Diario del seduttore

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io tutte le cose che mi vengono imposte le vivo come una fatica.
È chiaro che non mi metto a flirtare con una di cui non mi frega un cazzo, ma vabbè ce n'è sono talmente tante che mi scoperei che ho (come tutti) ampia scelta. Ma è una scelta apparente, perché è la donna che sceglie. E spesso ha già scelto/deciso molto prima di darcela... Quello che ci sta in mezzo è solo una modalità scelta dalla donna del caso.
Una donna, se proprio non le fai cagare (parliamo sempre di aspetto fisico), che sia single o impegnata, accetterà quasi sempre di flirtare. Almeno a me capita cosi, quindi o sono un coglione io oppure le becco tutte le profumerie.
Con tutte quelle che mi piacciono e a cui piaccio, e soprattutto con le quali ho instaurato una minima di confidenza e dialogo, ci flirto e loro con me. Ma si ferma tutto li, a giochi battute scherzi tocchi abbracci etc... Ma si ferma li.
Se dovessi provare a mettere la lingua in bocca non beccherei un cazzo.
E lo dico perché appunto è la donna che sceglie, e anche in questo caso a me è sempre andata cosi. Quando ho scopato free nella vita reale, sono sempre stato addescato io, erano loro che mi infilavano la lingua in bocca (o comunque facevano di tutto per finire li)... Ora che tra situazione personale e ultimi due anni di lockdown dal vivo non becco un cazzo se non grandi profumiere...
Quindi ha senso perdere tempo con queste?
La risposta è indubbiamente NO. Però ammetto che se una mi piace, e me la fa annusare (e come detto me la fa annusare perché c'è confidenza e tutto un lavoro preliminare è andato a buon fine) ci gioco/flirto ma a mente lucida, sapendo che questa non molla un cazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
È chiaro che non mi metto a flirtare con una di cui non mi frega un cazzo, ma vabbè ce n'è sono talmente tante che mi scoperei che ho (come tutti) ampia scelta.
Lecitissimo e comprensibilissimo.
È evidente che non sei curioso né verso la seduzione né verso le donne in generale, ti interessa ficcare e non è certo una colpa.
Descrivi bene una caratteristica femminile quando dici Una donna, se proprio non le fai cagare (parliamo sempre di aspetto fisico), che sia single o impegnata, accetterà quasi sempre di flirtare.
Per alcuni uomini, quelli che potremmo definire seduttori, credo sia la stessa cosa. Penso infatti che abbiano uno spirito di osservazione ed una curiosità naturale simili a quelli delle donne, cosa che agevola loro il compito nel capirle e nell'interagire in maniera interessante per entrambi, senza essere accecati dal mito della trombata costi quel che costi.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.547
Facciamo un discorso serio. Se non la dà, CIAONE. Ho 42 anni, o si scopa nell'immediato, o ho troppo da fare. Ora ci provo con una Gnoccazza che conosco, se ci sta bene, sennò CIAONE... Io vado a PAY perché la seduzione la vivo come una noia mortale.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È chiaro che non mi metto a flirtare con una di cui non mi frega un cazzo, ma vabbè ce n'è sono talmente tante che mi scoperei che ho (come tutti) ampia scelta.
Lecitissimo e comprensibilissimo.
È evidente che non sei curioso né verso la seduzione né verso le donne in generale, ti interessa ficcare e non è certo una colpa.
Descrivi bene una caratteristica femminile quando dici Una donna, se proprio non le fai cagare (parliamo sempre di aspetto fisico), che sia single o impegnata, accetterà quasi sempre di flirtare.
Per alcuni uomini, quelli che potremmo definire seduttori, credo sia la stessa cosa. Penso infatti che abbiano uno spirito di osservazione ed una curiosità naturale simili a quelli delle donne, cosa che agevola loro il compito nel capirle e nell'interagire in maniera interessante per entrambi, senza essere accecati dal mito della trombata costi quel che costi.

Be' ammetto di stare bene solo, pur non essendo single eh.
Però dopo un po mi piace farmi i cazzi miei, anche con amici uomini con i quali condivido amicizia storica.
Con le donne è analogo il discorso, ma ampliato dal fatto che spesso non ho nemmeno interesse ad interagirci se appunto non ho una motivazione valida.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io solo dalle chat, a 42 anni, ho scopato nell'immediato. Nella vita reale mai.
