Desidero mia moglie

Reaction score
23.405
chiede suggerimenti a un consesso di puttanieri sul modo di riconquistare le attenzioni della moglie. Neanche fossimo un consultorio per coppie.
Insulso no dai, perlomeno non nelle risposte.
Sentire un coro di puttanieri, in buona percentuale coniugati, che si sperticano in consigli su come riaccendere il desiderio di una moglie frigida è qualcosa di miracoloso.
Io a rileggermi un po' mi commuovo.

Commenta
Reaction score
1.597
Tanto piacere.
Però sei fuori tema. La discussione verte sulle moglie che non la danno.
Se non la danno è perché non la meritiamo o perché si sono stancate di noi: successso con prima moglie. Provato in tutti i modi a riconquistarla incluso nuova casa, nuova auto e cambio di comportanento ma dopo un anno ho rinunciato: niente da fare, persa la fiducia non me lha piu ridata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.207
Interessante!
Finalmente, dopo 10 pagine di sto 3D arriva la parola magica: Fiducia.
Essa è alla base delle relazioni umane stabili e proficue: amore, amicizia, ma anche lavoro.
Senza si va poco lontano, difficilmente siamo disposti a farci coinvolgere da chi non ci fidiamo e temo che un puttaniere colto in fragrante dalla compagna ufficiale, se la sia giocata.
Ecco alla fine le pay non c’è la chiedono, vogliono i soldi e bona là, forse questo è l’aspetto malinconico di fare il puttaniere. ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ogni coppia e situazione sono differenti.
Fiducia, io in moooolti anni non l'ho mai tradita con nessuna... Se non qualche sporadica pay di cui lei non ha mai sospettato.
L'umore di coppia è sempre stato equilibrato tutto sommato, mai grosse liti e problemi. Ognuno ha i suoi spazi etc...
Avrò i miei difetti, comunque casa, per molti anni auto, viaggi etc tutto pagato o quasi.
Si è arrivati a non scopare, ad oggi sono sicuramente più gli anni di astinenza che quellli di attività di coppia.
Appunto ora essendo scoppiata la bomba, lei ha anche provato ad avvicinarsi. Ma c'è poco da fare , quando una cosa non funziona non funziona, non c'è alcuna attrazione reciproca.
L'unica differenza è che io me la scoperei lo stesso perché ik cazzo ancora mi tira. Ma non comunque ho perso interesse, oltre al fatto che diventano veramente scopate del cazzo.
Secondo me non c'è una formula, ma solo da analizzare e accettare la situazione. Dividersi è sempre traumatico e se vogliamo oneroso.

Commenta
Reaction score
973
Molto tempo fa ho inventato un teorema che viene dimostrato dall'insieme degli interventi precedenti:
"Se una donna vuole veramente la felicità di un uomo ne sposa un altro"

Evitiamo di autoilluderci con la storia che la moglie dopo un periodo più o meno lungo di matrimonio
è sessualmente assopita... è una cazzata! È solo che il marito non la attira più, ma se le capita
l'occasione valida è sveglia eccome! Qualcuna prende il maschio vigoroso regolarmente,
nella stragrande maggioranza è un collega di lavoro. Altre colgono al volo occasioni quando capitano.

Non voglio fare l'espertone ma vi do una dritta:
se la moglie apparentemente demaializzata (un grazie all'inventore del termine)
inizia a cercare tracce nell'auto, a controllare di nascosto il nostro telefono,
se quando rientriamo non ci guarda negli occhi ma scruta con attenzione
la giacca per scovare un capello, osserva data e luogo di eventuali scontrini rimasti in tasca etc. etc.
Insomma diventa un'investigatrice, senza che abbiamo fatto niente per destare sospetti,
significa che sta preparando la contromossa nel caso venisse scoperta.

Se mai un giorno la scopriremo tirerà fuori un archivio di prove per dimostrare
che noi abbiamo iniziato molto prima. Che poi non saranno vere prove ma solo indizi fantasiosi,
ma lei poverina, ferita profondamente, ha interpretato come prove evidenti,
quindi ci ha solo reso pan per focaccia... solo per punirci, non perché è una troia!

Quando c'è la concomitanza di questi due comportamenti: demaializzazione e investigazione,
stanno per spuntare le corna con una probabilità di oltre il 90%, nel restante 10%
sono già spuntate e vigorose da molto tempo.

Commenta
Reaction score
7.207
Quante complicazioni…
Non gli ne frega molto dei nostri scontrini.
Traguardo dei quarant’anni.
Maschio alfa in giro: babbo conosciuto alla scuola / palestra dei figli, oppure simpatico collega, oppure mitico insegnante del tennis…
La tenera consorte allargherà gli arti inferiori con solerzia e sollazzi reciproci proprio e del fortunato maschio disponibile ad alleviarla l’ansia della mezza età incombente e di una relazione matrimoniale nella fase discendente.
Un po’ come il canto del cigno.

