Different Club - Roveredo in Piano (PN)

Reaction score
8.605
Se non hai nulla fa temere dalla pubblicità o sputtanamento ti direi di denunciare senza altro lo scippo e l uso della carta............dai caramba la scrivono loro e se non sono in combutta possono fare le indagini immediatamente Altrimenti la scrivi tu Senza fare illazioni ma solo fatti...ad esempio non dire....."il gestore ha cercato di usare la carta". Non lo sai . Quindi scrivi che hai trovato i movimenti guarda caso in corrispondenza temporale del furto...... Se ne avessero voglia o avesse precedenti torchierebbero i vari personaggi. Inp bravo e volonteroso riuscirebbe a fare confessare. Ma non c'è né sono che due o tre nel paese. E tutti negherebbero dubito che avresti successo ma neppure danno. Resterebbe lo scritto e se altro ci cascassero allora.......forse non sei il primo nel qual caso andrebbe meglio . Sono locali di non brava gente compresi parecchi clienti.
Se hai parenti che ricevono la posta e criticano che tu vada laggiù,allora pensaci perché lo verrebbero a sapere
...niente da temere, la cosa assurda è che le transazioni risultano non col Pos del locale tal "associazione di promozione sociale ecc..ecc..." ma della discoteca /ristorante che c'è nelle vicinanze..., le transazioni sono scritte ma non ho idea di che sviluppi potrebbe avere una eventuale denuncia....valutero' comunque, anche perchè le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa sia in borghese . I turni in fonderia mi stanno rovinando i prossimi giorni scriverò di altre avventure inerenti al locale.Saluti

Commenta
Reaction score
8.605
Che tristezza... e pensare che mi stava pure simpatico il gestore. Credo che ormai siano alla frutta quanto ad incassi e abbiano iniziato a fare i furbi... Eppure ho frequentato il posto senza nessun problema fino allo scorso anno. In privè con quelle due ci si divertiva parecchio.
si infatti, ho sempre preferito la Flo e comunque l'amica non gradiva la mia presenza, questioni di simpatia immagino. La Flo è stata avvistata nella sala slot adiacente a buttare soldi nelle macchinette, con la tuta di Gucci ovviamente...

Commenta
Reaction score
931
Faccio un ventaglio di ipotesi in caso di denuncia ..ben fatta..!... Un fdo che la riceve può presentare a fdo o direttamente alla procura, ,ricevendo anche mancia dal gestore, la mette in fondo alla pila e dopo tre quattro anni ,comunica in procura che non si ha affidabilità sufficiente e la cosa viene archiviata. Contemporaneamente riferisce il fatto al suo amico gestore e quando ti ripresenti al locale o non vuole farti entrare o ti fa picchiare dai buttafuori. Tua moglie e amici vengono a saperlo ,lei chiede il divorzio e gli amici ti sfottono oppure ti evitano per non essere pestati a loro volta. Ipotesi pessimistica...... Nella normalità, qualche svogliato pm riceve la denuncia e decide che non si riuscirebbe a provare alcunché ed archivia. ....Un pm scrupoloso studia il caso fa indagini sul pos apre un fascicolo ed interroga gli interessati...passano mesi o anni....se qualcuno si contraddice o confessa li rinvia a giudizio e questo è un terno al lotto. Tuttavia, se il gestore è recidivo e ricevono diverse denunce analoghe allora viene chiuso il locale qualche giorno e rinviati a giudizio gli imputati ma con migliori possibilità di avere giustizia.......un pappone della zona e stato processato dopo oltre sette anni, quando si è presentato con molti avvocati i quaranta testimoni hanno atteso un giorno. Il nano morto allora al governo, aveva accorciato i tempi della prescrizione da pochi giorni per evitare di andare in galera per una decina di testi e per mezzo secolo di prigione, ed il reato non erà più perseguibile. E non ha subito alcunché se non dover pagare avvocati e aver paura della galera Per non subire e basta ,però la denuncia serve, ma va fatta bene per non commettere calunnia........ Altro scenario , il pm e fdo convocano i responsabili presunti , e questi ,pur negando l addebito, la fanno franca astenendosi però da ripetere gli atti delittuosi nel futuro ......Alternative possibili fargli una macumba , o armarsi e aspettarlo al varco . Sconsigliabili.

Commenta
Reaction score
196
...niente da temere, la cosa assurda è che le transazioni risultano non col Pos del locale tal "associazione di promozione sociale ecc..ecc..." ma della discoteca /ristorante che c'è nelle vicinanze..., le transazioni sono scritte ma non ho idea di che sviluppi potrebbe avere una eventuale denuncia....valutero' comunque, anche perchè le forze dell'ordine passano nel locale sia in divisa sia in borghese . I turni in fonderia mi stanno rovinando i prossimi giorni scriverò di altre avventure inerenti al locale.Saluti
Come è finita poi?

