Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
2.856
54394156-0557-4E8B-9CC8-EDB10207FC60.jpeg

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.842
È stato detto altre volte, se le trovano così non vedo perché non metterle, non le capiranno tutti ma almeno chi le capisce se le gode, non ci vedo problemi 😉
Per quanto mi riguarda funziona così: trovo una vignetta che mi fa ridere, non importa se in italiano o in inglese, e la pubblico, senza pormi il problema di chi la capirà o meno. Questa discussione è probabilmente quella con il maggior numero di post, in continuo aggiornamento, per cui non credo sia un problema se chi non sa l'inglese se ne perde qualcuno.

Commenta
Reaction score
4.539
Per quanto mi riguarda funziona così: trovo una vignetta che mi fa ridere, non importa se in italiano o in inglese, e la pubblico, senza pormi il problema di chi la capirà o meno. Questa discussione è probabilmente quella con il maggior numero di post, in continuo aggiornamento, per cui non credo sia un problema se chi non sa l'inglese se ne perde qualcuno.
È esattamente quello il punto, io ho discreta/buona conoscenza dell'inglese ma alcune non le capisco, raramente, però il fatto che non possa beneficiarne io non significa che non possa farlo qualcun altro. E come dici, ne vengono messe decine al giorno ( non in inglese, in assoluto dico ), se non le capisco tutte mi godo comunque il topic 😄
Sarebbe come se lafayette non indicasse più Morciano Bagnara o Bellaria nei suoi racconti perché qualcuno è di Busto Arsizio o Benevento, NON SIA MAI!! 🤣

Commenta
Alto