Diario del seduttore

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@oblomov Certo che io pago! E allora? Pago, e non me ne vergogno. Tantissimi miei amici lo sanno e ci scherziamo sopra. Lo sanno anche moltissime donne della mia vita.

Pago, certo. Ma una cosa non esclude l'altra. Credo che un uomo che non abbia mai pagato una donna o non abbia mai conosciuto a fondo il mondo della prostituzione non sia un uomo completo. Il fatto di pagare, inoltre, non ti mette in cattiva luce agli occhi di una donna, anzi. Ciò che fa letteralmente schifo alle donne è la mancanza di esperienza sessuale in un uomo, non il suo opposto. Che sia esperienza mercenaria o meno, che sia uno scopatore di FREE o di PAY (o entrambe!), una donna preferirà quasi sempre un PUTTANIERE a un VERGINELLO di primo pelo. Pagare non è uno svantaggio o un segno di SFIGA, anzi!

Poi fammi capire, collega... Un uomo che, quando ne ha voglia, paga per scopare non può allo stesso tempo andare a ballare la Salsa o il Tango Argentino e invitare a ballare una donna? Un uomo che paga non può allo stesso tempo chiedere un appuntamento a una ragazza FREE e prendere un caffè? Un uomo che paga non può baciare una donna? Un uomo che paga deve sempre e solo rivolgersi alle PAY? Non può avere interesse anche per delle donne FREE? Essere Punter significa andare solo e soltanto a pagamento? Un uomo che paga non può iscriversi a Tinder o Badoo?

Francamente, non capisco dove stia il problema. Un uomo in grado di cucinare si svilisce andando qualche volta al ristorante? Un uomo capace di pescare o cacciare non dovrebbe mai rivolgersi al pesciaiolo o al macellaio per comprarsi il pasto? Tutto ciò che porta al sesso mi piace. Se il portafoglio, oltre a portare il foglio, mi porta anche la FIA, piglia benissimo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.330
Buon per te, Donchiscio'. Io, personalmente, con la sola chimica non sono mai andato troppo lontano.
E certo per colpa mia. Tu che sei fiorentino mi puoi capire: ho sempre temuto che si dicesse di me ciò che si disse del Mosé di Michelangelo: il cazzo c'è, gli manca solo la parola.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be' ma la seduzione subentra proprio quando l'olfatto perde.
Se la scarica di testosterone che sparo dalle mie gonadi non rema dalla mia parte, me la gioco con l'intrigo mentale (leggasi seduzione). Altrimenti basterebbe che mi mettessi a favore di vento e qualcosa la raccatto.
Certo, la seduzione maschile storicamente si è dovuta adattare alla sessualità femminile che, come sappiamo, è un po' più elaborata della nostra.
D'altra parte in natura chi grufola tra le chiappe altrui è generalmente il maschio. E qua le autocitazioni potrebbero sprecarsi.

Il concetto ha senso se si prende atto del fatto che è la donna (free) a scegliere, l'uomo può/deve solo essere pronto a portarsi a casa il bottino.
Il "processo" che hai descritto lo adotto pure io, con scarsi risultati perché nel 90/100 dei casi si ferma tutto al punto 1.
Questo perché non piaci abbastanza, quasi sempre in nuove conoscenze non piaci a livello estetico.
E non sono uno particolarmente brutto eh, ma non abbastanza "figo".
Le free poi valutano altri parametri, ma questi sono comunque subordinati al primo.
Quante volte abbiamo sentito l'amico "fortunato" raccontare delle sue scopate nei cessi dei locali con tipe quasi sconosciute?
In questi casi la seduzione non c'entra.
Siamo noi comuni mortali, i quasi belli che devono ingegnarsi (la cosa più facile è pagare) per trovare una preda. Così proviamo, tra le varie cose, a sedurre... E questo ci porta nelle grinfie delle profumerie, che sono tantissime.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
@donchisciotte909
Non sto mettendo in discussione il fatto di andare a donnine, non avrebbe senso. Sono critico solamente nei confronti dell’idea che le uniche possibilità che un uomo abbia di avvicinare una donna, biblicamente o non biblicamente, sia il pagamento o l’odore.
Sicuramente sono due elementi importanti, dentro e fuori il mondo della prostituzione, ma da essere umano avverto la mancanza di qualcosa.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@bellomi Certo, le profumiere sono una piaga sociale. Ma credo comunque che il gioco vale la candela.
Per le profumiere il discorso è semplice. occorre BACIARLE DI BRUTTO (se non sono colleghe di lavoro o cazzi e mazzi!).
La profumiera va baciata senza pietà. In questo modo è costretta a prendere una decisione. Punto. E poi credimi, passati i 20 anni, una donna che la fa annusare - e non si concede - sa di passare da cretina. Un bel bacio in bocca la riporta sulla terra. Tesoro, io ho un cazzo. Ti interessa? No? Ok, avanti la prossima. E' una brutta figura baciare una donna? La brutta figura la fa anche lei, credimi.

