M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
No no non è Lesbo... Magari?Magari adesso le piacciono finti...
O peggio... è passata alle patate scansando i piselli....
Per quello forse nn le importa di nn prendere cazzi
No no non è Lesbo... Magari?Magari adesso le piacciono finti...
O peggio... è passata alle patate scansando i piselli....
Per quello forse nn le importa di nn prendere cazzi
Potrebbe essere una soluzione. La più probabile risposta negativa sarebbe: Per chi mi hai preso, se vuoi solo scopare vai a puttane! Quale miglior consiglioRiflessioni di un sabato sera tranquillo, mentre pensi di fare una pausa PAY e imbastire qualche cazzata FREE.
Parlando di seduzione e di ragazze FREE, non si può non parlare di quella cazzo di FRIENDZONE, quella zona intermedia, che non sai mai se la tipa ti si vuole fare oppure no. Ci sono tante teorie sulla FRIENDZONE, ma poi ho riflettuto su una piccola ma interessante dritta che ho trovato cazzeggiando sul WEB.
"Un personaggio televisivo americano, tempo fa, consigliava ai malcapitati ragazzi infilati in una situazione di FRIENDZONE di mandare un messaggio secco alla ragazza che li aveva messi in STAND-BY.
Il messaggio era chiaro. “Basta fare gli amici. Ci vediamo solo se hai voglia di scopare con me!”. Sbalorditivamente, alcune ragazze (certo, non tutte!) rispondevano di sì. E si facevano scopare...
Certo, erano ragazze americane, per definizione un tantino più aperte al sesso rispetto alle Italiote, ma forse l’esperimento potrebbe funzionare anche qui da noi. Quelle che facevano “le offese”, o declinavano più o meno educatamente l’invito, facevano pur sempre del “bene” al ragazzo, che comunque si liberava del peso di una falsa e umiliante amicizia".
In altre parole, comunicare APERTAMENTE (anche tramite messaggio, perché no?) le proprie intenzioni ti libera da un giogo. In altre parole ancora, è una WIN-WIN SITUATION. Come si dice a Firenze, dovunque caschi, caschi bene. Se ti dice di sì, te la trombi (problema risolto!). Se ti dice di no, te la togli dalla testa (problema risolto comunque!).
Compito per le vacanze. Scrivere a tutte le donne che mi hanno FRIENDZONATO un bel messaggio esplicito! Come minimo, mi daranno del PORCO. Come massimo, me le TROMBO!
Parlando di "seduzione", mi viene da pensare anche al "privilegio" del Punter. Scopiamo bene, scopiamo tanto, nessun rompimento di coglioni. Giorni fa ho visto un mio amico ingegnere, aveva le lacrime agli occhi (letteralmente!), per le "pene d'amore" che, a suo dire, una SCIACQUINA RIVESTITA DA REGINA gli faceva passare. Mentre lui piagnucolava come una merda, io passavo mentalmente in rassegna le TOPE ASSURDE (cioè, le mie fidelizzate!) che stanno per arrivare a Firenze, e che mi scoperò a palla nelle prossime settimane. Senza cazzi. Senza rotture di coglioni. Senza stronzate. Essere Punter è una conquista, credetemi! La seduzione? Quando una FREE ha voglia di scopare con me, il letto è sempre pronto. Non ho mai interrotto la frequentazione di FREE, come non ho mai interrotto con le PAY. Con la differenza che le PAY mi hanno dato il più delle volte un sesso più appagante e più spensierato di qualsiasi altra donna! Loro hanno avuto il CENTONE, io ho avuto il POMPINONE! E siamo tutti contenti!
Sempre queste "pene d'amore" , quando basterebbe pensare solo a un altro tipo di pene😂😂😂😅Parlando di "seduzione", mi viene da pensare anche al "privilegio" del Punter. Scopiamo bene, scopiamo tanto, nessun rompimento di coglioni. Giorni fa ho visto un mio amico ingegnere, aveva le lacrime agli occhi (letteralmente!), per le "pene d'amore" che, a suo dire, una SCIACQUINA RIVESTITA DA REGINA gli faceva passare. Mentre lui piagnucolava come una merda, io passavo mentalmente in rassegna le TOPE ASSURDE (cioè, le mie fidelizzate!) che stanno per arrivare a Firenze, e che mi scoperò a palla nelle prossime settimane. Senza cazzi. Senza rotture di coglioni. Senza stronzate. Essere Punter è una conquista, credetemi! La seduzione? Quando una FREE ha voglia di scopare con me, il letto è sempre pronto. Non ho mai interrotto la frequentazione di FREE, come non ho mai interrotto con le PAY. Con la differenza che le PAY mi hanno dato il più delle volte un sesso più appagante e più spensierato di qualsiasi altra donna! Loro hanno avuto il CENTONE, io ho avuto il POMPINONE! E siamo tutti contenti!