Commenta
Reaction score
184
Le hai mai chiesto se le piace fare l'amore con te? O cosa le piace? Magari tu la senti coinvolta . E lei sta recitando.... Capita spesso per non fare rimanere male il proprio partner. Parlare mentre si fa sesso, esternare i propri desideri e ascoltare quello dell'altro sono un modo molto piacevole di accrescere il desiderio e creare complicità
L'amore si fa in due, o almeno ci si prova, noi uomini; loro no ne hanno già le palle piene da millanta, quando si arriva al no è NO!
Anche io vergine imberbe ho sentito e letto tante volte il discorso sulle dolcezze, le tenerezze, le complicità che un uomo dovrebbe avere, nei confronti della propria compagna, e non ha!..... mi ci sono provato e ho fallito, rompendo le palle.
Se una coppia, comunque sia amalgamata, rimane assieme, è solo perché lei lo vuole.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
441
Secondo me esiste di peggio della moglie che ha chiuso le saracinesche, quella che te la da saltuariamente giusto per farti un piacere e te lo fa pure capire.
Io appartemgo a questa fascia di persone e vi assicuro che è deprimente non poter andare a pay causa covid, pensavo anche di scrivere una lettera al buon Giani per chiedere se mi poteva anticipare la seconda dose di vaccino per poter finalmente tornare a puttane, la motivazione mi sembra valida e, da ometto, lui potrebbe capirmi

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si be' non so da quanto questa tua situazione va avanti.
Nel mio caso "le scopate del cazzo" sono state il preludio al astinenza forzata.

Commenta
Reaction score
117
Mi permetto...

Caspita 50'anni, è giovanissima!!!
Devi avere una gran pazienza;
Mi successe la stessa cosa, più o meno alla stessa età, ha cominciato a mostrare " disinteresse" e io andai letteralmente fuori di testa.

Passare da una media di quattro cinque volte a settimana, a zero è dura.

Non c'è stato verso, al punto che ci siamo lasciati.

Una donna bellissima, ex sportiva professionista, ancora a 52 anni ne dimostrava tranquillamente 35.

Purtroppo però, per me, era semplicemente, impossibile proseguire a quel modo.

Dopo due anni il patatrack; la cosa è stata reciproca.

Ci si vede ogni tanto, lei da me, io da lei; ma non è più come prima, quella empatica complicità è sparita, al punto da ritrovarmi inopportuno e io detesto quella situazione dell'essere.

Mi spiego meglio, se non hai voglia di stare con me, cosa cazzo mi chiami a fare; vederla e non possederla, mi manda letteralmente via di testa.

Ma se ne sei innamorato veramente, non mollare, pazienta, se possiedi questa dote; stalle vicino, cerca di essere un dolce rompipalle, giusto da farle capire che ci sei e la desideri alla follia... :))

Ti consiglio di informarti da qualche professionista sessuologo, sanno darti ottimi consigli; soprattutto in un'età suscettibile a cambiamenti radicali: menopausa e compagnia bella; in pratica il mio consiglio è di trovare una risposta all'interno della coppia, non fuori.

Io purtroppo per natura sono un impaziente impulsivo e semplicemente, non c'è l'ho fatta...

Stey

Commenta
Reaction score
117
Alla fine potrebbe essere anche un gioco interessante, che nasce come una battuta e meravigliosamente leva d’un tratto la polvere dalla complicità quasi perduta.
Un espediente che usai con qualche ex con ben altre finalità e che mi avvicinò in maniera del tutto inaspettata alla meta. Credo di averlo già scritto.
In quel frangente scoprii un elemento determinante che differenzia la sessualità maschile da quella femminile o perlomeno quella femminile dalla mia sessualità.
Notai insomma che era la situazione ad accendere il desiderio della mia partner.
In definitiva direi che se volessi riappropriarmi della complicità perduta, ritrovare l’amante di un tempo e il sesso dei primi mesi, dovrei puntare su quello.
Interessante!!!
Simpatica alternativa.
La mia ex mi avrebbe massacrato di legnate, ma non tutte reagiscono allo stesso modo...
Chissà!!! ??