Tornando al discorso della seduzione, io credo che noi uomini tendiamo a sottovalutarci. E' possibile scopare TUTTE le donne che incontriamo? No, non è possibile. E per fortuna, aggiungo. Sai che palle con 3000 donne fra i piedi? La natura tende all'equilibrio. Ci svalutiamo, come uomini, perché ricordiamo con più frequenza e intensità gli episodi spiacevoli (i 2 di Picche) rispetto agli episodi piacevoli o potenzialmente TROMBERECCI.

Non so chi tu sia, ma sono sicuro, indubbiamente, che fra le tue amiche e conoscenze femminili ci siano almeno 2/3 donne che te la darebbero molto facilmente. Pensaci un attimo. Forse loro non sono il tuo tipo, forse frequentano l'ambiente di lavoro e tu non vuoi fare casino... Forse... Però sono sicuro che qualcuna potrebbe esserci... E così vale un po' per tutti, ammesso di non essere un mostro uscito dal laboratorio del Dr. Jekyll. Il guaio è che la nostra mente continua a riportarci l'immagine di quella FASCINA RIVESTITA DA REGINA che 10 anni fa ci ha dato il palo, quando abbiamo provato a metterle la lingua in bocca. E così ci ficchiamo in testa l'idea di non essere "fighi", di non "saperci fare". E via, in un circolo vizioso.

Ciò che ho scritto non è La Bibbia. Io ho scritto ciò che funziona per me, o almeno, ciò che ha funzionato in diverse occasioni. Sempre? No. Non sempre. Ma molto spesso.

Il punto però è più complesso. Voglio raccontare una storia molto interessante e che sembra avere dell'incredibile. Questo è un sito anonimo, non me ne frega nulla di passare da scopatore o cazzate del genere. Qui non c'è il mio nome. Se Donchisciotte scopa 30 donne o si fa 30 seghe poco cambia. Dirò la verità perché questo esempio è molto interessante.

Tempo fa una mia bellissima amica di 27 anni (una da 9 su 10!) mi chiama a casa sua per installare un programma di ritocco fotografico. Nessuna malizia. Ha bisogno di una mano col computer. Sono abbastanza smanettone nell'informatica da due soldi (installare programmi e cose del genere!) e quindi mi presto al compito.

Quando sono lì, lei mi dice che ha un forte mal di schiena. "Sono due giorni che sto davanti al computer. Ho il collo a pezzi".
Senza fiatare, io la prendo DELICATAMENTE e inizio (garbatamente!) a massaggiarle il collo e la schiena. Niente di maialesco, semplicemente un bel massaggio molto energico e fatto con sicurezza. Lei inizia a parlare a manovella. Cazzate. Porca l'Oca quante cazzate. Parlava. Parlava. Parlava. Io massaggiavo, massaggiavo, massaggiavo. E poi le metto la mano SOTTO IL VESTITO. Che succede? Mi denuncia? Chiama la Polizia? Chiama i Vigili del Cuoco? Non fa un cazzo. Continua a parlare, mentre io le massaggio la schiena nuda. Passano venti minuti. Lei continua a sparare cazzate. E io, le slaccio il reggiseno. Che fa? Chiama i Pompini? ehm, volevo dire, i Pompieri? No. Non fa un cazzo. Allora passo la mano davanti e inizio a CIANCICARE i capezzoli e quelle due belle tutte. Le prendo le tette in mano e le manovro come pagnotte ripiene. Lei continua a non fare un cazzo. Ha la faccia con due occhioni modello Cartoon Giapponese SEGA MEGA DRIVE (sega in senso letterale!), spara cazzate, e i suoi discorsi sono sempre più senza senso. E' UBRIACA. Io continuo a massaggiare le tette. Le stringo, le puntello i capezzoli. Vado avanti per più di due ore. Si è UBRIACATA a forza di MAN SU TETTE e IMPASTO TETTE...

