Diario del seduttore

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Mi piace da morire la fia, ma non sono affatto ottenebrato dall'idea di scopare! Quindi non rientro in questa categoria. Solo, andiamolo a spiegare alle signore e signorine!
Ricordo male o hai detto che per te la frequentazione di una donna ha senso solo se si tromba? Ricordo male o l'alternativa alla trombata in tempi rapidi era ciaoneeee?
Non saranno tenebre ma una leggera foschia mi sembra di percepirla.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
@donchisciotte909, ritengo che nell'ambito dei social siano da considerare morti di figa quelli che commentano foto di cessi a pedali in pose ed abbigliamento provocanti con frasi colme di ammirazione estasiata, non quelli che omaggiano di un semplice emoticon smile delle belle donne.
Saranno morti di figa, ma almeno potranno dire di aver letto Bukowski. Ormai nei social è un testa a testa tra le sue citazioni e le bocche a culo di gallina.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Beh sì, Nautilus, di solito sono fregne da paura con un talento naturale per la copula. Però qualcuno potrebbe obiettare che senso abbia mettersi a fare il coglione con una che paghi e scopi. E qui torniamo alla sindrome del Gallo cedrone che è indole non artificio. E poi diciamoci la verità, predispone bene! Chi di voi quando entra in un loft, di primo acchito non fa qualche complimento banale da 1 a 10 all’operatrice? Serve a rompere il ghiaccio, a manifestare complicità e non ostilità. Al rogo i musoni. Sono frasi di circostanza, sia quelle del cliente che quelle della pay. E sappiamo bene che quelle della pay talvolta possono essere prese per buone. Allora mi dite perché non possa capitare che qualche giusta osservazione di un cliente non possa accarezzare l’ego della pay? Di solito si comincia più o meno involontariamente così, il resto è seduzione. E nell’opinione comune rimane esecrabile tentare di sedurre una pay…​
Non è esecrabile sedurre una PAY. È inutile, perché tanto te la dà lo stesso...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Però qualcuno potrebbe obiettare che senso abbia mettersi a fare il coglione con una che paghi e scopi.​
Ecco appunto.​
Di solito si comincia più o meno involontariamente così, il resto è seduzione.​
Come dicevo di solito tutto comincia più o meno volontariamente. Chi lo fa a posta oltre a non essere credibile non è manco tanto normale.​
E nell’opinione comune rimane esecrabile tentare di sedurre una pay…​
Esecrabile, inutile, insomma stiamo lì…

Ma qui si parla di seduzione in generale e lungi da me deviare il discorso sulle pay…​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Io ho un'alta considerazione solo per mia mamma e mia nonna. Il resto delle donne, quelle con cui avere qualche rapporto, sono loro le prime a trattare gli uomini come dei bancomat.
Come detto la donna, come l'uomo, seleziona in base all'aspetto fisico. Con la differenza che può permettersi di scopare uomini di parecchio più "belli".
Se manca la bellezza, la donna seleziona in funzione di soldi/ricchezza e status sociale.
Tutto il resto viene dopo, e quando vieni selezionato per soldi e status stai pur tranquillo che sei stato scelto come privider con cui creare famiglia. In pratica sei stato scelto come bancomat.
Ok poi ci sono quelle "diverse", che ancora non ho incontrato ??
Chissà perché...non le hai incontrate...


Forse nn te ne sei accorto x via dei preconcetti...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Estremamente interessante. Però io non ho ancora capito cosa sia un "morto di fica". Mi sembra che al giorno d'oggi basta mandare un emoticon smile a una ragazza, per essere classificati come morti di fica, quando magari volevi solo fare due chiacchiere in chat. Mi è successo pochi giorni fa, letteralmente. Mi sembra che qualsiasi avvicinamento, anche solo a scopo di scambiare due chiacchiere, sia letto come tentativo di approccio. Quindi, anche se non mi ritengo un morto di fica, qualsiasi avvicinamento facciamo è recepito come tentativo di approccio. Ma io penso che ciò dimostra che anche le donne siano morte di cazzo, non perché manchi loro il sesso, anzi, ma è come se fossero malate di attenzione. Quindi il suo discorso e il discorso di @submale (e cioè sedurre senza necessariamente scopare!) inizia ad avere un senso anche per me. È destabilizzante per una donna essere avvicinata e non corteggiata fino all'esaurimento, come conseguentemente si aspetta. Io cerco la fia sempre e comunque, ma questo vostro ragionamento ha del sensato.

