L'ho frequentato anch'io per parecchi anni e potevo solo parlare bene sia del gestore che della moglie. Locale pulito ,ben tenuto con belle ragazze e prezzi normali. Dispiace veramente sentire tutto questo e credimi che ero lì quasi tutti i weekendChe tristezza... e pensare che mi stava pure simpatico il gestore. Credo che ormai siano alla frutta quanto ad incassi e abbiano iniziato a fare i furbi... Eppure ho frequentato il posto senza nessun problema fino allo scorso anno. In privè con quelle due ci si divertiva parecchio.
Magari proprio pulito anche no ma era godibile come posto. Forse la necessità di soldo porta a questo.L'ho frequentato anch'io per parecchi anni e potevo solo parlare bene sia del gestore che della moglie. Locale pulito ,ben tenuto con belle ragazze e prezzi normali. Dispiace veramente sentire tutto questo e credimi che ero lì quasi tutti i weekend
Purtroppo si. Ma se continua così si tira la zappa nei piedi da solo. Ripeto. Peccato perché era uno dei locali che ritenevo meglio di tanti altriMagari proprio pulito anche no ma era godibile come posto. Forse la necessità di soldo porta a questo.
È l'inizio della fine. Solitamente non è la mancanza di entrate a creare il bisogno di denaro in modo così truffaldino, avranno qualche spesa da soddisfare...Purtroppo si. Ma se continua così si tira la zappa nei piedi da solo. Ripeto. Peccato perché era uno dei locali che ritenevo meglio di tanti altri
Sicuramente avranno spese extra ma a questo punto capisco perché la consorte è ritornata nel suo paese di origine. E lo so per voci certe.È l'inizio della fine. Solitamente non è la mancanza di entrate a creare il bisogno di denaro in modo così truffaldino, avranno qualche spesa da soddisfare...
Ah ecco dove era finita. Diceva torna la prossima torna la prossima...Sicuramente avranno spese extra ma a questo punto capisco perché la consorte è ritornata nel suo paese di origine. E lo so per voci certe.