Il bello è che poi, a un certo punto, si è rivestita e mi ha ringraziato del massaggio. "Hai le mani molto calde". Come se nulla fosse successo. E poi è adatta al cesso. Cos'è successo sul cesso? Non lo so, ma da questa esperienza ho imparato moltissimo. Le occasiono sono dietro l'angolo. E scopare, spesso, significa NON PENSARE...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@donchisciotte909
Non sto mettendo in discussione il fatto di andare a donnine, non avrebbe senso. Sono critico solamente nei confronti dell’idea che le uniche possibilità che un uomo abbia di avvicinare una donna, biblicamente o non biblicamente, sia il pagamento o l’odore.
Sicuramente sono due elementi importanti, dentro e fuori il mondo della prostituzione, ma da essere umano avverto la mancanza di qualcosa.
"il pagamento o l'odore"... via, non facciamo salti con l'asta. L'asta si usa solo per chiavare.
Io mi limito a dire che l'attrazione ha una base molto carnale, fatta anche di odore, di sapore, che non va sottovalutata. E' chiaro che poi due parole per rimorchiare si scambiano, che la cultura può rendere più appetibili, che un essere umano è un universo, ecc. Il mio punto (che ho ridotto all'osso essendo su un Forum e non potendo scrivere un trattato, anche se mi piacerebbe!) è che per "sedurre" non serve risolvere un'equazione da 30 pagine, quanto semplicemente capire se con una donna c'è trippa per gatti o meno. Ciò che penso è che essere diretti, semplici, e manifestare chiaramente il proprio interesse, è molto virile, alle donne piace, e che spesso non c'è nemmeno bisogno di "sedurre" una donna... E poi mi sembra di ricamare sull'acqua. La seduzione non esiste. Me lo ha detto mia sorella, chiaro e tondo. "Basta con questa cazzo di seduzione!", mi ha detto tempo fa. "O piaci o non piaci. Punto".

