- Registrato
- 30 Marzo 2021
- Messaggi
- 1.196
- Reaction score
- 8.258
E vabbè, alle volte mi piace esagerare.@oblomov a Firenze cazzo si dice AZZO, non HAHO.
Orient Express tutta la vita!!Mi ritorna in mente la metafora del viaggio: si preferisce arrivare a destinazione a bordo di un Boeing o dell'Orient Express?
Generalmente schivano i morti di figa. Ho pure io delle sorelle, anzi si può dire che sia stato allevato dalle donne. Sai, questa è terra di matriarcato. Fin da quando ero adolescente mi fecero capire che avrei dovuto evitare quella condizione. Senza se e senza ma.Comunque mi avete aperto un mondo, lo dico senza ironia, veramente. Sedurre senza scopare... Non ci avevo pensato! Ma secondo voi alle donne piace una cosa del genere? Non è che dopo la vanno a dare a un altro e ti scambiano per Maio il Fioraio Gaio?
Ha scelto il partner, poi la scopata è ancora in gioco. E, a meno di clamorosi autogol, è in gioco anche il tipo di scopata che sarà.In un contesto di Gioco alla pari, dove quindi lei ha già scelto, è la fase a mio parere più stimolante. Ma appunto deve essere un gioco, che si fa in due. Un crescendo che porta, tra la varie cose, a belle scopate.
Estremamente interessante. Però io non ho ancora capito cosa sia un "morto di fica". Mi sembra che al giorno d'oggi basta mandare un emoticon smile a una ragazza, per essere classificati come morti di fica, quando magari volevi solo fare due chiacchiere in chat. Mi è successo pochi giorni fa, letteralmente. Mi sembra che qualsiasi avvicinamento, anche solo a scopo di scambiare due chiacchiere, sia letto come tentativo di approccio. Quindi, anche se non mi ritengo un morto di fica, qualsiasi avvicinamento facciamo è recepito come tentativo di approccio. Ma io penso che ciò dimostra che anche le donne siano morte di cazzo, non perché manchi loro il sesso, anzi, ma è come se fossero malate di attenzione. Quindi il suo discorso e il discorso di @submale (e cioè sedurre senza necessariamente scopare!) inizia ad avere un senso anche per me. È destabilizzante per una donna essere avvicinata e non corteggiata fino all'esaurimento, come conseguentemente si aspetta. Io cerco la fia sempre e comunque, ma questo vostro ragionamento ha del sensato.Generalmente schivano i morti di figa. Ho pure io delle sorelle, anzi si può dire che sia stato allevato dalle donne. Sai, questa è terra di matriarcato. Fin da quando ero adolescente mi fecero capire che avrei dovuto evitare quella condizione. Senza se e senza ma.
Anche per questo frequentai le puttane, per presentarmi nel "mondo normale" con una certa lucidità. E così, finalmente, arrivò nella mia vita quel momento in cui la scopata non era più un totem, un principio divino da dover agguantare abbattendo ogni ostacolo e convenzione sociale. Anzi, scoprendo che alcune convenzioni fossero perfino piacevoli, propedeutiche e spesso evocatrici delle scopate che saranno. Assimilabili quasi a dei preliminari, ma guarda un po'.
Che poi 'sta cosa della seduzione è un aspetto presente anche nel mondo animale, cercare di convincere la femmina a farsela dare. Hai presente il pavone? O il canto degli uccelli? Credo che quest'ultimo esempio possa suonare familiare.
Sai, alle volte la comunicazione sessuale tra noi esseri umani può essere meno esplicita di quel che si vorrebbe. Purtroppo non possiamo più andare in giro ad infilare il grugno tra le chiappe delle femmine. O mostrare erezioni e capezzoli ritti ai passanti. O aprire al mondo vulve in fiore per comunicare il periodo dell'estro. Ma a pensarci bene è invece una gran fortuna, altrimenti saremmo ancora limitati nell'accoppiamento alle finalità riproduttive.
E così, piano piano, quei segnali inequivocabili per la monta sono stati sostituiti da altri, appartenenti ad un livello di comunicazione diverso.
Che ci vuoi fare, noi umani siamo fatti così ed in certi passaggi hai anche tu le tue buone ragioni.
Io, in quanto essere umano troppo umano (Nietzsche perdonami), quando voglio trovare rifugio da tanta umanità, mi nascondo in un loft e cancello secoli di storia in un rimming.
Mi piace da morire la fia, ma non sono affatto ottenebrato dall'idea di scopare! Quindi non rientro in questa categoria. Solo, andiamolo a spiegare alle signore e signorine!Dicesi morto di figa una persona ottenebrata da un unico pensiero che condiziona la qualità della vita, in particolare nella socializzazione.
Se questa condizione sia patologica o sia invece uno stato di necessità poco importa, il rimedio ce l'abbiamo.