La competizione in chat c'è come nella vita reale, la principale differenza è che noi uomini vediamo una in chat, magari belloccia, e ci proviamo spesso con modalità da trogloditi. Cosa che con la stessa ipotetica tipa non ci avremmo (molti) nemmeno provato, figuriamoci esordendo con fresi o foto del cazzo, in tutti i sensi.
Di contro, cosi come nella vita reale, la donna media volendo si potrebbe scopare chi vuole, anche uomini parecchio bellocci rispetto a lei. Quindi in chat se non hai un profilo appetibile si fatica. Non è detto, perché poi subentrano variabili di vario genere.
Inoltre, sulle chat normali il 90% sono tipe in cerca di nulla, io ho chattato negli ultimi mesi con decine se non centinaia di tipe. Da chat durate due battute ad altre durate anche mesi.
Risultati pessimi. Anche pagando qualche abbonamento.
Mentre ho avuto più fortuna su siti di incontri, anche li se non hai un profilo ok non ti rispondono nemmeno. Però anche nei siti di incontri, con donne ipoteticamente pronte a scopare si concretizza poco. C'è tanta concorrenza.