Diario del seduttore

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Il gioco non è mai alla pari. Però diventa interessante quando i ruoli si sovvertono e da inseguitori si diventa inseguiti. O da inculatori si finisce inculati. Capita. Soprattutto se lei è trans. ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ma per trattarsi di gioco è ovvio che non bisogna arrivare a giocare con la bava alla bocca. In quei casi si tratta di sopravvivenza.
È ovvio che la scopata non deve essere una questione di vita o di morte.
Voglio dire che entrambi non devono essere usciti da 20 anni di carcere duro e bramare la sborrata come un oasi nel deserto. Ed è ovvio che ti deve piacere quel gioco.
Poi se come bestia cieca ti interessa solo la FIA hai poche alternative: o trovi quella come te a cui interessa solo il HAHO e raccatti quel che ti capita o vai a mignotte.
Ovvio che vai a mignotte.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Comunque mi avete aperto un mondo, lo dico senza ironia, veramente. Sedurre senza scopare... Non ci avevo pensato! Ma secondo voi alle donne piace una cosa del genere? Non è che dopo la vanno a dare a un altro e ti scambiano per Maio il Fioraio Gaio?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Comunque sarebbe bello provare a sedurre una donna... Dubito fortemente che ci riuscirei. Ho veramente molto poco da offrire, e soprattutto la pazienza è più scarsa che la Coca-Cola nel deserto. Strano perché sono estremamente paziente in tutto, ma con le figliole (che in Fiorentino significa belle donne!) voglio assolutamente arrivare al dunque in tempo zero...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Comunque mi avete aperto un mondo, lo dico senza ironia, veramente. Sedurre senza scopare... Non ci avevo pensato! Ma secondo voi alle donne piace una cosa del genere? Non è che dopo la vanno a dare a un altro e ti scambiano per Maio il Fioraio Gaio?
Generalmente schivano i morti di figa. Ho pure io delle sorelle, anzi si può dire che sia stato allevato dalle donne. Sai, questa è terra di matriarcato. Fin da quando ero adolescente mi fecero capire che avrei dovuto evitare quella condizione. Senza se e senza ma.
Anche per questo frequentai le puttane, per presentarmi nel "mondo normale" con una certa lucidità. E così, finalmente, arrivò nella mia vita quel momento in cui la scopata non era più un totem, un principio divino da dover agguantare abbattendo ogni ostacolo e convenzione sociale. Anzi, scoprendo che alcune convenzioni fossero perfino piacevoli, propedeutiche e spesso evocatrici delle scopate che saranno. Assimilabili quasi a dei preliminari, ma guarda un po'.
Che poi 'sta cosa della seduzione è un aspetto presente anche nel mondo animale, cercare di convincere la femmina a farsela dare. Hai presente il pavone? O il canto degli uccelli? Credo che quest'ultimo esempio possa suonare familiare.
Sai, alle volte la comunicazione sessuale tra noi esseri umani può essere meno esplicita di quel che si vorrebbe. Purtroppo non possiamo più andare in giro ad infilare il grugno tra le chiappe delle femmine. O mostrare erezioni e capezzoli ritti ai passanti. O aprire al mondo vulve in fiore per comunicare il periodo dell'estro. Ma a pensarci bene è invece una gran fortuna, altrimenti saremmo ancora limitati nell'accoppiamento alle finalità riproduttive.
E così, piano piano, quei segnali inequivocabili per la monta sono stati sostituiti da altri, appartenenti ad un livello di comunicazione diverso.
Che ci vuoi fare, noi umani siamo fatti così ed in certi passaggi hai anche tu le tue buone ragioni.
Io, in quanto essere umano troppo umano (Nietzsche perdonami), quando voglio trovare rifugio da tanta umanità, mi nascondo in un loft e cancello secoli di storia in un rimming.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
In un contesto di Gioco alla pari, dove quindi lei ha già scelto, è la fase a mio parere più stimolante. Ma appunto deve essere un gioco, che si fa in due. Un crescendo che porta, tra la varie cose, a belle scopate.
Ha scelto il partner, poi la scopata è ancora in gioco. E, a meno di clamorosi autogol, è in gioco anche il tipo di scopata che sarà.
Insomma si procede per stati di avanzamento, diciamo. Un po' come per il superbonus.
Qua sotto una tabella illustrativa.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Generalmente schivano i morti di figa. Ho pure io delle sorelle, anzi si può dire che sia stato allevato dalle donne. Sai, questa è terra di matriarcato. Fin da quando ero adolescente mi fecero capire che avrei dovuto evitare quella condizione. Senza se e senza ma.
Anche per questo frequentai le puttane, per presentarmi nel "mondo normale" con una certa lucidità. E così, finalmente, arrivò nella mia vita quel momento in cui la scopata non era più un totem, un principio divino da dover agguantare abbattendo ogni ostacolo e convenzione sociale. Anzi, scoprendo che alcune convenzioni fossero perfino piacevoli, propedeutiche e spesso evocatrici delle scopate che saranno. Assimilabili quasi a dei preliminari, ma guarda un po'.
Che poi 'sta cosa della seduzione è un aspetto presente anche nel mondo animale, cercare di convincere la femmina a farsela dare. Hai presente il pavone? O il canto degli uccelli? Credo che quest'ultimo esempio possa suonare familiare.
Sai, alle volte la comunicazione sessuale tra noi esseri umani può essere meno esplicita di quel che si vorrebbe. Purtroppo non possiamo più andare in giro ad infilare il grugno tra le chiappe delle femmine. O mostrare erezioni e capezzoli ritti ai passanti. O aprire al mondo vulve in fiore per comunicare il periodo dell'estro. Ma a pensarci bene è invece una gran fortuna, altrimenti saremmo ancora limitati nell'accoppiamento alle finalità riproduttive.
E così, piano piano, quei segnali inequivocabili per la monta sono stati sostituiti da altri, appartenenti ad un livello di comunicazione diverso.
Che ci vuoi fare, noi umani siamo fatti così ed in certi passaggi hai anche tu le tue buone ragioni.
Io, in quanto essere umano troppo umano (Nietzsche perdonami), quando voglio trovare rifugio da tanta umanità, mi nascondo in un loft e cancello secoli di storia in un rimming.
Estremamente interessante. Però io non ho ancora capito cosa sia un "morto di fica". Mi sembra che al giorno d'oggi basta mandare un emoticon smile a una ragazza, per essere classificati come morti di fica, quando magari volevi solo fare due chiacchiere in chat. Mi è successo pochi giorni fa, letteralmente. Mi sembra che qualsiasi avvicinamento, anche solo a scopo di scambiare due chiacchiere, sia letto come tentativo di approccio. Quindi, anche se non mi ritengo un morto di fica, qualsiasi avvicinamento facciamo è recepito come tentativo di approccio. Ma io penso che ciò dimostra che anche le donne siano morte di cazzo, non perché manchi loro il sesso, anzi, ma è come se fossero malate di attenzione. Quindi il suo discorso e il discorso di @submale (e cioè sedurre senza necessariamente scopare!) inizia ad avere un senso anche per me. È destabilizzante per una donna essere avvicinata e non corteggiata fino all'esaurimento, come conseguentemente si aspetta. Io cerco la fia sempre e comunque, ma questo vostro ragionamento ha del sensato.

