Ogni stagione della vita ha il tempo per le proprie cazzate, capirei se tu avessi 20 anni, capirei se tu la conoscessi da poche settimane, ma come dicono la maggior parte di interventi in questo forum, lascia perdere, lavati la faccia con l'acqua fredda, datti uno schiaffone in faccia e all'uccello, fatti una sega e calmati, prenditi le ferie e cerca di smaltire questa sbronza che ti turba e non ti fa ragionare, tu guardala come la vedi ora, ti attizza, ti provoca, ti piace il gioco, ma ricordati che e' molto ma molto facile che se succede qualcosa sei vulnerabilmente ricattabile, una donna che sa di piacerti e che ha ascendente su ti te poi ti gira e rigira come vuole, poi diventa padrona non solo della tua vita sentimentale ma anche di quella lavorativa, in poche parole tu non te ne accorgi ma ti annullerà sotto tutti gli aspetti, non so che lavoro fai o di cosa ti occupi ma quella che e' la tua carriera professionale inizierà un declino inreversibile dal momento in cui la tocchi, di esperienze che confermano quello che ti sto dicendo ne e' piena la storia, un uomo ha bisogno di avere come due personalità ben distinti, una in casa e l'altra sul lavoro, oggi quando si fanno delle scelte professionali e' indispensabile essere freddi, a volte anche cinici e risolutivi e soprattutto pratici, ho 47 anni, sono libero professionista, ho anche io dei dipendenti, nell'ambiente di lavoro preferisco essere circondato da uomini, anni fa ebbi una dipendente che per ottenere privilegi cercava di adescare con vestiti succinti, battutine, come vedi sono un puttaniere, non disdegno la figa, anzi mi piace assai, ma il lavoro e' il lavoro e devi essere una persona integerrima e tutta di un pezzo, nell'ambiente di lavoro non può esserci spazio, non devo esserci spazio per relazioni affettive di qualsiasi genere, se anche tu sei un puttaniere e frequenti pay, sfogati e trovati una storia con una di esse, io quando mi sono svuotato le palle con una amica poi sono immune da quelle pulsioni....