DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
10
passato in prima serata . nessuna festa di merda e locale divertente , conquistato il cuore di un paio di trans ma a ame non fregava un axxo , e parecchie tardone in caccia , meglio cosi che le solite feste di merda

Commenta
Reaction score
10
sta andando in ribasso anche questo speriamo riapra l' art , voci di popolo (dj) parlano del 21/03 , ma dubito i lavori sono in dietro e poi servono le autorizazioni e sono quelle che fanno penare

Commenta
Reaction score
77
Io non c'ero ma voci di popolo mi hanno riferito che sabato sera due pazzi in mezzo alla pista da ballo hanno dato spettacolo.. :biggrin: .. :biggrin:
Vivi, ne sai qualcosa??? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
diffidato ha scritto:
Io non c'ero ma voci di popolo mi hanno riferito che sabato sera due pazzi in mezzo alla pista da ballo hanno dato spettacolo.. :biggrin: .. :biggrin:
Vivi, ne sai qualcosa??? :biggrin: :biggrin:
il vivi era tranquillo , la dentro è pieno di pazzi, forse mancava qualcuno rimasto ingarbugliato da qualche parte

Commenta
Reaction score
77
Altro che ingarbugliato..sono affogato nell'alcool a Modena, poi la sera altra festa e quando mi ha raggiunto la mia amica ex lapperina..beh..ho dovuto far fronte ai miei doveri da uomo.. :biggrin: ..se poi si affeziona a me da volermi per tutta una notte il Desigual può aspettare ancora qualche giorno.. :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ho sentito che sabato prossimo riapre la stagione...

Commenta
Reaction score
1
Sabato scorso dopo mesi mi sono fatto 150km e me ne sono tornato a casa rifacendono ancora 150km senza entrare,era vuoto,c'era più gente che entrava al lap a fianco.

Commenta
Reaction score
38
che tristezza, io pensavo di andare verso fine luglio, ma se mi dici così non so davvero che pensare.
Non c'è nessuno che ha news fresche?

Commenta
Reaction score
10
spiegamento di forze dell' ordine dalle 02,00 circa fino alle 06,00 su tutte le strade che portano alle varie disco del lago di garda , unico locale che lavora è il madame sisi, perchè i giovanissimi fanno i pulman, e gli altri tirano le 06,00 nei parcheggi , il lago merita la diserzione

Commenta
Alto