Commenta
Reaction score
23.405
E ma quelle sono strategie di comunicazione, peraltro preliminari divertentissimi direi.
Bisogna azzeccare la strategia giusta. Quella che indosso meglio è la comunicazione Tra il serio e il faceto. L'ho imparata nella identica rubrica de La Settimana Enigmistica, lettura fondamentale sebbene nei primi tempi le mie velleità da Latin Lover furono frustrate da un errore di valutazione, colpa mia.
Mi dedicai al Tenero Giacomo e mi lasciò.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.269
@oblomov
In questi casi la "colpa" sta sempre nel mezzo.... Però se si ha una necessità di svago certe necessità appunto dovrebbero ogni tanto combaciare.
A me il cazzo mi tira, sempre. A lei non va mai, io ormai non vi provavo nemmeno più tanto la regola era il rifiuto...
Ad un certo punto recuperare certe dinamiche non ha nemmeno più senso.
Di fatti noi parlandone abbiamo deciso (situazione non facile) ognuno di farci o cazzi nostri... Ora almeno ogni tanto scopo con qualcuna che ha voglia....
Scusa...quindi avete parlato tu e la tua lei del problema e avete deciso di farvi i cazzi vostri ..quindi lei si fa i suoi con altri...quindi con altri scopa...ma con te no?????....
Solo io vedo che nn è normale come cosa?
E soprattutto detto ciò che cazzo state a fare insieme?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.269
Ogni coppia e situazione sono differenti.
Fiducia, io in moooolti anni non l'ho mai tradita con nessuna... Se non qualche sporadica pay di cui lei non ha mai sospettato.
L'umore di coppia è sempre stato equilibrato tutto sommato, mai grosse liti e problemi. Ognuno ha i suoi spazi etc...
Avrò i miei difetti, comunque casa, per molti anni auto, viaggi etc tutto pagato o quasi.
Si è arrivati a non scopare, ad oggi sono sicuramente più gli anni di astinenza che quellli di attività di coppia.
Appunto ora essendo scoppiata la bomba, lei ha anche provato ad avvicinarsi. Ma c'è poco da fare , quando una cosa non funziona non funziona, non c'è alcuna attrazione reciproca.
L'unica differenza è che io me la scoperei lo stesso perché ik cazzo ancora mi tira. Ma non comunque ho perso interesse, oltre al fatto che diventano veramente scopate del cazzo.
Secondo me non c'è una formula, ma solo da analizzare e accettare la situazione. Dividersi è sempre traumatico e se vogliamo oneroso.

Ma c'è poco da fare , quando una cosa non funziona non funziona, non c'è alcuna attrazione reciproca.
L'unica differenza è che io me la scoperei lo stesso perché ik cazzo ancora mi tira.

Se il mio compagno dicesse una cosa così di me...Cristo lo manderei a pay x tutta la vita ...ma di quelle da 300 mezz ora che non puoi toccare niente e soprattutto nn sanno ne sbocchi are e tantomeno scopare..missili da guinness..

Scoparsi una senza attrazione solo perché ha un buco e respira è già brutto di suo ma dirlo di una persona con cui si condivide la vita...cavoli...
Nn ho parole

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusa...quindi avete parlato tu e la tua lei del problema e avete deciso di farvi i cazzi vostri ..quindi lei si fa i suoi con altri...quindi con altri scopa...ma con te no?????....
Solo io vedo che nn è normale come cosa?
E soprattutto detto ciò che cazzo state a fare insieme?

Lei per ora non scopa ancora con nessuno, sta razionalizzando la cosa...
Sulla domanda finale non saprei come risponderti... Nel senso che se la relazione non fosse "a casa mia" io probabilmente mi sarei già allontanato.... Di cacciarla in malo modo non mi va per oram.m

Commenta
Reaction score
11.781
Se non la danno è perché non la meritiamo o perché si sono stancate di noi: successso con prima moglie. Provato in tutti i modi a riconquistarla incluso nuova casa, nuova auto e cambio di comportanento ma dopo un anno ho rinunciato: niente da fare, persa la fiducia non me lha piu ridata.
Spero tu ti sia ripreso casa, auto e rinsavito nei comportamenti!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Curvy

Uomo e donna ragionano differentemente. A me se una (anche la mia attuale compagna) mi vuole usare come oggetto di piacere, e quindi in qualche modo mi desidera, può solo accrescere il mio ego.

Tranquilla che con i fatti, e non a parole, il fatto di non darmela ha mandato ugualmente il rapporto a puttane, in tutti i sensi... E calcola che io non sono mai stato un amante dei rapporti pay... Anche ora non ho fatto tutte queste esperienze, mi sto dedicando più alle free

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
In malo modo? mica è necessario che avvenga in malo modo, ci si può lasciare pure in maniera civile eh

Si che è quello che ho provato a fare.... E che sto provando a fare.
Dandole il tempo di razionalizzare etc.... Ma essendo stato un "beta provider" furbo, non mi sono mai sposato e non ho figli... Lei non avendo mai contribuito alle spese e vivendo a casa mia... Dovrebbe fare le valige e andarsene a mani vuote... Non posso cacciarla io

Commenta
Alto