Desidero mia moglie

Reaction score
11.778
Desidero la moglie...degli altri, sperando che qualcuno si pigli la mia!! Il problema non é il desiderio, ma a chi lo si rivolge.

Bisogna essere più tolleranti e altruisti, e "apprezzare" la donna d'altri. Staremmo tutti meglio, sia noi che le gentili signore (o concubine, o compagne...). Del resto l'uomo in senso lato é un mammifero, e per natura deve riprodursi il più possibile!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma c'è poco da fare , quando una cosa non funziona non funziona, non c'è alcuna attrazione reciproca.
L'unica differenza è che io me la scoperei lo stesso perché ik cazzo ancora mi tira.

Se il mio compagno dicesse una cosa così di me...Cristo lo manderei a pay x tutta la vita ...ma di quelle da 300 mezz ora che non puoi toccare niente e soprattutto nn sanno ne sbocchi are e tantomeno scopare..missili da guinness..

Scoparsi una senza attrazione solo perché ha un buco e respira è già brutto di suo ma dirlo di una persona con cui si condivide la vita...cavoli...
Nn ho parole

Qui sembra che fare sesso sia m una cosa da disprezzare o da condannare.
Ok magari la tua professione ti mette davanti a situazioni e a uomini di un certo tipo.

Una persona con cui si condivide la vita, o un percorso di vita, dovrebbe riconoscere quando qualcosa non và e comunque mostrare rispetto per la persona con cui si convive.

Ora la donna da molto peso a frasi e atteggiamenti, ma poi nella sostanza fa di peggio.... La frase cche hai quotato può sembrare "cruda" ma appunto è una frase perché poi nel concreto se nel mio caso c'è la voglia e l'attrazione (ti ricordo che l'uomo non può fingere) questo dovrebbe bastare ad accendere, almeno ogni tanto, lo stesso nel partner... Ma il problema è al femminile cara mia (come vedi nel 3d sono tante o quasi tutte le donne che non soddisfano il marito).

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.270
@bellomi no no nn .i mettere frasi o concetti in bocca che nn ho detto e mai pensato...
Anzi..
Il sesso(fare la amore lo chiamo io) in una coppia è la dimostrazione fisica del VOLERSI ...la CONGIUNZIONE di due corpi in uno e sono seria!

Io sono la prima persona che nn capisce ste donne e che crede nel dialogo e nel capire i perché che portano al rifiuto del sesso con il compagno/marito /fidanzato...
Tu hai detto che adesso te la scipereati giusto perché tu tira il cazzo.. ed è bruttissimo..pigliati una bambola gonfiabile..
Come ti sentiresti se lei dovesse di temeo scopo giusto perché ho lui al momento disponibile...e ho voglia ...

Commenta
Reaction score
117
Io sono dell'idea che non è tutto o bianco o tutto nero, ci sono larghe zone di grigio.

A certe età la fisiologia gioca un ruolo fondamentale ed il calo del desiderio, certe volto, prescinde dai sentimenti.

In certi casi, è così e basta, certi stati naturali vanno accettati per quello che sono, e bisogna volente o nolente farsene una ragione.

Se e dico se, questo è uno di quei casi, e tu sei innamorato pazzo di tua moglie, dovresti seriamente confrontarti con un esperto in materia, ti garantisco che aiuta moltissimo...

Non rischierei di compromettere un rapporto con stratagemmi, o stregonerie fai da te...

Commenta
Reaction score
7.207
Ma riproducendosi l’uomo vorrebbe la garanzia di dover accudire la di lui propria prole.
Dal punto di visto riproduttivo il maschio è immensamente più debole rispetto alle donne, se volesse aver la certezza di mantenere in vita i propri caratteri ereditari.
Ecco perché scritti i comandamenti e istituito il matrimonio.
Che poi la storia sia piena di maschi più o meno consapevoli di comprare le scarpe a figli non propri, questo è un altro discorso…

Commenta
Reaction score
184
Ma c'è poco da fare , quando una cosa non funziona non funziona, non c'è alcuna attrazione reciproca.
L'unica differenza è che io me la scoperei lo stesso perché ik cazzo ancora mi tira.

Se il mio compagno dicesse una cosa così di me...Cristo lo manderei a pay x tutta la vita ...ma di quelle da 300 mezz ora che non puoi toccare niente e soprattutto nn sanno ne sbocchi are e tantomeno scopare..missili da guinness..

Scoparsi una senza attrazione solo perché ha un buco e respira è già brutto di suo ma dirlo di una persona con cui si condivide la vita...cavoli...
Nn ho parole
Ed è per "aggirare", almeno parzialmente, queste incresciose situazioni, che molti di noi si innamorano di voi fanciulle lavoratrici nel settore, con le quali si sono trovati ad interagire.

Commenta
Reaction score
117
Ed è per "aggirare", almeno parzialmente, queste incresciose situazioni, che molti di noi si innamorano di voi fanciulle lavoratrici nel settore, con le quali si sono trovati ad interagire.
Un carpiato con doppio avvitamento sul selciato...

Comunque posso capire !!! ???

