...le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa che nel tempo libero...Andare a fare una denuncia no eh!
...niente da temere, la cosa assurda è che le transazioni risultano non col Pos del locale tal "associazione di promozione sociale ecc..ecc..." ma della discoteca /ristorante che c'è nelle vicinanze..., le transazioni sono scritte ma non ho idea di che sviluppi potrebbe avere una eventuale denuncia....valutero' comunque, anche perchè le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa sia in borghese . I turni in fonderia mi stanno rovinando i prossimi giorni scriverò di altre avventure inerenti al locale.SalutiSe non hai nulla fa temere dalla pubblicità o sputtanamento ti direi di denunciare senza altro lo scippo e l uso della carta............dai caramba la scrivono loro e se non sono in combutta possono fare le indagini immediatamente Altrimenti la scrivi tu Senza fare illazioni ma solo fatti...ad esempio non dire....."il gestore ha cercato di usare la carta". Non lo sai . Quindi scrivi che hai trovato i movimenti guarda caso in corrispondenza temporale del furto...... Se ne avessero voglia o avesse precedenti torchierebbero i vari personaggi. Inp bravo e volonteroso riuscirebbe a fare confessare. Ma non c'è né sono che due o tre nel paese. E tutti negherebbero dubito che avresti successo ma neppure danno. Resterebbe lo scritto e se altro ci cascassero allora.......forse non sei il primo nel qual caso andrebbe meglio . Sono locali di non brava gente compresi parecchi clienti.
Se hai parenti che ricevono la posta e criticano che tu vada laggiù,allora pensaci perché lo verrebbero a sapere
si infatti, ho sempre preferito la Flo e comunque l'amica non gradiva la mia presenza, questioni di simpatia immagino. La Flo è stata avvistata nella sala slot adiacente a buttare soldi nelle macchinette, con la tuta di Gucci ovviamente...Che tristezza... e pensare che mi stava pure simpatico il gestore. Credo che ormai siano alla frutta quanto ad incassi e abbiano iniziato a fare i furbi... Eppure ho frequentato il posto senza nessun problema fino allo scorso anno. In privè con quelle due ci si divertiva parecchio.
...ma non ha detto di che anno...Ah ecco dove era finita. Diceva torna la prossima torna la prossima...
Come è finita poi?...niente da temere, la cosa assurda è che le transazioni risultano non col Pos del locale tal "associazione di promozione sociale ecc..ecc..." ma della discoteca /ristorante che c'è nelle vicinanze..., le transazioni sono scritte ma non ho idea di che sviluppi potrebbe avere una eventuale denuncia....valutero' comunque, anche perchè le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa sia in borghese . I turni in fonderia mi stanno rovinando i prossimi giorni scriverò di altre avventure inerenti al locale.Saluti
non ho fatto denuncia al momento, una parolina a titolo informativo coi carabinieri quando passano di li(ieri hanno fatto un giro...)o nella birreria adiacente si puo' sempre fare. A proposito ieri ero in birreria(io sono quello brutto e sporco)a bermi due birre, all'uscita circa le 2.00 ho trovato due ruote della macchina sgonfiate, spero sia uno scherzo di cattivo gusto e che non centri nessuno del locale...Come è finita poi?
Resto sorpreso, non avevo mai notato nulla di strano a parte la solita falsità dell'ambiente tipica di ogni locale.non ho fatto denuncia al momento, una parolina a titolo informativo coi carabinieri quando passano di li(ieri hanno fatto un giro...)o nella birreria adiacente si puo' sempre fare. A proposito ieri ero in birreria(io sono quello brutto e sporco)a bermi due birre, all'uscita circa le 2.00 ho trovato due ruote della macchina sgonfiate, spero sia uno scherzo di cattivo gusto e che non centri nessuno del locale...
da fine anno scorso inizio di quest'anno le cose sono cambiate diciamo...Resto sorpreso, non avevo mai notato nulla di strano a parte la solita falsità dell'ambiente tipica di ogni locale.
Magari ci ripasso questo fine settimana, ma è meglio che mi porto tutto in monetine.da fine anno scorso inizio di quest'anno le cose sono cambiate diciamo...
Qualche novità o sempre le solite rumene?Magari ci ripasso questo fine settimana, ma è meglio che mi porto tutto in monetine.
Le solite, gli fanno compagnia anche fuori dalla porta adesso perché non c'è nessuno dentro.Qualche novità o sempre le solite rumene?
Passato ieri verso mezzanotte. Locale allo sbando totale. Dentro c'erano 5 clienti e 1 ragazza. Le altre non erano in privè, erano "in giro", cosi mi è stato detto. Imbarazzante. Bevuto un drink e scappato.mi hanno riferito che questo fine settimana hanno chiuso prima della birreria adiacente che nei fine settimana tiene aperto fine le 2 circa...
confermo, ad una certa ora in 2-3 escono e vanno a rimorchiare qualche americano al California o locali limitrofi, una volta attirati nel privè scatta la trappola...Passato ieri verso mezzanotte. Locale allo sbando totale. Dentro c'erano 5 clienti e 1 ragazza. Le altre non erano in privè, erano "in giro", cosi mi è stato detto. Imbarazzante. Bevuto un drink e scappato.
Ma gli americani si fanno inculare così facilmente??? ...confermo, ad una certa ora in 2-3 escono e vanno a rimorchiare qualche americano al California o locali limitrofi, una volta attirati nel privè scatta la trappola...
Se vanno a magnà a pizza alla faccia del malcapitato di turno 😁😁...niente da temere, la cosa assurda è che le transazioni risultano non col Pos del locale tal "associazione di promozione sociale ecc..ecc..." ma della discoteca /ristorante che c'è nelle vicinanze..., le transazioni sono scritte ma non ho idea di che sviluppi potrebbe avere una eventuale denuncia....valutero' comunque, anche perchè le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa sia in borghese . I turni in fonderia mi stanno rovinando i prossimi giorni scriverò di altre avventure inerenti al locale.Saluti