Il senso del mio discorso è questo (rivolto a tutti i maschi!): Invita una tipa a uscire, anche solo per un caffè. Quando sei con quella ragazza, parla pure di filosofia e CAZZI E MAZZI per un'ora, se vuoi. Ma poi prendila di brutto e baciala!. Se ti bacia, bene. Se non ti bacia, pace. Le hai comunque fatto vedere come si comporta un uomo a cui piace una donna. LA PRENDE E LA BACIA. E non se lo dimenticherà facilmente...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
E vabbè, non siamo d’accordo, ce ne faremo una ragione. Per me la seduzione esiste eccome ed è proprio grazie alla seduzione che piaci o non piaci. Altrimenti scoperebbero o, azzardo, troverebbero una compagna, solamente quelli belli e giovani.
Minchia, ma per avere una visione simile delle relazioni umane che cazzo vi è successo?
Aiuto!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@oblomov Non siamo d'accordo ma è interessante il tuo punto di vista. "La seduzione non esiste" è stata l'uscita di mia cugina... Diciamo che forse per me la "seduzione" è qualcosa di talmente noioso che allora faccio finta che non esista... Forse. Nel senso che - o una me la dà facilmente, senza tanti fronzoli - oppure lascio perdere. In vita mia ho trovato solo donne molto convinte che ci stavano subito, quelle TENTENNONE non mi sono mai piaciute, secondo me il gioco non vale la candela... Poi ci sono persone (dico in genere!) che amano "sedurre" o pensano di "sedurre", investendo tempo ed energia su una donna. Io non ce la faccio. Forse è una posizione di comodo? Forse tutti i nostri "valori" sono di comodo? Non so. Ho appena scritto un messaggio a una ragazza che avevo conosciuto a ballare. Mi ha freddato dicendomi che ha il ragazzo. Se fossi un seduttore, forse, potrei fare salti mortali, ma so che il gioco non vale la candela. Ho lasciato perdere e ho scritto direttamente a un'altra. Risultato: ci esco Sabato! Ecco, per me funziona così. O c'è trippa per gatti in tempo ZERO, altrimenti meglio passare a un'altra.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Forse bisogna fare una distinzione tra seduttore e il piacione? L’animale da monta? L’erotomane? Boh non saprei nemmeno quale sia la parola esatta.
Non lo so, ma alla parola seduzione io non attribuirei una connotazione principalmente sessuale, ma la capacità di attrarre gli altri.
Il fascino, piuttosto che la bellezza, lo si percepisce a prescindere dal sesso. Saranno i modi di fare, alcune caratteristiche fisiche o comportamentali ma le notano pure i propri simili in quanti potenziali competitor o semplicemente perché incuriositi, così come le nota ovviamente l’altro sesso in quanto potenziali partner o semplicemente perché affascinate.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
La rete è piena di guru che organizzano seminari sulla seduzione, basta guardare anche YouTube, in cui saccenti personaggi sparano cagate pensando di avere la verità assoluta, mentre gli consiglierei di trovarsi un lavoro serio.
Diverso e qui sul forum, ognuno porta i suoi pensieri ,aneddoti ed esperienze.
Sono un punter da tempo, non è detto che un punter dato che paga la figa è figa e mi devo scopare qualsiasi cosa che respira, qui riportate torna del discorso a pelle a feeling,tante volte dietro consiglio o leggendo rece ho trovato ragazze in cui gli altri si trovavano bene a me non facevano nemmeno rizzare il casino.
Detto questo a volte mi dico, cazzo se ci metterei la stessa voglia lo stesso tempo lo stesso impegno che ci metto per cercare sesso pay lo inpiagherei in altro modo forse qualche piccola soddisfazione la toglierei.
Sono pentito di essere un punter? Assolutamente no.
Ho dedicato troppo al punteraggio?
Forse.
Non sono la persona giusta per dirlo, ma a volte le nostre seghe mentali, la paura del due di picche ci frega, alle donne non frega nulla se uno attacca bottone non si fanno certe menate mentali che ci facciamo noi.
Conosco persone che non sono certo adoni eppure scopano più di me perché evidentemente hanno capacità.
Non credo che visto i tempi che corrono provare a baciare una ragazza non consenziente, si rischia una denuncia per molestia
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Forse bisogna fare una distinzione tra seduttore e il piacione? L’animale da monta? L’erotomane? Boh non saprei nemmeno quale sia la parola esatta.
Non lo so, ma alla parola seduzione io non attribuirei una connotazione principalmente sessuale, ma la capacità di attrarre gli altri.
Il fascino, piuttosto che la bellezza, lo si percepisce a prescindere dal sesso. Saranno i modi di fare, alcune caratteristiche fisiche o comportamentali ma le notano pure i propri simili in quanti potenziali competitor o semplicemente perché incuriositi, così come le nota ovviamente l’altro sesso in quanto potenziali partner o semplicemente perché affascinate.
ecco, qui si comincia a essere parecchio d'accordo. Il carisma, il fascino. Sì, possono essere un bonus non da poco, ma credo che anche queste siano cose abbastanza innate. Io non ho un briciolo di carisma, sono un uomo ordinario, fortunatamente abbastanza discreto di fisico (in passato mi hanno anche usato come modello dei pittori...) e tendo ad andare subito al sodo. O c'è sesso o no. CIAONE. Molto interessante ciò che dici, e cioè che la seduzione non è una cosa sempre e solo sessuale. Mi torna assolutamente. Il grosso rischio di avere troppo "carisma" è quello di diventare l'amico delle donne, con 50.000 amiche tutte a pendere dalle tue labbra ma che non ti apriranno mai le loro (grandi) labbra...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ma il seduttore è come il pescatore sportivo. Mica pesca per mangiare. Lui, dopo che abbocca un pesce, lo slama e lo ributta in acqua.
Non ti è mai capitato di sedurre una donna senza avere la minima intenzione di portartela a letto?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
@oblomov io sono solo finito a letto con donne a cui sono piaciuto a pelle, praticamente subito... mai corteggiato una donna. Diciamo che io ho fatto tutto in versione LAMPO, per questo mi piacciono le PAY perché la velocità con cui si arriva al sesso è praticamente velocità della luce...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Ma il seduttore è come il pescatore sportivo. Mica pesca per mangiare. Lui, dopo che abbocca un pesce, lo slama e lo ributta in acqua.
Non ti è mai capitato di sedurre una donna senza avere la minima intenzione di portartela a letto?
già mi sembra una fatica INUTILE "sedurre" donne che mi piacciono, figuriamoci se perdo tempo a sedurre una FIA che non mi interessa sessualmente. La mia mente funziona a FIA - IMMEDIATA. Io funziono così.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Boh, forse sono io che non capisco le donne. O meglio, le conosco molto bene. Ma poco per come si approcciano al corteggiamento.
Si, potrei avere probabilmente più donne che mi scoperebbero... Ma nessuna dà segni o feedback specifici. Per questo parlo di profumiere.
Baciarle tutte? Deve esserci il contesto giusto.
Nell'ultimo anno ho trovato free solo online, sulle chat. Praticamente con tutte ci sono finito a letto, anche più volte.
E il copione che ho seguito è più o meno quello da te descritto.
Il grosso del lavoro è in chat, una volta combinato l'incontro (mai Caffè o aperitivi) dal vivo, subito o la volta dopo le ho baciate e poi scopate.
Con un paio solo bacio o mezze maialate nei parchi.
Nella vita reale invece solo profumaie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
già mi sembra una fatica INUTILE "sedurre" donne che mi piacciono, figuriamoci se perdo tempo a sedurre una FIA che non mi interessa sessualmente. La mia mente funziona a FIA - IMMEDIATA. Io funziono così.
Be’ certo, se lo vivi come una fatica…
Alle volte però è un gioco divertente e fine a se stesso, gli inglesi lo chiamano flirt. Poi se la giocatrice è abile, lei stessa può perfino diventare interessante sotto altri aspetti.
 
Commenta
Alto