Quindi mi do un po di tempo o meglio lo concedo alla donna, che spesso si rivela profumiera.
Però ammetto di non essere uno "veloce" con le donne, ho bisogno pure io dei miei tempi e di creare la complicità giusta.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Scopare solo per scopare manco io cani.
Come in tutti rapporti umani o nasce subito feeling o non c'è un cazzo da fare.
Sono un edinista, a chi non piacciono le belle fighe, eppure mi sono trovato bene con donne meno avvenenti che con le fighe spaziali, beh anche al contrario sinceramente.
Per le chat sono negato e non ho tempo, o non ne voglio perdere.
Flirtare con una free, probabilmente è una perdita di tempo, se poi non te la da e poi comunque alla fine vai a pay, ma è un mettersi in gioco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io ho un'alta considerazione solo per mia mamma e mia nonna. Il resto delle donne, quelle con cui avere qualche rapporto, sono loro le prime a trattare gli uomini come dei bancomat.
Come detto la donna, come l'uomo, seleziona in base all'aspetto fisico. Con la differenza che può permettersi di scopare uomini di parecchio più "belli".
Se manca la bellezza, la donna seleziona in funzione di soldi/ricchezza e status sociale.
Tutto il resto viene dopo, e quando vieni selezionato per soldi e status stai pur tranquillo che sei stato scelto come privider con cui creare famiglia. In pratica sei stato scelto come bancomat.
Ok poi ci sono quelle "diverse", che ancora non ho incontrato ??
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.547
@oblomov esattamente. Ha capito benissimo... Io voglio andare al dunque. Non ha idea di quante donne mi hanno fatto perdere tempo per un nulla di fatto. Non sono uno psicologo, né di professione, né per hobby. Ho spesso collaborato lavorativamente con molte donne e mi sono trovato benissimo. Ma c'era un progetto alle spalle, vantaggioso per entrambi. Non ci ho mai provato con una collaboratrice. Veramente. Però, quando si tratta di perdere pomeriggi a parlare del nulla con una donna, nella speranza di scopare, francamente preferisco fare due risate leggendo questo divertentissimo Forum, o fumare un buon sigaro Toscano contemplando in solitudine le colline di Firenze...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Non c’è soluzione migliore che pagare. E così siamo tornati al via come nel gioco dell’oca.
Cioè a dire, il ragionamento fin qui fatto con la seduzione non c’entra una mazza.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.547
@oblomov mi creda, non ho sempre pensato così. Da giovane e meno giovane ho parlato con le donne e offerto decine (centinaia?) di cene inutili, noiose, che non mi hanno lasciato niente, non solo in termini di sesso, ma in generale. Se questa è la seduzione (trascorrere ore ascoltando una ragazza che si lamenta del ragazzo, del marito, del tromba-amico...), se è questa la posta in gioco, no grazie. PAY forever! E non sono un uomo che finge di ascoltare, io ero effettivamente interessato alle donne con cui uscivo, ma quando è troppo è troppo. La pazienza, oltre un certo limite, smette di essere una virtù...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Ciò che tu definisci inutile per molti esseri umani di entrambi i sessi è invece piacevole.
Il concetto di utilità applicato alle donne è, per esperienza personale, scacciafiga. A meno che ovviamente non si voglia rimorchiare prostitute, per quello che può valere.
Il chiodo fisso del sesso, il pensiero bloccato tra le gambe si percepiscono da km di distanza e non sono certo un asso nella manica.
È anche probabile che questa considerazione che si ha nei confronti delle donne, nel caso sia ben radicata nella testa di certi uomini, trovi sfogo anche nell'atteggiamento. Cioè avere come unico obbiettivo la figa, non è sempre percepito come un plus da parte dell’altro sesso, diciamo. Non so se ti è mai capitato di avere una compagna bella o, meglio, un'amica bella. In questi casi potresti aver notato gli sguardi e il comportamento di alcune categorie di uomini. C’è chi è rilassato e guarda con interesse e, perché no, manifestando attrazione verso una bella donna. E chi invece sbava, ha gli occhi iniettati di sangue, si muove come un ungulato e ha una capacità di torsione del collo simile a quella di Linda Blair nell'Esorcista. Mentre i primi sono atteggiamenti apprezzati, i secondi respingono le donne per quell'aurea da perdente che circonda la figura di chi li pone in essere. Ma anche, se non soprattutto, perché capiscono che l’unico interesse è per la figa, a prescindere da chi la porta. Insomma una vale l’altra.
