Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se vi serve sono d'accordo, ma bisognerà trovare un modo per poter recensire/contattare anche le "altre"
anche per poter eventualmente aumentare gli "sponsor"
per il contributo annuale o "tassa di partecipazione" io sarei contrario, devo risparmiare per poter recensire
Ho letto quasi tutto e, come ad altri, mi è venuto il mal di testa...Comprendo le ragioni del Boss e penso che se togliamo la libertà su internet si perde valore.
Forse poter istituire un progetto di pubblicità potrebbe, in parte, risolvere la situazione.
Anch'io non posso più permettermi a causa della crisi gli incontri di buon livello e mi sono messo a cercare ragazze che facciano prezzi più abbordabili (max 50 euro). Qualcosa si trova ma con difficoltà, molte sono frettolose e sbrigative, per questo mi rivolgo più a dei massaggi con finale che consentono dei costi contenuti e dei tempi accettabili.
Salve, generalmente non posto e non recensisco in quanto sono solo un lettore e sottolineo SOLO LETTORE in quanto ancora non ho avuto il coraggio di andare a trovare una delle...ci siam capiti, pero' a questa discussione penso sia doveroso partecipare.
Bhe anche io sono daccordo con quello che dice Sergio night. Confesso di non aver completato la lettura di tutte le pagine della discussione ma l'idea che mi son fatto sposa quella proposta da Sergio.
Ciao Ciao
Dipende dall'interpretazione della parola "accreditati", se il significato è verificare la congruenza e veridicità degli annunci pubblicati che ben venga, se invece il significato è aprire solo ed esclusivamente ai siti che garantiscono un "ritorno" a PunterForum lo trovo distante dallo spirito della maggior parte dei frequentatori. Un eventuale quota annuale per i costi di gestione della piattaforma credo possa essere piu e accettabile dalla maggioranza.
Dico la mia, premetto non avendo letto tutte e 11 le pagine ma credo di essermi fatto l'idea.
Come per tanti è stata la mancanza di lavoro a tagliarmi le ali. Dal 2010 al 2011 avrei potuto scrivere decine di recensioni di girl, per lo più trovate su escortinn e similari, ma non conoscevo ancora Punterforum.
Sono estremamente d'accordo a pagare una quota annuale (non cose mostruose intendo).
Credo sia la soluzione tra l'altro migliore, dato che non capisco l'utilità di avere utenti che leggono, domandano e basta: inutili per chi cerca info; inutili per chi pubblica gli annunci (a meno che non si utilizzi il metodo pay per click) in quanto se non si hanno soldi per reperire informazioni non si hanno neanche i soldi per altro.
Mi sembra importante anche incentivare la presenza di annunci, ma a parte darsi da fare quando si ha occasione di farlo non vedo altri metodi (codici, raccolta punti, bohhh!!!).
Ecco appunto, io, tanto per fare degli esempi a caso ho incontrato onestissime operatrici del sesso con le quali mi sono divertito alla grande in cambio di un equo guiderdone, imbarcandole otr e poi linkando l'annuncio su bakeka , ovvero scovandole proprio su bakeka .... mentre "grazie" a piccole mi sono per contro imbattuto in truffatrici matricolate che mi hanno di fatto rapinato. Successo anche il contrario, vero...ma tanto per dire.....
I siti sono seri o no a seconda di quante rece positive ci sono. Se le rece sono molte, e quindi il sito è aperto, la selezione la fa il mercato. Quindi restringendo gli utenti, magari prevedendo anche forme di partecipazione onerosa, non è affatto detto che poi si selezionino solo annunci seri ed in numero sufficiente ad appagare gli utenti. Di certo, in questo caso, si perderebbe di obiettività e comunque di partecipazione. In ogni caso, diciamoci la verità, facendo il mestiere del punter - a prescindere da ogni rece o annuncio su sito certfiicato - non si va mai sul sicuro. Per cui a mio avviso è meglio lasciare le cose come stanno che mi pare funzionino.
