germanello ha scritto:Ma che aspetti? Chiavala nel gabinetto e poi uscitene come nulla fosse.
Ricorda di lavarti le mani prima di uscire, odio chi va in bagno e non si lava le mani dopo aver fatto....
germanello ha scritto:Ma che aspetti? Chiavala nel gabinetto e poi uscitene come nulla fosse.
germanello ha scritto:O ragazzi!! O che punter siete?? Tutti trombatori ma quando arrivate al dunque vi fate prendere dal panico!
jerry ha scritto:takko ha scritto:non ti muovere prenditi una camomilla e...... falle notare che si sta comportando da"zoccola"e vedi la sua reazzionejerry ha scritto:Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.
Jerry
ciao takko
Il tuo intervento mi fa riflettere... a che pro le faccio notare che si comporta da zoccola? Cosa ci guadagno anche in termini "strategici"'? Tieni presente che lavora per me da dieci anni ed ha 35 anni, non e' la sbarbina appena arrivata. Se la "metto in imbarazzo" rischio di trovarmi una serpe in casa. Sarei più propenso a dirle: "ho notato, mi piacerebbe, sarebbe sbagliato, lasciamo perdere" e vedere come reagisce.
Certo che le "romperei il c..." di gusto e lei se n'è sicuramente accorta; dopo 10 anni penso che mi conosca bene.
Jerry
jerry ha scritto:Grazie a tutti delle varie riflessioni ed analisi alcune particolarmente argute.
Stamattina e' vestita in maniera più sobria ed ha una faccia incazzata.... io la sto sapientemente evitando anche con gli sguardi.
Riflettendo, alcune settimane or sono, a lei ed a una collega ho comminato un richiamo disciplinare per una stronzata che hanno fatto e che mi e' costata 9.000€; tutto potrebbe partire da qui!
Comunque, per fortuna ieri sera mia moglie "si e' concessa" ed i miei ormoni (forse) oggi sono sotto controllo.
Jerry
germanello ha scritto:E infatti da più parti in questo forum e' emerso che la svogliatezza delle mogli svogliate e una delle cause che inducono i mariti a cercare manze allo stato brado.
OT: uso il preservativo. Per il resto ha ragione contemax, siamo fuori dal seminato.louiss123 ha scritto:germanello ha scritto:E infatti da più parti in questo forum e' emerso che la svogliatezza delle mogli svogliate e una delle cause che inducono i mariti a cercare manze allo stato brado.
se non fosse per le malattie sessualmente trasmissibili che ne sono piene, sarei sempre a scopare ste russe, tanto sono bone.
ma una volta mi sono preso qualcosa e devo dire che da allora non sono più di tanto attratto.
voi come vi regolate?
contemax1962 ha scritto:attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
scusami louis123, ma le regole sono regole. Ti do una mano con questi link, ci leggiamo di là:louiss123 ha scritto:contemax1962 ha scritto:attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
chiedo scusa, vado a cercare.
comunque la lettura di questo 3d e' divertente, oltre ché purtroppo reale in molte situazioni.
buone cose a voi
louis123
contemax1962 ha scritto:scusami louis123, ma le regole sono regole. Ti do una mano con questi link, ci leggiamo di là:louiss123 ha scritto:contemax1962 ha scritto:attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
chiedo scusa, vado a cercare.
comunque la lettura di questo 3d e' divertente, oltre ché purtroppo reale in molte situazioni.
buone cose a voi
louis123
viewtopic.php?f=8&t=17368&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=22509&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=19897&hilit=+Mogli
forse ce ne sono altri, ma gira e rigira l'argomento e' sempre quello, ed ora ................ buona lettura
bang, banggermanello ha scritto:Allora leggile perchè sgarrare può essere fatale. Qui dentro c'è gente dal grilletto facile.
che cosa volevi dire, con chi ce l'hai ?????safadodoc ha scritto:presumo...tu abbia scopato senza protezione...!!???
Probabilmente con Louiss123.contemax1962 ha scritto:che cosa volevi dire, con chi ce l'hai ?????safadodoc ha scritto:presumo...tu abbia scopato senza protezione...!!???