Io invece non capisco la necessità di mettere le vignette in inglese...siamo in ITALIA !!!!Be' io la.meta' delle vignette in inglese non le capisco, o per la lingua o per l'humor incomprensibile 😁
È stato detto altre volte, se le trovano così non vedo perché non metterle, non le capiranno tutti ma almeno chi le capisce se le gode, non ci vedo problemi 😉Io invece non capisco la necessità di mettere le vignette in inglese...siamo in ITALIA !!!!
Per quanto mi riguarda funziona così: trovo una vignetta che mi fa ridere, non importa se in italiano o in inglese, e la pubblico, senza pormi il problema di chi la capirà o meno. Questa discussione è probabilmente quella con il maggior numero di post, in continuo aggiornamento, per cui non credo sia un problema se chi non sa l'inglese se ne perde qualcuno.È stato detto altre volte, se le trovano così non vedo perché non metterle, non le capiranno tutti ma almeno chi le capisce se le gode, non ci vedo problemi 😉
Secondo me la parola che inizia con C è finisce con O ha una lettera in più.Più è
Duro più
Il collo
Fa male
Perché dovrebbe fare ridere..non capisco 🤔
Lo so lo so era un evidente sollecitazione alla risata...😜Secondo me la parola che inizia con C è finisce con O ha una lettera in più.
È esattamente quello il punto, io ho discreta/buona conoscenza dell'inglese ma alcune non le capisco, raramente, però il fatto che non possa beneficiarne io non significa che non possa farlo qualcun altro. E come dici, ne vengono messe decine al giorno ( non in inglese, in assoluto dico ), se non le capisco tutte mi godo comunque il topic 😄Per quanto mi riguarda funziona così: trovo una vignetta che mi fa ridere, non importa se in italiano o in inglese, e la pubblico, senza pormi il problema di chi la capirà o meno. Questa discussione è probabilmente quella con il maggior numero di post, in continuo aggiornamento, per cui non credo sia un problema se chi non sa l'inglese se ne perde qualcuno.