Ma tu sei un poeta.. Dante ti fa una pippa…Seduzione. Essere Punter e seduttori. Anzi, nel mio caso, essere stato un seduttore seriale e, oggi, finalmente un Punter.
IL LOMBRI-CAZZO
Essere Punter è una conquista. Che ne dica il LombriCazzo! Fra scopare a pagamento e investire inutili energie nella "cattura" di una preda, vale mille volte di più pagare e non rompersi i coglioni.
Pero permettimi …. firenze con tutte le studentesse americane (e poi latino americane) era un trombodromo esagerato….
Forse il giusto mix è usare Seeker o simili? Sai che ti voglio trombare e ti darò qualcosa… ma un minimo di seduzione ci deve stare…
Mai ho pensato in effetti se la distrazione valeva la candela… forse non bisogna appunto essere troppo distratti…. Ma in effetti quante riunioni dove la mente stava cercando di stare sul pezzo e l’uccello ritto perché la ragazza di turno ti whatsappava cazzate assurde su quello che gli era successo.. ma tanto tu pensavi solo a trombarla…
Come si dice… se il sangue va all’uccello… non irrorerà bene il neurone….
Detto questo… scoparsi una pay che lo fa per l’obolo e sai che finge.. e scoparsi una che lo fa perché è arrapata come una ciuca di farsi trivellare dal daddy di 25/30 anni più di lei… non c’è paragone… a parte lo spaziale boost del tuo ego .. che è molto zen. IMHO (portanasega che mi stai a rompere il cazzo caro collega/cliente/utente/parente/conoscente … io ieri sera mi sono scopato una di 21 anni che era una dea di 51 kg e due tette disegnate da giotto… checazzzomenefrega di te.) poi scopare con una che vuole scopare con te … non c’è paragone…
Certo… non bisogna diventare schiavi del lombricazzo.. lo stesso che ti dice che se non ti porti a letto qualcuna tutte le sere sei un fallito..
Se ti porti a letto qualcuna e poi ci stai male… non torna qualcosa…
Me ne sono scopate di bruttine? Si… ma perché mi eccitavano comunque come un bue, perché appunto erano comunque ventenni e magari inesperte e vederle divincolare e gridare perché avevano ol mio cazzo jn corpo mi dava somma soddisfazione. (Piccola parentesi.. ragazza piuttosto bruttina.. un 4 scarsissimo, non so manco perché ci sono rimasto a cena (ma aveva 19 anni ed era … fresca… e ingenua) insomma alla fine della serata mi chiede dove andiamo… .. ma… andiamo… un po di fegato a limonare (lo devo ammettere) ma poi un corpo da venere del canova.. una voglia di essere scopata esuberante.. i brividi di provare cose niove e mai fatte… insomma certamente non me ne sono mai pentito.. dopo un paio di setimane che scopavamo come ricci gli dico… ilaria .. dai, non sarai fighissima.ma hai un corpo da Dio, sei simpatica e intelligente, ti piace scopare… ma che cazzo ci fai qui con me.. esci con il ragazzo che ti piace e fagli un pompino che se lo ricorderà per tutta la vita… lei ride per 10 minuti e poi per fortuna .. seguirà il mio consiglio… chiusa parentesi)
Insomma dai si.. certo le pay siamo qui perché ce le scopiamo tutte … ma, pur non facendone una malattia.. la (non mi piace chiamarle free) ragazza che scopa con te perché vuole scopare… è molto più divertente..
Ma ora la domanda più importante…
Scusa… ma dove è che te le scopi nei sottoscala degli uffizi? Nei bagni??
(E poi cazzo.. io con le giapponesi non ho mai ingranato..)