salvo imprevisti , (ma non penso di avere degli imprevisti ) un giro al desigual lo faccio poi se non ti ricosco io salutami tu, che io problemi non ne hò anche se dovessi essere in compagniaAlbaChiara ha scritto:Io sabato ci sono! Vivi, se puoi e vuoi, vienimi a salutare.
La Gloria! Mamma mia!vivilavita ha scritto:io sono rimasto poco sono stato attaccato da un trans grosso come un monovolume con tanto di mon boots ai piedi salutato un paio di amici al bar dove ordini piero e ti servono paolo e finito la serata in un altro posto
attaccava con le tette di fuori , o signur che brot laurAlbaChiara ha scritto:La Gloria! Mamma mia!vivilavita ha scritto:io sono rimasto poco sono stato attaccato da un trans grosso come un monovolume con tanto di mon boots ai piedi salutato un paio di amici al bar dove ordini piero e ti servono paolo e finito la serata in un altro posto
vivilavita ha scritto:sabato sono passato a fare un giretto , locale pieno c'era tutto il chiavami, e diversa gente dall' art troppa gente che non centra un caxxo col divertimento comunque non si stava male , sabato ci sara eva robins , e sabato prossimo la axxel parker gia citata sopra .
non lo notata, io alle tre avevo un fiato che potevo ubriacare un elefante al bar quello del lato destro dal ingresso ordini piero e ti danno paolo ho mischiato di tutto ordinando sempre la stessa cosatestaquadra ha scritto:ci sono stato ieri sera ,dove c'era come ospite eva robbin's(51 anni cazzo) locale pieno animato da un paio di trans che ballavano a seno nudo e le solite clienti nude (lucilla)o senza mutande ......e a proposito VIVILAVITA visto che sei esperto del locale mi sai dire di una bionda(donna),capelli lisci che c'era vestita (svestita)di bianco con minogonna canicia aperta sul seno e sulla schiena,l'ho vista verso le tre a ravanare con le mani dentro i suoi pantaloni e a darci metri di linguia in bocca,ne sai qualcosa?
a mè un amica , quindi non sono passatotestaquadra ha scritto:qualcuno e' stato a vedere effe bel ?ha fatto uno spettacolo?io purtroppo il gelo mi ha fermato
cioè cosa vuoi dire?troppi ragazzini?vivilavita ha scritto:passato ieri sera , locale pieno ma ambiente che non mi e' piaciuto per niente