DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
10
AlbaChiara ha scritto:
Io sabato ci sono! Vivi, se puoi e vuoi, vienimi a salutare.
salvo imprevisti , (ma non penso di avere degli imprevisti ) un giro al desigual lo faccio poi se non ti ricosco io salutami tu, che io problemi non ne hò anche se dovessi essere in compagnia

Commenta
Reaction score
45
Serata noiosa e con poca gente. Io,con il mio accompagnatori e una coppia di amici, siamo stati un'oretta al bar. C'era un uomo che rispettava i miei requisiti: alto, grosso, pizzo, pelato, secondo me doveva anche avere un buon profumo, però, come detto, ero in compagnia, altrimenti, vi giuro, gli sarei saltata "in collo". Era un omone che ho visto in altre occasioni, ma ieri sera mi guardava un pò, forse perchè ero l'unica donna ( :cray: ). Insomma un tipo curatissimo e altissimo come piace a me :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
10
io sono rimasto poco sono stato attaccato da un trans grosso come un monovolume con tanto di mon boots ai piedi salutato un paio di amici al bar dove ordini piero e ti servono paolo e finito la serata in un altro posto

Commenta
Reaction score
45
vivilavita ha scritto:
io sono rimasto poco sono stato attaccato da un trans grosso come un monovolume con tanto di mon boots ai piedi salutato un paio di amici al bar dove ordini piero e ti servono paolo e finito la serata in un altro posto
La Gloria! Mamma mia!

Commenta
Reaction score
10
AlbaChiara ha scritto:
vivilavita ha scritto:
La Gloria! Mamma mia!
attaccava con le tette di fuori , o signur che brot laur

Commenta
Reaction score
10
sabato sono passato a fare un giretto , locale pieno c'era tutto il chiavami, e diversa gente dall' art troppa gente che non centra un caxxo col divertimento comunque non si stava male , sabato ci sara eva robins , e sabato prossimo la axxel parker gia citata sopra .

Commenta
Reaction score
556
vivilavita ha scritto:
sabato sono passato a fare un giretto , locale pieno c'era tutto il chiavami, e diversa gente dall' art troppa gente che non centra un caxxo col divertimento comunque non si stava male , sabato ci sara eva robins , e sabato prossimo la axxel parker gia citata sopra .

scusa la mia ignoranza ma cos'è tutto il chiavami?
comunque un giro sabato lo faccio anch'io

Commenta
Reaction score
556
ci sono stato ieri sera ,dove c'era come ospite eva robbin's(51 anni cazzo) locale pieno animato da un paio di trans che ballavano a seno nudo e le solite clienti nude (lucilla)o senza mutande ......e a proposito VIVILAVITA visto che sei esperto del locale mi sai dire di una bionda(donna),capelli lisci che c'era vestita (svestita)di bianco con minogonna canicia aperta sul seno e sulla schiena,l'ho vista verso le tre a ravanare con le mani dentro i suoi pantaloni e a darci metri di linguia in bocca,ne sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
10
testaquadra ha scritto:
ci sono stato ieri sera ,dove c'era come ospite eva robbin's(51 anni cazzo) locale pieno animato da un paio di trans che ballavano a seno nudo e le solite clienti nude (lucilla)o senza mutande ......e a proposito VIVILAVITA visto che sei esperto del locale mi sai dire di una bionda(donna),capelli lisci che c'era vestita (svestita)di bianco con minogonna canicia aperta sul seno e sulla schiena,l'ho vista verso le tre a ravanare con le mani dentro i suoi pantaloni e a darci metri di linguia in bocca,ne sai qualcosa?
non lo notata, io alle tre avevo un fiato che potevo ubriacare un elefante al bar quello del lato destro dal ingresso ordini piero e ti danno paolo ho mischiato di tutto ordinando sempre la stessa cosa

Commenta
Reaction score
10
passato ieri sera cera la axelle (bella figa ) ma troppi ragazzini , sabato prossimo 3 ospiti 2 peso ex grande fratello o similari e la trans effe ball , direttamemte dalla tv

Commenta
Reaction score
556
qualcuno è stato a vedere effe bel ?ha fatto uno spettacolo?io purtroppo il gelo mi ha fermato

Commenta
Reaction score
556
stato sab scorso ma porca miseria solita bionda che voglio beccare ma occupata tutta sera con un ragazzo ....e stavano solamente a parlare tutta sera

Commenta
Reaction score
556
vivilavita ha scritto:
passato ieri sera , locale pieno ma ambiente che non mi e' piaciuto per niente
cioè cosa vuoi dire?troppi ragazzini?
...............una bionda per caso non l'hai vista'?

Commenta
Reaction score
10
festa della classe , bionde cenerano presenti , oltre alla vecchia che ha fatto lo spettacolo sul palco con il trans che lavorava alla spiaggia a sirmione come cameriere la magrona con il marito con la coda e i capelli grigi (quella sempre nuda) ma l' ambiente era abbastanza da rottura di maroni

Commenta
Alto