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi no no nn .i mettere frasi o concetti in bocca che nn ho detto e mai pensato...
Anzi..
Il sesso(fare la amore lo chiamo io) in una coppia è la dimostrazione fisica del VOLERSI ...la CONGIUNZIONE di due corpi in uno e sono seria!

Io sono la prima persona che nn capisce ste donne e che crede nel dialogo e nel capire i perché che portano al rifiuto del sesso con il compagno/marito /fidanzato...
Tu hai detto che adesso te la scipereati giusto perché tu tira il cazzo.. ed è bruttissimo..pigliati una bambola gonfiabile..
Come ti sentiresti se lei dovesse di temeo scopo giusto perché ho lui al momento disponibile...e ho voglia ...

Il fatto che mi tira il cazzo, come detto, oltre ad un discorso di benessere fisico visto che svolge la funzione per la quale madre natura l'ha pensato, è il risultato di una sorta di attrazione che non posso nascondere, a differenza di voi donne che sia se attratte o meno non date
segnali visibili...
Tu la vedi come una cosa brutta. Io come una cosa bella, o comunque molto meglio del rifiutare il/la partner.
Come vedi uomo e donna danno peso alle cose in maniera differente. Quindi tu non capirai le donne che rifiutano il compagno, ma è quasi una regola in raporti di lunga durata.
In casa io vivo con lei, non con un altra... E secondo te è una cosa bruttissima volere la persona "disponibile" (che in casa è sempre stata lei)...

Commenta
Reaction score
8.076
FB_IMG_16264294056068945.jpg

☹️?

Commenta
Reaction score
2.336
Dal punto di visto riproduttivo il maschio è immensamente più debole rispetto alle donne, se volesse aver la certezza di mantenere in vita i propri caratteri ereditari.
Ecco perché scritti i comandamenti e istituito il matrimonio.
Adesso fo il pedante.
@Monopattino, dal punto di vista riproduttivo "la certezza di mantenere in vita i propri caratteri ereditari" sussiste anche se la prole viene attribuita ad altro maschio (ammettiamolo: questo è un nostro sogno inconfessato:-p).
La “certezza" di cui parli tu non è di natura biologico-riproduttiva ma sociale, ed è legata alla 'famiglia', che, antropologicamente parlando, è un'invenzione femminile non maschile.
Scusa, ma non potendo chiavare dovevo scassare i coglioni a qualcuno.

Commenta
Reaction score
117
Effettivamente, faccio il possibile, ma non riesco proprio a capirla quella frase... ?????

Commenta
Reaction score
558
In malo modo? mica è necessario che avvenga in malo modo, ci si può lasciare pure in maniera civile eh
Prova a dire:
scusa visto che non me la dai potresti allontanarti da casa mia!
Naturalmente l'uomo lo direbbe in modo educato e gentile, ma la consorte lo capirebbe come ho scritto io, ma soprattutto il finale della frase si trasformerebbe: puoi andare fuori dai coglioni.

Commenta
Reaction score
7.207
Adesso fo il pedante.
@Monopattino, dal punto di vista riproduttivo "la certezza di mantenere in vita i propri caratteri ereditari" sussiste anche se la prole viene attribuita ad altro maschio (ammettiamolo: questo è un nostro sogno inconfessato:-p).
La “certezza" di cui parli tu non è di natura biologico-riproduttiva ma sociale, ed è legata alla 'famiglia', che, antropologicamente parlando, è un'invenzione femminile non maschile.
Scusa, ma non potendo chiavare dovevo scassare i coglioni a qualcuno.
Mi sto smarrendo…
Forse semplifico troppo, ma se tornando a casa da maternità il pupo fosse stato di colore, come reagirebbero i maritini (esempio fatto assumendo che la maggioranza degli italiani è, ad oggi, caucasica, quindi bianchi).

Del resto, se non ricordo male, alle dimissioni dall’ospedale quando nacquero i miei figli, le caposala ebbero cura di consegnare il plico dei documenti delle creature (compreso il gruppo sanguigno da cui si potrebbe dedurre la non paternità) in mano della madre evitando - da protocollo - il “presunto” padre.

Commenta
Reaction score
2.600
Prova a dire:
scusa visto che non me la dai potresti allontanarti da casa mia!
Naturalmente l'uomo lo direbbe in modo educato e gentile, ma la consorte lo capirebbe come ho scritto io, ma soprattutto il finale della frase si trasformerebbe: puoi andare fuori dai coglioni.
Se non soffri della Sindrome di Tourette, dovresti riuscire a mettere insieme un discorso un pò più strutturato e diplomatico di così, tipo spiegarle che non senti più quello che sentivi un tempo per lei, che senti di convivere più per abitudine che per altro, tirate le somme insieme del vostro rapporto e direi che la conclusione naturale a quel punto è la separazione.

Non ci vuole molto, solo un minimo di palle, soprattutto sei sei messo come Bellomi che manco deve accollarsi la burocrazia di un divorzio.

Poi se uno preferisce seguire la corrente e rimanere in sto limbo infernale e lagnarsene finchè morte non vi separi, non c'è nulla che lo vieti, ma non facciamo finta che non ci siano strade alternative.

Commenta
Alto