PS. Mi piacerebbe provare anche a me a sedurre senza necessariamente scopare, ma verrei scartato in partenza.
Morto di fica...

Nel mondo free

Colui che si scopa una pure che nn gli piace solo perché c ha la figa..

Colui che parte all arrembaggio..che ti rompe le palle sui social solo x un mi piace ad un commento...

Colui che ...vive solo x ficcarlo ovunque a chiunque basta che si tiepida...ma se è fredda va bene uguale anche x una sveltina.



Dimenticavo...
Colui che finge di avere un lavoro e ti fa il finto colloquio per cercare di indurti a dargliela così da essere scelta tra le altre in lizza per il posto

Colui che risponde al tuo CV cercando di indurti a dargliela facendo il piacione
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Chissà perché...non le hai incontrate...


Forse nn te ne sei accorto x via dei preconcetti...

No è solo una forma mentis.
A sono accoppiato da19 anni, selezionato in base ad aspetto e money. Mantengo la baracca e non scopo da anni in casa. Senza prendere ad esempio i tanti mariti/papà ridotti sul lastrico, o comunque rapinati, dalla moglie, che ha fatto di tutto per non mantenere la coppia salda.
Le free dovrebbero mettersi in testa che in casa devi sempre dare attenzioni al compagno. Se questo non mangia a casa, prima o poi trova fuori. E te lo dice uno che ha fatto il bravo per anni, ad ammazzarsi di seghe. Nella speranza di ricevere la grazia die volte all'anno, facendo scopate ridicole con le palle piene da settimane.
Una russa, no pay eh, tempo fa mi disse... Il lavoro in casa della donna è di aprire le gambe al marito anche quando non ne ha voglia. Più o meno il concetto eta questo.
Ecco, la parità dei sessi ha portato alla disparità.
Certo non è la regola, ci sono anche sante donne che a casa fanno il loro dovere .. poi vabbe.. magari prendono anche cazzi fuori.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Morto di fica...

Nel mondo free

Colui che si scopa una pure che nn gli piace solo perché c ha la figa..

Colui che parte all arrembaggio..che ti rompe le palle sui social solo x un mi piace ad un commento...

Colui che ...vive solo x ficcarlo ovunque a chiunque basta che si tiepida...ma se è fredda va bene uguale anche x una sveltina.



Dimenticavo...
Colui che finge di avere un lavoro e ti fa il finto colloquio per cercare di indurti a dargliela così da essere scelta tra le altre in lizza per il posto

Colui che risponde al tuo CV cercando di indurti a dargliela facendo il piacione

Noi uomini dobbiamo svuotarci... C'è poco da trovare una colpa in tutto ciò.
Se il maschio è sano e funzionante deve svuotarsi, che siancon una sega, con una pay, con una free cessa o bella.

Tra l'altro si scopa in due, quindi i vari basta una tiepida o fredda etc .... lasciano il tempo che trova essendoci comunque una cotroparte che "gode" dell'incontro quanto l'uomo. Quelle sono le poveracce etc... Si certo, tutte le donne o quasi passano nella fase "scopereccia". Che sia in fase adolescenziale o dopo, la donna media ha preso molti ma molti più cazzi free di quante fighe free può aver visto un uomo normale in tutta la sua vita.
Volete passare per quelle che cercano l'uomo non morto di figa, quando voi avete accesso e disponete di ampia scelta, e non al ribasso.
In genere l'uomo scopatore è o un figo della Madonna, oppure uno pieno di soldi.
Il primo scopa molte free che gli sbavano addosso e su farebbero scopare nei peggiori bar di Caracas (solo da lui però), il secondo solo free "troie" attente ai soldi oppure pay direttamente.
Quindi la donna media, nella vita ha molto probabilmente preso tanti cazzi, l'uomo mediamente è quasi vergine.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.885
Morto di fica...

Nel mondo free

Colui che si scopa una pure che nn gli piace solo perché c ha la figa..

Colui che parte all arrembaggio..che ti rompe le palle sui social solo x un mi piace ad un commento...

Colui che ...vive solo x ficcarlo ovunque a chiunque basta che si tiepida...ma se è fredda va bene uguale anche x una sveltina.