PS. Mi piacerebbe provare anche a me a sedurre senza necessariamente scopare, ma verrei scartato in partenza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Dicesi morto di figa una persona ottenebrata da un unico pensiero che condiziona la qualità della vita, in particolare nella socializzazione.
Se questa condizione sia patologica o sia invece uno stato di necessità poco importa, il rimedio ce l'abbiamo.
:yess:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
A me sembra che tutta la discussione sia inficiata da una confusione di fondo: come altri hanno tentato di ribadire, sedurre non significa affatto zerbinarsi alla figamunita di turno. Talvolta basta appena essere galanti senza per forza scadere nel melenso servilismo. Perché se da un lato un buon seduttore deve prestarsi a qualche attenzione particolare, dall’altro non dovrebbe mai oltrepassare un certo limite altrimenti verrebbe a mancare quello che ho definito come “intrigo”. Dall’altro una donna scaltra non dovrebbe mai apparire come un’approfittatrice, se vagamente interessata non dovrebbe mai far sentire il suo corteggiatore come un coglione. Pena la rottura del giocattolo.
Ci sono momenti in cui bisogna riempire di attenzioni, altri in cui essere sfuggenti può ripagare poi sul lungo termine. Per far vibrare una donna penso sia necessaria anche una certa sensazione di ritrovarsi senza il terreno sotto ai piedi da un momento all’altro. Poi c’è la psicologia inversa, la manipolazione e tutta una serie di stratagemmi per poter far breccia ed imporre la propria volontà, che sia la scopata o la condivisione del resto della vita. Non esistono schemi particolari, bisogna improvvisare continuamente, altrimenti questo thread si sarebbe chiamato manuale del seduttore ed ogni tentativo di scriverlo è sempre stato fallimentare.
Quando si parla di corteggiamento fine a se stesso bisognerebbe distinguere tra istrionismo che è una sintomatologia delle persone profondamente insicure e che hanno bisogno di autovalidazione (sono spesso le donne ad esserne affette) e la sindrome da Gallo Cedrone che è una forma più innocua e blanda che interessa prevalentemente i soggetti di sesso maschile. ?​
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mea culpa @nautilus 70 ? io alle signorine pay che mi stanno simpatiche e che tengono il conto degli insights e delle interazioni dei loro social più della contezza del denaro che hanno in tasca, ad essere sinceri commento con messaggi scandalosi ? a qualcuna ho persino giurato amore eterno su Instagram ??? confido nel fatto che mi conoscono per quello che sono, un irriducibile francazzista e so che al più ne posso suscitare l’ilarità per le cretinate che scrivo. Anche percularle da tenera canaglia a volte può sortire risultati positivi…

 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Dicesi morto di figa una persona ottenebrata da un unico pensiero che condiziona la qualità della vita, in particolare nella socializzazione.
Se questa condizione sia patologica o sia invece uno stato di necessità poco importa, il rimedio ce l'abbiamo.
:yess:
Mi piace da morire la fia, ma non sono affatto ottenebrato dall'idea di scopare! Quindi non rientro in questa categoria. Solo, andiamolo a spiegare alle signore e signorine!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Beh sì, Nautilus, di solito sono fregne da paura con un talento naturale per la copula. Però qualcuno potrebbe obiettare che senso abbia mettersi a fare il coglione con una che paghi e scopi. E qui torniamo alla sindrome del Gallo cedrone che è indole non artificio. E poi diciamoci la verità, predispone bene! Chi di voi quando entra in un loft, di primo acchito non fa qualche complimento banale da 1 a 10 all’operatrice? Serve a rompere il ghiaccio, a manifestare complicità e non ostilità. Al rogo i musoni. Sono frasi di circostanza, sia quelle del cliente che quelle della pay. E sappiamo bene che quelle della pay talvolta possono essere prese per buone. Allora mi dite perché non possa capitare che qualche giusta osservazione di un cliente non possa accarezzare l’ego della pay? Di solito si comincia più o meno involontariamente così, il resto è seduzione. E nell’opinione comune rimane esecrabile tentare di sedurre una pay…​
 
Commenta
Alto