Mi permetto...
Caspita 50'anni, è giovanissima!!!
Devi avere una gran pazienza;
Mi successe la stessa cosa, più o meno alla stessa età, ha cominciato a mostrare " disinteresse" e io andai letteralmente fuori di testa.
Passare da una media di quattro cinque volte a settimana, a zero è dura.
Non c'è stato verso, al punto che ci siamo lasciati.
Una donna bellissima, ex sportiva professionista, ancora a 52 anni ne dimostrava tranquillamente 35.
Purtroppo però, per me, era semplicemente, impossibile proseguire a quel modo.
Dopo due anni il patatrack; la cosa è stata reciproca.
Ci si vede ogni tanto, lei da me, io da lei; ma non è più come prima, quella empatica complicità è sparita, al punto da ritrovarmi inopportuno e io detesto quella situazione dell'essere.
Mi spiego meglio, se non hai voglia di stare con me, cosa cazzo mi chiami a fare; vederla e non possederla, mi manda letteralmente via di testa.
Ma se ne sei innamorato veramente, non mollare, pazienta, se possiedi questa dote; stalle vicino, cerca di essere un dolce rompipalle, giusto da farle capire che ci sei e la desideri alla follia...

)
Ti consiglio di informarti da qualche professionista sessuologo, sanno darti ottimi consigli; soprattutto in un'età suscettibile a cambiamenti radicali: menopausa e compagnia bella; in pratica il mio consiglio è di trovare una risposta all'interno della coppia, non fuori.
Io purtroppo per natura sono un impaziente impulsivo e semplicemente, non c'è l'ho fatta...
Stey