Dimenticavo...
Colui che finge di avere un lavoro e ti fa il finto colloquio per cercare di indurti a dargliela così da essere scelta tra le altre in lizza per il posto

Colui che risponde al tuo CV cercando di indurti a dargliela facendo il piacione
No, allora non sono un morto di fica. Queste cose non l'ho mai fatte. Sono solo un grande appassionato di fia. Diciamo che sono un ficomane, credo ciecamente nel Fyiga Power, questo sicuramente!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Noi uomini dobbiamo svuotarci... C'è poco da trovare una colpa in tutto ciò.
Se il maschio è sano e funzionante deve svuotarsi, che siancon una sega, con una pay, con una free cessa o bella.

Tra l'altro si scopa in due, quindi i vari basta una tiepida o fredda etc .... lasciano il tempo che trova essendoci comunque una cotroparte che "gode" dell'incontro quanto l'uomo. Quelle sono le poveracce etc... Si certo, tutte le donne o quasi passano nella fase "scopereccia". Che sia in fase adolescenziale o dopo, la donna media ha preso molti ma molti più cazzi free di quante fighe free può aver visto un uomo normale in tutta la sua vita.
Volete passare per quelle che cercano l'uomo non morto di figa, quando voi avete accesso e disponete di ampia scelta, e non al ribasso.
In genere l'uomo scopatore è o un figo della Madonna, oppure uno pieno di soldi.
Il primo scopa molte free che gli sbavano addosso e su farebbero scopare nei peggiori bar di Caracas (solo da lui però), il secondo solo free "troie" attente ai soldi oppure pay direttamente.
Quindi la donna media, nella vita ha molto probabilmente preso tanti cazzi, l'uomo mediamente è quasi vergine.
Il morto di fica nn è una colpa.. è un dato di fatto..
Come le donne profumaie..
Come le zoccole free dette ninfomani
Come le puntigliose con la pizza sotto il naso ..

Da ambo le parti la fauna è piena di esempi ...
C'è anche la morta di cazzo eh...nn vi credete che sia una prerogativa solo maschile magari le modalità saranno diverse ma cmq la situazione finale è quella....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
No è solo una forma mentis.
A sono accoppiato da19 anni, selezionato in base ad aspetto e money. Mantengo la baracca e non scopo da anni in casa. Senza prendere ad esempio i tanti mariti/papà ridotti sul lastrico, o comunque rapinati, dalla moglie, che ha fatto di tutto per non mantenere la coppia salda.
Le free dovrebbero mettersi in testa che in casa devi sempre dare attenzioni al compagno. Se questo non mangia a casa, prima o poi trova fuori. E te lo dice uno che ha fatto il bravo per anni, ad ammazzarsi di seghe. Nella speranza di ricevere la grazia die volte all'anno, facendo scopate ridicole con le palle piene da settimane.
Una russa, no pay eh, tempo fa mi disse... Il lavoro in casa della donna è di aprire le gambe al marito anche quando non ne ha voglia. Più o meno il concetto eta questo.
Ecco, la parità dei sessi ha portato alla disparità.
Certo non è la regola, ci sono anche sante donne che a casa fanno il loro dovere .. poi vabbe.. magari prendono anche cazzi fuori.
Lo so ciò che dici lo vivo quotidianamente con la maggior parte dei miei clienti alcuni .. purtroppo tanti..giovani della mia età fino ai 40/45enni....in casa nada.. però loro amano la compagna o hanno figli e piuttosto che affrontare il divorzio.. usufruiscono del pay...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Amano la compagna, capisco a cosa fai riferimento. Poi con figli e magari proprietà in condivisione peggio ancora.
Non parlerei però proprio di amore puro ed incondizionato, piuttosto di affetto misto a senso del dovere. Oltre al fatto che separarsi diventa un bagno di sangue, a livello economico ed affettivo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
No no i parlo proprio d amore... almeno x alcuni... perché tolta la voglia ..il bisogno fisiologico ...nei loro occhi vedo una profonda tristezza..ed in alcuni casi ho visto il crollo emotivo...le lacrime vere dea frustrazione di dover ricorrere a questo perché la partner nn gliela da...
E ti assicuro che ti segna vedere certe cose... ragazzi che basta che schiocchino le dita e ne potrebbero avere tanta di figa che ricorrono al pay perché nn vogliono legami affettivi ( incontrare pazze scatenate che poi provocano problemi)...che avrebbero desiderato la compagna al posto mio ma purtroppo...nada...ragazzi che si tormentano dopo la amplesso... perché si sentono dei traditori...
 
Commenta
Alto