Salve a tutti amici

. Oggi stavo meditando sui motivi che spingono gli uomini sposati ad andare a prostitute, dato che è un fenomeno molto diffuso. Premetto che anche io sono sposato e che ho smesso dal dicembre 2012....vedete, io ho avuto una vita sessuale molto strana. Fino ai 30 anni non ho mai baciato una donna e mai fatto sesso. Troppo timido. Quindi seghe su seghe. Poi improvvisamente ho preso coraggio e ho cominciato con le donnine a pagamento, fino a farla diventare una mezza dipendenza.Della serie che per vari anni sono andato anche 2-3 volte la settimana. Da due calcoli che ho fatto oggi dovrei aver raggiunto quali le 500 pay. Ecco...poi ho trovato quella che è mia moglie. All'inizio ho continuato, perché era ormai un vizio...tipo per 4-5 anni, pur diminuendo il ritmo..ma le mie 10-12 pay l'anno non mancavano, tra mille problemi di coscienza. Fino a che a dicembre ho smesso e ora vedo con stupore che non ne sento più il bisogno. "Si vede che la tua moglie te la dà spesso" direte voi. MACCHE'!! E' una donna fantastica in tutto, ma sessualmente è la classica donna da una volta al mese (ora sono due mesi che nulla..per dire), non ne sente il bisogno, non si masturba, il sesso per lei non esiste. Penso che saremo in tanti sulla stessa barca..oggi pensavo quasi di ricominciare con le pay, ma mi manca ormai lo stimolo (oltre ai soliti rimorsi di coscienza..ma visto che non me la dà mai, forse non dovrei nemmeno averli). VENIAMO AL DUNQUE. Voi, uomini sposati di questo forum (siete tanti, lo so), perché andate a pay? Qual è il vero motivo? Semplice istinto predatorio? Pratiche che la moglie non fa? Moglie che non la dà? Sfogatevi!