Io sono d'accordo e capisco le motivazioni del Boss.
E anzi, suggerirei di: 1) eliminare la sezione INFO 2) non solo restringere il campo a pochi siti accreditati ma anche stilare una classifica dei siti, con il contributo degli utenti.
Ad es. studiare un punteggio che ponderando quattro o cinque indicatori consenta di ricavare una classifica iniziale: 1) qualità delle proposte 2) verosimiglianza foto e info 3) aggiornamento proposte 4) completezza info 5) navigabilità inserzioni
La classifica dovrebbe essere aggiornata periodicamente, con il contributo degli utenti (consultazioni periodiche, referendum online etc etc) e tenendo in qualche modo conto delle citazioni di ciascun sito nelle recensioni. Questo dovrebbe sgombrare il campo da sospetti di accreditamenti su basi commerciali, che peraltro, credo siano fuori dagli obiettivi del Boss
Non più di 9 siti da suddividere in: fascia alta (i primi 3) fascia media (i successivi 3) fascia bassa (i restanti 3)
la mia opinione è che gia gli utenti attivi secondo me nn sono tantissimi...quelli che recensisco ecc intendo, se poi inseriamo altri filti o ostacoli o pagamenti si finirà per chiudere il forum...anche perchè penso che per aprire un forum nn servano chissà che lauree e di sicuro se ne formeranno degli altri che funzioneranno in maniera libera ma soprattutto gratuita come lo è questo ad oggi... quindi consiglio mio lasciate le cose come stanno..squadra che vince....
Anche io in linea generale visto il successo di PF non credo sia una buona idea fare grossi stravolgimenti: come si dice squadra che vince non si cambia… E’ chiaro che negli ultimi 2 anni essendo triplicato il numero degli utenti il volume dei dati è cresciuto notevolmente con tutte le problematiche che ciò comporta. Riguardo alla pubblicazione dei link, secondo me, se non sivuole far arricchire siti terzi l’unica cosa è toglierli o perlomeno limitarne l’uso magari rendendo inattivi i link dopo un tot di tempo. Per la sezione annunci di PF la vedo dura, il sito è nato e cresciuto come forum, inoltre credo che la maggior parte delle inserzioniste non gradirebbe avere delle recensioni. Concludo dicendo che un contributo economico potrebbe essere una buona idea per tenere lontani chi non realmente interessato a PF, basti pensare inoltre che se tutti i 20.000 utenti attivi fossero d’accordo su di un canone di 5 euro…ci sarebbero a disposizione 100.000 all’anno per investire nella gestione del sito…..proporrei un sondaggio su questo ultimo tema.
Intervengo anch'io per dire la mia.
Personalmente sono d'accordo sull'idea di riservare una sorta di versione "Premium" anche a pagamento, ovviamente non eccessivo, per evitare una caduta del numero di utenti che talvolta, in questo particolare momento economico, hanno gia difficolta ad andare con le girls.
Questo, secondo me, potrebbe limitare la presenza di lurker che approfittano del forum senza recensire ma soltanto per evitare la cosiddetta sola approfittando di chi fa tentativi e contribuisce allo spirito del forum.
Altra possibilità è quella di imporre un determinato numero di recensioni/anno come citava qualche collega sopra per rendere gli iscritti responsabili e soprattutto utili allo scopo del forum; pena la cancellazione/scadenza dell'account.
Anche in questo caso non si possono pretendere 10 recensioni/anno ma, già 2 o 3 non sarebbe una brutta idea.
Penso che la limitazione di questo o quel sito possa invece essere un problema poiché la caratteristica di questo forum è proprio la libertà e secondo me è la sua forza principale; il forum è sviluppato alla grande e magari, solo con qualche piccolo ritocco potrebbe essere meno caotico (anche se, secondo me può andare bene anche così).
Per esempio, nella mia zona, il sito nominato è molto attivo ed è la fonte principale delle mie, purtroppo rare, uscite, insieme a pochi altri.
In ogni caso sono molto grato a TBG per questo grande strumento che aiuta i punter e, nell'augurargli buon lavoro spero continui a fornire questo supporto importante.
Mia opinione:
1) il boss ha diritto di fare come meglio crede
2) nessuna censura e quindi link a tutti i siti
3) donazione di 10 euro annuale volontaria per poter leggere e scrivere dopo un primo periodo di prova gratuito di 2 settimane
4) eliminazione di utenti litigiosi o chiaramente qui per sponsorizzare o danneggiare una ragazza
5) si a pubblicità NON invadente sul sito per aumentare il budget del sito e arricchire il portafogli del Boss
Onestamente non sono in grado di rispondere alla domanda del Big. Fra l'altro, per dirla brutalmente, bisognerebbe capire meglio se dietro alla domanda c'e' un problema di soldi o se c'e' un problema di qualita'. Sia chiaro che ho il massimo rispetto per la persona del Boss e per la sua attivita' relativa a questo forum.
Due soli commenti:
- l'anonimato per i pagamenti si puo' risolvere. Con Bitcoin per es.. Se va bene per la darknet puo' andare bene anche per punterforum.
- io ho cessato le mie visite LOFT a causa dell'impossibilita' di trovare foto realmente corrispondenti al soggetto che si incontra. E ho cessato le mie visite OTR a causa di un multone da 500.
Qualunque soluzione si vada a scegliere, temo pero' che provochera' un'ulteriore drastica diminuzione delle recensioni.
Il pagamento di una quota, simbolica o meno, non fungerebbe da deterrente per i lurker, anzi renderebbe garantito il loro diritto a lurkerare: pago, pretendo.
Da lurker a lurker premium.
Ciao a tutti,
scrivo poche righe (per adesso) perche' leggendo questo didattito interessantissimo, voglio condividere subito le mie prime riflessioni.
Visto il numero di iscritti e data la complessita' dell'argomento, non credo che stabilire una quota di iscrizione possa aiutare a risolvere tutte le problematiche. Io credo che dipende solo ed esclusimante da "cosa" si vuole far diventare questo sito. Mi spiego meglio, se vogliamo avere un sito esclusivo e super affidabile allora dobbiamo fare un sito a pagamento (che pero' non garantisce comunque che il 100% delle recensioni sia veritiero)
Questo implica a mio avviso una notevole mole di lavoro da parte degli amministratori, che ovviamente devono essere retribuiti di conseguenza.
Se invece si vuole mantenere un sito aperto, sia alle cose vere sia alle bufale sia alle varie sponsorizzazioni, allora lasciamolo com'e'.
I rischi della rete li conosciamo bene o male tutti quanti.. E poi, se un punter non e' disposto a rischiare un po', che punter e'...???
Io personalmente per vari motivi non posso "frequentare " come vorrei le girls, ma spesso apro il forum per tenermi aggiornato aspettando momenti migliori.. E quando capita, la mia rece la faccio.
immagino che ognuno di noi abbia motivazioni diverse e mi sembra giusto che questa varieta' venga mantenuta.
Queste sono le prime riflessioni...nel caso aggiungero' commenti
La mia inutile opinione, dopo aver letto 13 pagine di post, è che
- trovo da elogiare la volontà dell'admin di coinvolgere gli utenti in una scelta così importante: in fondo siamo ospiti in casa sua..
- non mi sfiora nemmeno l'ipotesi che la scelta possa essere dettata da interessi personali
- accetterei, perciò, qualunque decisione venisse presa dall'admin
- ci fosse una fee da pagare, sarebbe comprensibile
- limitare il numero di siti recensibili guasterebbe alla funzione primaria del forum che, secondo me, rimane quella del libero scambio di informazioni
- voterei senz'altro per un rating di siti ed inserzioniste sulla base di feedback degli utenti (eventualmente pesati, su cosa resta da stabilire)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.