Dipendente attraente

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
germanello ha scritto:
Ma che aspetti? Chiavala nel gabinetto e poi uscitene come nulla fosse. :whistle3:

Ricorda di lavarti le mani prima di uscire, odio chi va in bagno e non si lava le mani dopo aver fatto.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Bhe... neno male che le mogli, pur non sapendo, forniscono supporto quando serve!!!!

Però a 42 anni cerca di tenere a bada il tuo amichetto!!! uhahuahauhauauhua
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
oggi in molte aziende e l'ultimo giorno di lavoro se la signora va in ferie digli di "divertirsi e rilassarsi" in questi giorni :girl_drink1:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
O ragazzi!! O che punter siete?? Tutti trombatori ma quando arrivate al dunque vi fate prendere dal panico! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
germanello ha scritto:
O ragazzi!! O che punter siete?? Tutti trombatori ma quando arrivate al dunque vi fate prendere dal panico! :biggrin:


Sei proprio un istigatore! :diablo:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
jerry ha scritto:
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
Ditemi se non e' TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio ci ha messo "il carico" (come si dice a briscola): e' andata in bagno, dove si e' trattenuta a lungo, e' uscita con la camicetta più sbottonata e SENZA REGGISENO.
E' venuta nel mio ufficio a mostrarmi delle carte e mi ha praticamente messo in faccia la scollatura!
Adesso esco e vado a bermi una camomilla al bar altrimenti la sbatto sulla scrivania.

Jerry
non ti muovere prenditi una camomilla e...... falle notare che si sta comportando da"zoccola"e vedi la sua reazzione
ciao takko :bye: :bye:

Il tuo intervento mi fa riflettere... a che pro le faccio notare che si comporta da zoccola? Cosa ci guadagno anche in termini "strategici"'? Tieni presente che lavora per me da dieci anni ed ha 35 anni, non e' la sbarbina appena arrivata. Se la "metto in imbarazzo" rischio di trovarmi una serpe in casa. Sarei più propenso a dirle: "ho notato, mi piacerebbe, sarebbe sbagliato, lasciamo perdere" e vedere come reagisce.
Certo che le "romperei il c..." di gusto e lei se n'è sicuramente accorta; dopo 10 anni penso che mi conosca bene.

Jerry

Non è che fa tutte ste manfrine perchè dopo 10 anni d'onorata carriera, desidera un (cospicuo) aumento e/o un avanzamento di ruolo? :whistle3: In ogni caso, come hanno scritto in molti, x evitare eventuali futuri casini, quando hai l'ormone troppo agitato ricorri alle nostre care amiche di cui tanto si parla in questo forum o alla cara e vecia sega :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Federica la mano amica...
Quoto anche MrBean qui sopra. L'ipotesi dell'avanzamento di carriera non è da escludere. le donne sono delle diavole e sanno vendersi con gli intererssi. :angel:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
jerry ha scritto:
Grazie a tutti delle varie riflessioni ed analisi alcune particolarmente argute.
Stamattina e' vestita in maniera più sobria ed ha una faccia incazzata.... io la sto sapientemente evitando anche con gli sguardi.
Riflettendo, alcune settimane or sono, a lei ed a una collega ho comminato un richiamo disciplinare per una stronzata che hanno fatto e che mi e' costata 9.000€; tutto potrebbe partire da qui!
Comunque, per fortuna ieri sera mia moglie "si e' concessa" ed i miei ormoni (forse) oggi sono sotto controllo.

Jerry

carissimo, ti metto anche io il mio contributo, tanto che se posso essere un punter, lo devo proprio alla mogliettina che si concede assai poco mentre io che ho 45 anni sono in una fase di ritorno di passera che neanche da ventenne.
se la tua consorte te la dasse quando la vuoi, non avresti problemi, anzi saresti felice e innamorato. e invece a loro il sesso passa sempr in terzo o quarto piano. voglio proprio vedere quando non mi si rizza più che cazzo vorrà, sta troia.
ehm, si vede che mi sto sfogando?
comunque, i consigli degli altri sono validi. lo so che una trombata non pagata è meglio di una pagata. ma solo perché ti sembra che LEI ti desideri, mentre una girl desidera solo il dinero. Ma allora se tua moglie contina a far come la mia, meglio che ti cerchi una amante (che non spilli i soliti soldi) magari una moglie insoddisfatta dal marito.
sul lavoro, che ci devi stare tutto il giorno per tutto l'anno, meglio non far casini. non sapresti poi come gestire la cosa.
un uomo è fatto 50% di uccello e 50% di cervello, ma anche se tu avessi 20% di cervello e 80% di uccello, quello deve funzionare.
ciao bello
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
E infatti da più parti in questo forum è emerso che la svogliatezza delle mogli svogliate e una delle cause che inducono i mariti a cercare manze allo stato brado.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
germanello ha scritto:
E infatti da più parti in questo forum e' emerso che la svogliatezza delle mogli svogliate e una delle cause che inducono i mariti a cercare manze allo stato brado.

:good:
se non fosse per le malattie sessualmente trasmissibili che ne sono piene, sarei sempre a scopare ste russe, tanto sono bone.
ma una volta mi sono preso qualcosa e devo dire che da allora non sono più di tanto attratto.
voi come vi regolate?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
louiss123 ha scritto:
germanello ha scritto:
E infatti da più parti in questo forum e' emerso che la svogliatezza delle mogli svogliate e una delle cause che inducono i mariti a cercare manze allo stato brado.

:good:
se non fosse per le malattie sessualmente trasmissibili che ne sono piene, sarei sempre a scopare ste russe, tanto sono bone.
ma una volta mi sono preso qualcosa e devo dire che da allora non sono più di tanto attratto.
voi come vi regolate?
OT: uso il preservativo. Per il resto ha ragione contemax, siamo fuori dal seminato.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
contemax1962 ha scritto:
attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
:mda:
chiedo scusa, vado a cercare.
comunque la lettura di questo 3d è divertente, oltre ché purtroppo reale in molte situazioni.
buone cose a voi
louis123
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
louiss123 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
:mda:
chiedo scusa, vado a cercare.
comunque la lettura di questo 3d e' divertente, oltre ché purtroppo reale in molte situazioni.
buone cose a voi
louis123
scusami louis123, ma le regole sono regole. Ti do una mano con questi link, ci leggiamo di là:
viewtopic.php?f=8&t=17368&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=22509&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=19897&hilit=+Mogli

forse ce ne sono altri, ma gira e rigira l'argomento è sempre quello, ed ora ................ buona lettura
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
contemax1962 ha scritto:
louiss123 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
attenzione sia OT, sulle mogli sempre meno disponibili ci sono altro topic e sulle malattie sessuali pure.
:mda:
chiedo scusa, vado a cercare.
comunque la lettura di questo 3d e' divertente, oltre ché purtroppo reale in molte situazioni.
buone cose a voi
louis123
scusami louis123, ma le regole sono regole. Ti do una mano con questi link, ci leggiamo di là:
viewtopic.php?f=8&t=17368&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=22509&hilit=+Mogli
viewtopic.php?f=8&t=19897&hilit=+Mogli

forse ce ne sono altri, ma gira e rigira l'argomento e' sempre quello, ed ora ................ buona lettura

grazie infinite. d'accordo per le regole, che ammetto di non aver letto. sono ai miei primi messaggi. grazie per i link
buona giornata
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Allora leggile perchè sgarrare può essere fatale. Qui dentro c'è gente dal grilletto facile. :punish:
 
Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
presumo...tu abbia scopato senza protezione...!!???
 
Commenta
Alto