UNA FAVA O UNA FAVOLA?
Tanto tanto tempo fa, ai tempi in cui i gatti volavano e le pecore facevano il vino, una donna mise al mondo due figli maschi. Erano sani e robusti.
Si chiamavano Sedurre e Scopare. Vivevano in Toscana, nella campagna Pistoiese o forse in Casentino, in un paesino del cazzo che ormai non se lo ricorda più nessuno. Sedurre e Scopare, da ragazzi erano grandi amici nonché fratelli. Facevano tutto insieme. Sempre uniti, dove c'era uno, c'era anche l'altro. Se il loro Babbo spaccava la legna o vangava l'orto, Sedurre e Scopare facevano a turno per dare una mano. Uniti in tutto, amici per la pelle, oltre che fratelli. Ma un giorno successe che Sedurre e Scopare, non si sa come, si divisero. Ognuno andò per la sua strada. Sedurre era diventato, crescendo, un bellissimo ragazzo ma non portava mai a termine ciò che cominciava... A lui bastava capire che poteva vincere. Della vittoria effettiva, non gliene fregava nulla. Se per esempio giocava a bocce con gli altri paesani, Sedurre tirava due colpi perfetti, faceva punto, diceva due cazzate, e poi abbandonava la partita con aria da superiore. Non aveva senso giocare a Bocce con quegli altri Bischeri. Loro erano dei Bischeri, come si dice a Firenze, non c'era soddisfazione a vincere con quei bifolchi panzoni e cornuti. Sedurre passava le giornate ad ascoltare musica di merda e a guardarsi allo specchio. Non finiva mai una discussione, soprattutto se seria, perché nessuno era degno di ascoltare i suoi altissimi e inarrivabili filosofemi. Sedurre si faceva le seghe, non perché non avesse donne, ma perché di fatto non era mai veramente eccitato quando faceva sesso, e preferiva farsi una sega pensando a quanto era figo. Lavorava tutto il giorno, diventando ogni giorno più ricco. Ricco, solo, bello, a Sedurre bastava SAPERE di avere il mondo in mano, ma del mondo vero e proprio non gliene fregava un cazzo. Amava pescare, ma poi tirava i pesci in bocca ai gatti randagi, perché dopo essersi fatto bello con gli amici mostrando i pesci catturati, non aveva nessuna voglia di farsi una bella grigliata. La grigliata? Roba da contadini. Sedurre era solo. Molto solo. La sua solitudine era dovuta al fatto che non si interessava realmente alle conversazioni con gli amici, a lui bastava avere la loro APPROVAZIONE. Gli bastava assaggiare, ma non inghiottire.
Scopare, invece, era l'esatto opposto. Non bellissimo, non tanto ricco, ma sempre entusiasta delle cose. Quando iniziava una cosa, spesso anche semplice come pelare le patate o snocciolare un cesto di noci, portava sempre a termine la missione. Non parlava tanto per dire cazzate, ma quelle poche cose che sapeva le sapeva a fondo, con cognizione di causa. Aveva pochi amici, ma chi lo ascoltava tornava a casa con la sensazione di aver imparato qualcosa di fondamentale, di prezioso e profondo. Scopare era un tipo solitario, che arrivava sempre al dunque. Proprio come Sedurre, anche Scopare era un amante della pesca. Andava a pescare tutti i giorni, sempre con grande passione. Non era fortunato nella pesca come Sedurre, ma quei pochi pesci che finivano nella sua rete lui se li gustava, li cucinava con gli intingoli più saporiti e si leccava i baffi a ogni boccone. Scopare si godeva la vita, autenticamente. Aveva poco o nulla, ma quel poco che aveva lo faceva sentire un Re. Spesso se ne stava da solo, ma ciò non gli pesava. Aveva un gruppo di amici molto scelti, e quando parlava con loro era schietto e diretto. Se non erano d'accordo con lui, a lui non gliene fregava un cazzo. Non sei d'accordo? Cazzi tuoi. Sedurre non riusciva a capire l'autentica stima di cui Scopare godeva fra quei pochi e fedelissimi amici. Sedurre andava a tutte le feste, a tutti gli Opening, a tutte le mostre e i vernissage. Tutti lo applaudivano, ma poi, passati quindici minuti di gloria, CIAONE!. Scopare era amato e stimato, perché faceva sempre e solo ciò che veramente voleva fare, Sedurre faceva ciò che gli altri si aspettavano da lui, situazione dopo situazione.
Perché ho raccontato questa storia? Perché io ho l'impressione che un "Seduttore" spesso sia un uomo a cui il sesso, alla fin fine, non piace. Il Seduttore ama l'idea del sesso, l'idea di se stesso a letto con un PEZZODIFICA, ma la fica in sé, alla fine, lo lascia abbastanza indifferente. Ci sono seduttori che a letto scopano come dei COGLIONI, non si godono nemmeno tanto l'incontro, a loro basta avere il PEZZODIFICA nel letto, ma poi si eccitano anche poco.
Così come i fratelli Sedurre e Scopare, che in teoria dovrebbero essere uniti e della stessa famiglia, anche fra di noi ci sono persone che amano realmente il sesso e scopare bene, e persone che amano l'idea di avere il PEZZODIFICA seduto al tavolo del ristorante, ma poi quando sono nell'intimità, a loro basta farsi fare una mezza sega, tanto ciò che conta è essere approvati dalla donna, e non trombare come se non ci fosse un domani. Ci sono altri uomini invece che, per fortuna, amano davvero la FICA e scopano per il piacere di farlo. Non è un caso, io mi dico, che molti di questi uomini genuini a cui piace il SESSO VERO e la FICA VERA diventino o siano dei Punter.
Chi mi segue sa che io porto avanti su questo Forum solo e sempre la stessa idea. Ovvero che ciò che conta è la qualità del sesso, ciò che conta, FREE o PAY, sono le maialate. Le scopate PESE. Amo la FICA e chi la dà. Non amo me stesso "in funzione di quella FICA". Amo mangiare in quel ristorante perché fanno le tagliatelle alla PUTTANESCA più buone d'Italia, non perché fa figo farsi vedere seduto di qua o di là, di sù o di giù... C'è chi la vita la vive e chi se la rappresenta. E questo vale sopratutto per il rapporto con le donne. C'è l'uomo a cui piacciono le donne e l'uomo a cui piace trombare le donne.
Facciamo un'analisi del 2 di Picche. Perché spesso ci proviamo con una donna ma lo prendiamo nel culo (metaforicamente!) e la donna ci manda in bianco? Perché spesso - credo - non abbiamo realmente voglia di scopare quella donna, ci "proviamo", ma provare è un verbo che tentenna. VoglGiamo PROVARE, vedere come va, ma spesso noi per primi non abbiamo un autentico desiderio di sesso, ci basta l'idea della conquista. L'uomo che se la gode, quando va a PAY ci va per fare il SESSO PESO, per godersi effettivamente la vita. Se io passo delle vere mezzore a leccare un culo è perché quel culo mi piace da paura, non perché mi sento figo a dire che sto leccando il culo. Ecco, io credo che, se vogliamo scopare bene (con le PAY e con le FREE!) dobbiamo fare come quell'uomo, il signor. Scopare!