Un po' come il modo di approcciare di alcuni punter. Non so se qualcuno ha mai ascoltato le chiamate di altri puttanieri che magari un'amica pay ha messo in viva voce per divertimento o per lavoro.
Bene, a me è capitato e dopo la telefonata le ho chiesto imbarazzato: "Giurami che io non sono così."
 
Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
915
Reaction score
3.353
Località
Fuck City
... E che palle 'sta seduzione come condizione necessaria. Gioco noioso e fintissimo. Purtroppo la Donna che la dà perchè incontra un Uomo che le piace, ha naturalmente voglia di farci sesso, è valutata una porca. Allora ci si inventa questo obbligo tristissimo, questo ritualità buffa, questa falsa convenzione. Si deve fingere di pensare che Lei non la vuol dare, perchè è virtuosa MA la potenza delle parole e dei pensieri di Lui la inducono a cedere. Ma che vi siete messi in testa? Non riduciamo le Donne a delle prestigiatrici. Le Donne valgono molto di più. Una Donna decide subito come andrà a finire ma, purtroppo, deve recitare la parte, due coglioni come cocomeri.
Ovvio è che se tra i due si sviluppa una sintonia il tutto converge sotto le lenzuola ma deve essere, a mio avviso, un processo naturale al 90%, lasciando il 10 alla convenzione socialsessuale. Deprimenti quegli uomini sudati al ristorante con scritto sulla fronte SPERIAMO CHE ME LA DAI, sbracciano.e parlano parlano tanto che persino chi liascolta si imbarazza. Una Donna te la dà non certo per la seduzione maschile del piffero. La dà perchè ha delle motivazioni, magari diverse, ma del tutto indipendentemente dalla seduzione maschile goffa e falsa. Conosco Donne che dicono 'mi sono rotta del solito che ci prova, insiste e tenta di sedurmi. Quando faccio capire che è no, uno non deve insistere'. Se chi si propone è gradito dalla Fanciulla, questa si concederà, indipendentemente dalla farsa della seduzione che, in sostanza, vale come il due di coppe a briscola!
Basta con la falsa e noiosa seduzione!
Viva le Donne che la danno dopo due ore che le hai conosciute.
Viva Punterforum!
Viva l'Italia!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Parlavo con una su telegram (solita chat inutile, non me la dà quindi cancellata), questa come tutte in cerca di uccello. Ma cerca "l'amore", a 45 anni su ina chat... Vabbè. Il tipo precedente, storia di due anni, conosciuto sempre sulla chat. Boh...
Comunque, la scusa è che cerca uno tra le varie cose single. Io le ho detto chiaramente le mie intenzioni e che mai sarei uscito per un caffè o peggio ancora una cena se almeno sulla carta già non ci si accordava per scopare. In tutto questo lei continuava a rispondere, molto interessata apparentemente, in realtà è una delle tante che perdono tempo.
Perché è questo il punto. Molte donne non hanno un cazzo da fare, se non pensare al cazzo (e fare finta di non farlo).
Quindi questa fa svariate uscite con pseudo seduttori, dove a suo dire si esce per il piacere di parlare etc... E poi forse se lei trova quello giusto, ci scopa.
Ovviamente le ho fatto notare l'inutilità della manovra... Lei dice che ci sono tanti uomini che non cercano solo il sesso .m bah...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Me la da o non me la da? Per alcuni esseri umani questo situazione provoca uno stato di tensione piacevole.
Per usare un linguaggio universale, è un po' come quella pay che è così brava da tenerti al limite della sborrata impedendoti di venire dopo 4 minuti. Ci sono punter altrettanto bravi che riescono a prolungare il piacere e rimandare la sborrata.
In soldoni sappiamo tutti, e lo sanno anche loro, che il nostro meraviglioso destino è quello di sborrare prima o poi ma, come spesso si dice, non è la meta importante ma il viaggio.
Di nuovo in linguaggio universale, non è tanto la sborrata la vera gioia, ma il modo in cui viene provocata.
Per altri uomini invece, quello stato di tensione è frustrante, perfino logorante, perché la sborrata è un'esigenza impellente, direi quasi vitale. Cosa che viene percepita dall'altra parte esattamente per quello che è. E siamo punto e a capo.
Quindi chi non ha queste velleità è giusto che si limiti a pagare, che schifo non fa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto