....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?
Ok sarebbe una buona l'idea. Ma se nella lista dei links annunci non c'è il links dove il punter ha contatato la signorina per un imcontro come fa a fare la recensione? se il links annunci non è nella lista dei siti accreditati? Poi parere personale lascierei quasi tutto come comè. D'accordo la sezione fake eliminare le figurine ,è il links e mettere solo l'index. Sarebbe utile aprire una sezione apposita solo per le fake con le regioni varie. Poi qualunque dicisione che prenderà TBG la rispetto è mi adatterò.....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?
Ad oggi quel sito, pare il sito Leader, per annunci di Paygirl, seppur di basso profilo....come bakecaincontrii ...
....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?
Sorry Boss. Mi dispiace la trovo una pessima idea. Esistono siti più o meno seri, ma tutti lavorano per il vile denaro. Scegliere dei partner può indurre a ritenere che ci siano ragioni commerciali sottostanti che inficiano l'attendibilità dei riferimenti e questo sarebbe molto difficile da smentire, anche per chi conosce questa community da tempo e gli da piena fiducia come il sottoscritto.
La forza della community è un'informazione ampia e diffusa. Limitare i siti, limita l'informazione e dunque limita la potenza e la credibilità del forum.
Ciò premesso, per quel che ormai frequento, considera il mio intervento per quel che vale. Ma consideralo alla luce del fatto che è davvero disinteressato e arriva da chi ha questo forum nel cuore ormai da un lustro.
Pensaci bene.
Con affetto
_______jul
La proposta di affiliarsi in linea di massima è condivisibile.
Penso, però, che ciò andrebbe a discarico delle piccole realtà, come la mia città, dove il giro di punzelle è minimo e con la razionalizzazione dei siti saremo tagliati fuori da circuito non avendo "materiale su cui lavorare".
Mi sembra più fattibile invece il versamento di una quota annuale.