Commenta
Reaction score
8.605
Come è finita poi?
non ho fatto denuncia al momento, una parolina a titolo informativo coi carabinieri quando passano di li(ieri hanno fatto un giro...)o nella birreria adiacente si puo' sempre fare. A proposito ieri ero in birreria(io sono quello brutto e sporco)a bermi due birre, all'uscita circa le 2.00 ho trovato due ruote della macchina sgonfiate, spero sia uno scherzo di cattivo gusto e che non centri nessuno del locale...

Commenta
Reaction score
8.605
Vado ad aggiungere qualche episodio a cui ho assistito così per completare le informazioni piu' recenti. Dunque circa un mesetto fa' ero all'esterno della birreria adiacente, quando fuori dal club vedo un po' di confusione, vado a vedere: la Vale che tiene dei fazzolettini negli occhi di questo ragazzo(che conosco di vista) a cui poco prima in privè(con la Flo ovviamente)ha spruzzato spray al peperoncino !!!Ora loro dicono che il ragazzo era troppo insistente quindi per difendere l'amica/collega è intervenuta con lo spray,a me sembra eccessivo ,il gestore balcanico dietro al bancone che non fà una piega e via come niente fosse.Poi tutto si è risolto con calma e il ragazzo anzi ha fatto prive' con un altra ragazza,fortuna che lo spray era quello che vendono nelle edicole, altrimenti passava la serata al pronto soccorso a dare spiegazioni. Altro episodio con conosccente che frequenta ogni tanto. Dunque privè con la Vale, tutto ok ma a un certo punto entra il gestore balcanico con alcune delle artiste che cerca di proporre un rinforzo con una delle altre ragazze, il conoscente rifiuta, finito il privè normale diciamo nota che il portafoglio non è piu' in tasca ma a terra vicino ai divanetti ,i soldi ci sono, vabbè mi sara' caduto. I giorni successivi si accorge che nell'estratto conto della carta sono state fatti in sequenza 4 addebiti di 26€(non serve il pin sotto i 30€)con il Pos del locale. Altro episodio, un mesetto fa' arriva di domenica sera(il night è chiuso)sto americano di colore incazzato come una bestia, parlo un po' di inglese, quindi va a finire che fa' dei privè con la solita, paga con la carta e fino li' tutto ok,si acorgera' in seguito che mancano da una tasca della giacca un 500€ cash probabilmente sottratti mentre era in privè.Non è che li hai persi amico,sei sicuro?? Si si sicuro ,un paio di giorni dopo sarebbe stato trasferito in un altra base e via.Questo a titolo informativo quindi attenzione ragazzi !!!

Commenta
Reaction score
196
non ho fatto denuncia al momento, una parolina a titolo informativo coi carabinieri quando passano di li(ieri hanno fatto un giro...)o nella birreria adiacente si puo' sempre fare. A proposito ieri ero in birreria(io sono quello brutto e sporco)a bermi due birre, all'uscita circa le 2.00 ho trovato due ruote della macchina sgonfiate, spero sia uno scherzo di cattivo gusto e che non centri nessuno del locale...
Resto sorpreso, non avevo mai notato nulla di strano a parte la solita falsità dell'ambiente tipica di ogni locale.

Commenta
Reaction score
8.605
mi hanno riferito che questo fine settimana hanno chiuso prima della birreria adiacente che nei fine settimana tiene aperto fine le 2 circa...

Commenta
Reaction score
376
mi hanno riferito che questo fine settimana hanno chiuso prima della birreria adiacente che nei fine settimana tiene aperto fine le 2 circa...
Passato ieri verso mezzanotte. Locale allo sbando totale. Dentro c'erano 5 clienti e 1 ragazza. Le altre non erano in privè, erano "in giro", cosi mi è stato detto. Imbarazzante. Bevuto un drink e scappato.

Commenta
Reaction score
8.605
Passato ieri verso mezzanotte. Locale allo sbando totale. Dentro c'erano 5 clienti e 1 ragazza. Le altre non erano in privè, erano "in giro", cosi mi è stato detto. Imbarazzante. Bevuto un drink e scappato.
confermo, ad una certa ora in 2-3 escono e vanno a rimorchiare qualche americano al California o locali limitrofi, una volta attirati nel privè scatta la trappola...

Commenta
Reaction score
869
confermo, ad una certa ora in 2-3 escono e vanno a rimorchiare qualche americano al California o locali limitrofi, una volta attirati nel privè scatta la trappola...
Ma gli americani si fanno inculare così facilmente??? ...
Occhio che se questi si incazzano possono far diventare il locale molto different da quello che é 🤣😂🤣🤣

Commenta
Reaction score
846
Se vanno a magnà a pizza alla faccia del malcapitato di turno 😁😁

Commenta
Alto