bella domanda,
ma non univoca risposta
azzardo qualche ragione più o meno vera ma ce ne sarebbero molte molte altre
perchè i due individui di una copia cambiano nel tempo ma la copia rimane sempre quella
perchè anch'io qualche volta voglio "trasgredire"
perchè voglio illudermi di essere ancora all'altezza di scopare delle ragazze quando sto cominciando a fare i conti con l'età
perchè le donne mi mandano fuori di testa
perchè mia moglie a volte è insopportabile
perchè mia moglie a volte a letto è la migliore di tutte ma a volte proprio "non ci siamo"
perchè ci vanno tutti
perchè una scopata senza coinvolgimenti e pensieri ogni tanto ci vuole
perchè sempre la stessa minestra stufa
perchè sono un po' stronzo
perchè cerco qualcosa che non trovo più (o non ho mai trovato) nella mia donna (ma normalmente non lo trovo mai nemmeno nelle altre)
perchè tutto sommato sono fedele e piuttosto che farmi l'amante o separarmi preferisco uno sfogo sessuale pay volta per volta
(quest'ultima sembra una cazzata ma pensateci bene che ha un gran fondo di verità: le meretrici sono sempre state nella storia un ammortizzatore sociale,
si andava a zoccole senza disfare la famiglia, quando le famiglie erano numerose questo contava molto, per chi ha figli conta ancora oggi)
perchè mi piace
perchè mi sono affezionato alla mia pay-amica ed ormai anche lei fa parte della mia vita
perchè sono un uomo e gli uomini sono cacciatori
ma sopratutto
perchè nonostante la crisi e le mie vicissitudini lavorative per ora mi permettere qualche scappatella (fino a quando ... boh?)
per ora basta
ma la lista sarebbe anche troppo lunga