- Reaction score
- 8.023
That’s what the pays are for… ?♂️@DagoDaga Effettivamente, "la voglia di sedurre", come la definisci tu, è un po' la chiave di tutto... spesso non ne abbiamo voglia, e perdiamo molte occasioni...
@DagoDaga Beh, si li ho visti anch'io, e francamente quando ero più giovane e inesperto ci sono cascato anch'io... per fortuna ho imparato la lezione! Se posso chiedertelo, visto che qui si parla di tecniche di seduzione, mi piacerebbe sapere due parole su come fai a farle cadere dal pero... piacerebbe anche a me dare loro pan per focaccia...
Ciao D Chisciotte...@bellomi Testimonianza interessante. Sono pienamente d'accordo con te che per imbroccare alla grande sia di grande aiuto un aspetto gradevole. Mentre devo dire che a volte si tende a dare troppa importanza al discorso dello Status Sociale e ai soldi. Cioè, io ho come l'impressione che persone di un elevato status, nel senso persone molto inserite professionalmente o socialmente, in realtà possano talvolta creare una sorta di "soggezione", e alcune ragazze (che altrimenti ci starebbero!) tendono un po' a sentirsi "inadeguate" nei confronti di persone particolarmente "arrivate".
Se penso al mio caso, ho avuto un certo "avanzamento di carriera" negli ultimi, diciamo, 7/8 anni. Ho notato che quando ero meno "sistemato" tendevo a essere anche meno "frettoloso" nei rapporti, più "tranquillo" ("rilassato"), e le ragazze si facevano avanti più facilmente. Chi mi legge dirà, "Sì, ma avevi anche meno anni, quindi eri più bello!". Sì e no. Non credo di essere cambiato sostanzialmente nel mio fisico, tanto quanto sono cambiato nella mia posizione lavorativa. Quando ero più "Un Signor Nessuno", paradossalmente, incontravo molte più ragazze, e le ragazze stesse, con me, erano molto più "disinvolte"... Ho avuto storie con ragazze di 22/23 anni, riuscivo a conoscere ragazze molto facilmente. Per esempio dove si balla Latino Americano, alle feste, ecc. ecc. Adesso chi ha più tempo e voglia di Latino Americano? (a parte il COVID)...
Adesso ho pochissimo tempo da dedicare a questi "giochetti" (è uno dei motivi perché frequento varie PAY!, con grande soddisfazione, aggiungo!), e noto che le ragazze (più giovani, ma anche coetanee) hanno sì voglia di dedicarmi tempo magari per un caffè o per discutere situazioni professionali, ma hanno anche una certa "soggezione", del tutto ingiustificata perché io NON ME LA TIRO, ho solo poco tempo! Una ragazza, giorni fa, me l'ha detto chiaro e tondo: "Incuti soggezione"... E non è che io sia diventato un Donald Trump, sia chiaro! Ho solo incrementato un po' il mio fattore lavorativo e fatto un po' di ordinaria carriera. Però non so, ho l'impressione che le ragazze erano più tranquille quando io stesso ero meno "sistemato" sul piano del lavoro...
PS. Comunque, fai (fate, tutti!) benissimo a investire nella palestra e nell'attività fisica. Anche io seguo un trainer...
PPS. @bellomi Se le ragazze con cui sei stato (poche o molte che siano!) erano tutte BELLE, beh, io credo che tu hai buon gusto e sicuramente gli uomini che hanno fama di avere buon gusto attirano donne molto belle... Ne attirano meno del dozzinale marpione di provincia, ma quelle che attirano sono particolarmente belle...