Estremamente interessante. Però io non ho ancora capito cosa sia un "morto di fica". Mi sembra che al giorno d'oggi basta mandare un emoticon smile a una ragazza, per essere classificati come morti di fica, quando magari volevi solo fare due chiacchiere in chat. Mi è successo pochi giorni fa, letteralmente. Mi sembra che qualsiasi avvicinamento, anche solo a scopo di scambiare due chiacchiere, sia letto come tentativo di approccio. Quindi, anche se non mi ritengo un morto di fica, qualsiasi avvicinamento facciamo è recepito come tentativo di approccio. Ma io penso che ciò dimostra che anche le donne siano morte di cazzo, non perché manchi loro il sesso, anzi, ma è come se fossero malate di attenzione. Quindi il suo discorso e il discorso di
@submale (e cioè sedurre senza necessariamente scopare!) inizia ad avere un senso anche per me. È destabilizzante per una donna essere avvicinata e non corteggiata fino all'esaurimento, come conseguentemente si aspetta. Io cerco la fia sempre e comunque, ma questo vostro ragionamento ha del sensato.
PS. Mi piacerebbe provare anche a me a sedurre senza necessariamente scopare, ma verrei scartato in partenza.