
Lei dovrebbe farsi i cazzi suoi, che ancora non fa però....
Tranquillo... Temo il 3d sia concluso...qualche intervento precedente l'autore menziona che si sta riavvicinando e scopando con sua moglie... Per il resto si commenta, ma vabbè, non sono solo ad avere questo problema...Scusate ma sbaglio o un topic specifico sulla relazione tossica di Bellomi c'era già?
Perchè io vengo qui a sbirciare ogni tanto perchè vorrei sapere gli sviluppi dell'autore del topic stesso ? cos'ha detto la moglie quando le ha offerto dei soldi per scopare ecc...invece niente, pagine e pagine di Bellomi ?
Anche la mia ex moglie era l'unica in grado di svolgere i lavori in casa, io non potevo fare niente perché totale incapace.Mal comune, mezzo gaudio, direi.
Anche la mia relazione sta lentamente spegnendosi. Però il motivo io l'ho intuito: troppo stress da lavoro, figli e genitori anziani. Ho visto dei miglioramenti quando ho cercato, insistendo, di fare qualcosa al posto suo. Credo che lei abbia una specie di mania da controllo, e questo la rende sempre stressata. Togliendole dei compiti che crede di essere in grado di fare solo lei dovrei ristabilire un po' di serenità.
Vi farò sapere!
Ps scusate il pessimo lessico, sono in cesso col telefono in mano e i minuti contati!?
Cara Ely, quando facciamo l'amore gode e parecchio, sta tutto nell'accenderle l'interruttore .. non è maiala quanto vorrei, in 40 anni gliel'ho messo in culo in senso fisico, solo un paio di volte.. succhiarlo, si lo fa ma non le piace più di tanto, farsela leccare non se piace finchè non cominci, ma dopo eccome se le piace... e così via...Io nn ho questo problema perchè proprio non può/vuole causa problemi di salute papusseschi... poi ho un lavoro col quale posso assentarmi praticamente quando e quanto voglio...
Però giusto ieri fa "ma tu hai degli scheletri nell'armadio?"... ? mi ha un po' raggelato e ho risposto di no ovviamente, ma mi chiedo sempre se, in generale, le mogli sappiano, sospettino, subodorino qualcosa e facciano finta di niente...
La libido cala.. specialmente nella donna, onestamente io tromberei (e si vede dalle rece) anche un cocomero con buco per l'uccello.. e qui cito Oorgiche rispecchia in pieno, io cerco di darle una mano, ma la mania di precisione la porta a voledr controllare.. comunque lo stress da figli / genitori pesa..Le hai mai chiesto se le piace fare l'amore con te? O cosa le piace? Magari tu la senti coinvolta . E lei sta recitando.... Capita spesso per non fare rimanere male il proprio partner. Parlare mentre si fa sesso, esternare i propri desideri e ascoltare quello dell'altro sono un modo molto piacevole di accrescere il desiderio e creare complicità
Mal comune, mezzo gaudio, direi.
Anche la mia relazione sta lentamente spegnendosi. Però il motivo io l'ho intuito: troppo stress da lavoro, figli e genitori anziani. Ho visto dei miglioramenti quando ho cercato, insistendo, di fare qualcosa al posto suo. Credo che lei abbia una specie di mania da controllo, e questo la rende sempre stressata. Togliendole dei compiti che crede di essere in grado di fare solo lei dovrei ristabilire un po' di serenità.
Vi farò sapere!
Ps scusate il pessimo lessico, sono in cesso col telefono in mano e i minuti contati!?
Se la trovi insulsa perché la segui e scrivi ? IoEntro ancora una volta in questa discussione che trovo particolarmente insulsa.
@pilopili,
tua moglie si sottrae? e allora?
Tu, con qualche sforzo, la troverai ancora attraente, ma soprattutto trovi comodo avere in casa una da sbattere senza complicazioni né sorprese. Lei questo sforzo non lo fa e, più che comodo, trova noioso avere attorno sempre lo stesso partner.
A volte forse te la dà, perché sei insistente o perché ammette che hai bisogno di svuotarti: senza averne voglia, esattamente come fanno le prostitute. Ma perché devi usare tua moglie come una prostituta? Perché non la paghi? suvvia...
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio.
e’ insulso quello che scrivi … e poi se la discussione è insulsa perché la segui?Entro ancora una volta in questa discussione che trovo particolarmente insulsa.
@pilopili,
Tu, con qualche sforzo, la troverai ancora attraente, ma soprattutto trovi comodo avere in casa una da sbattere senza complicazioni né sorprese. Lei questo sforzo non lo fa e, più che comodo, trova noioso avere attorno sempre lo stesso partner.
A volte forse te la dà, perché sei insistente o perché ammette che hai bisogno di svuotarti: senza averne voglia, esattamente come fanno le prostitute. Ma perché devi usare tua moglie come una prostituta? Perché non la paghi? suvvia...
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio.
Mi fa piacere per te, davvero!Io sono sposato per la seconda volta da 5 anni con una donna splendida che ho frequentato 8 anni prima di decidere di sposarci! Mi trovo da Dio, e credo anche lei, scopiamo di brutto in tutti i modi compreso nei club dove facciamo quello che decidiamo insieme, ogni tanto mi faccio qualche extra per pirlaggine ma non la cambierei per nessun altra al mondo! Stiamo benissimo insieme e penso che appena uscirà dalla doccia faremo una bella scopata! WLF
Entro ancora una volta in questa discussione che trovo particolarmente insulsa.
@pilopili,
Fatti un'amante o va a puttane: sono lì per quello. Persino i preti, pur senza dirlo, sanno che le pay sono il miglior puntello dell'indissolubilità del matrimonio moglie che si sottrae al sesso con il marito a quanto sembra è più diffuso del previsto
Il fatto che una moglie di sottrae al sesso sembra molto più diffuso del previsto o perlomeno più di quanto io pensassi, anch'io faccio parte di quella categoria, desideravo la mia ex moglie..... sempre una scusa per negarsi.Entro ancora una volta in questa discussione che trovo particolarmente insulsa.
@pilopili,
Ma infatti non la seguo, da un pezzo ha smesso di divertirmi.e’ insulso quello che scrivi … e poi se la discussione è insulsa perché la segui?
Il tuo intervento mi sembra offensivo e denigratorio nei confronti di mariti innamorati e vogliosi della propria moglie
Se fai tutto questo, sarà difficile che il tuo uomo ti tradisca. Anche se lo facesse, non avrà la coscienza pulita.