Dipendente attraente

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
tornando al titolo originale, io in qualita di datore di lavoro ho avuto alcune storie con mie dipendenti ,non mi hanno mai creato problemi forse perchè e stato solo interesse fisico da entrambe le parti,non hanno mai preteso niente di più e non ho mai offerto niente di più.Però erano altri tempi oggi dovresti avere almeno un notaio che ti certifica la piena accondiscendenza della girl.Pero' chi non risica non rosica
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Nel senso che rischi di essere denunciato per violenza o ritrovarti in situazioni come nel film "attrazione fatale"?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
il pericolo è alto e purtoppo film e telefilm danno ogni giorno nuovi spunti per poterti incastrare.Una buona regola sarebbe di scegliere la propria preda tra la categoria delle girl che non possono permettersi di uscire allo scoperto (mogli apparentemente felici e madri di famiglia )
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
germanello ha scritto:
Nel senso che rischi di essere denunciato per violenza o ritrovarti in situazioni come nel film "attrazione fatale"?

Io dico che basta andare con i piedi di piombo e usare un pizzico di intelligenza, la furbetta come la stordita sono da evitare una volta inquadrate, se dall'altra parte c'e' una persona intelligente che capisce le situazioni credo si possa anche provare a risicare....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
safadodoc ha scritto:
presumo...tu abbia scopato senza protezione...!!???
siamo off topic, ma scusandomi con gli altri e solo per completa informazione, il pompino era scoperto. il resto col cappuccio.
capita :vava:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ginopippox ha scritto:
tornando al titolo originale, io in qualita di datore di lavoro ho avuto alcune storie con mie dipendenti ,non mi hanno mai creato problemi forse perchè e stato solo interesse fisico da entrambe le parti,non hanno mai preteso niente di più e non ho mai offerto niente di più.Però erano altri tempi oggi dovresti avere almeno un notaio che ti certifica la piena accondiscendenza della girl.Pero' chi non risica non rosica
ciao
ginopippox, finalmente uno controcorrente anche se concordo che una volta era diverso, oggi si rischierebbe sicuramente troppo.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Ciao colleghi,
rientro oggi dalle ferie e, un po' rincoglionito, noto che il tread suscita ancora interesse.
In ferie ho riflettuto sulla situazione ed ho deciso comunque di licenziare la tipa "provocante": le motivazioni tuttavia sono esclusivamente professionali poichè il suo rendimento è calato troppo negli ultimi mesi.
Però resto sempre un maiale e quindi, nel periodo di preavviso, proverò comunque a scoparmela; non avrò più niente da perdere e, qualora lei volesse o minacciasse di sputtanarmi o altro, potrò sempre dire che si tratta di invenzioni per vendicarsi del licenziamento.
Chissà, magari potrebbe diventare la "scopata occasionale" della pausa pranzo.
Attendo le vostre riflessioni e commenti.
Jerry

P.S. comunque oggi salutandomi, per il tradizionale finto bacio sulle guance, mi ban bene appoggiato le tette con un sorriso che sembrava dire "cosa aspetti a scoparmi?"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Licenziare una che ha lavorato per 10 anni non dev'essere facile, soprattutto se questa va dai sindacati. Se era una novizia stai certo che usava l'arma della seduzione per imbonirti e fare in odo di tenerla con te in servizio. Facci sapere.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Alcune importanti aziene incaricate al reclutamento di manager, fra i tanti test a cui sottopongono i candidati è il verificare come reagisce il soggetto nelle circostanze in cui si è sentimentalmente ed affettivamente coinvolti, il massimo punteggio lo ottiene chi è il più freddo ed addirittura cinico, solo chi ha queste caratteristiche ha ascendente sugli azionisti, agli azionisti interessa solo guadagnare e tutelare i capitali investiti, la filosofia di Macchiavelli è vincente ed è il fine che giustifica il mezzo. Alcuni manager quanto perdono questa freddezza perdono la capacità di analisi ed il loro destino è segnato, detto in altre parole se incontri una Tulliani è l'inizio della fine.......

Lasciala perdere, t'incasina e basta.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
lascia perdere ,se Lei vuol fartela pagare per il licenziamento troverà sicuramente il modo e tu per una trombata ti rovinerai la vita e il tuo futuro di maiale, piuttosto dalle un appuntamento quando non sarà più tua dipendente e si gentile con Lei,se il suo scopo e quello di farti non si lascierà sfuggire l'occasione e tu sarai sempre libero senza nessun timore
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
jerry ha scritto:
Ciao colleghi,
rientro oggi dalle ferie e, un po' rincoglionito, noto che il tread suscita ancora interesse.
In ferie ho riflettuto sulla situazione ed ho deciso comunque di licenziare la tipa "provocante": le motivazioni tuttavia sono esclusivamente professionali poichè il suo rendimento e' calato troppo negli ultimi mesi.
Però resto sempre un maiale e quindi, nel periodo di preavviso, proverò comunque a scoparmela; non avrò più niente da perdere e, qualora lei volesse o minacciasse di sputtanarmi o altro, potrò sempre dire che si tratta di invenzioni per vendicarsi del licenziamento.
Chissà, magari potrebbe diventare la "scopata occasionale" della pausa pranzo.
Attendo le vostre riflessioni e commenti.
Jerry

P.S. comunque oggi salutandomi, per il tradizionale finto bacio sulle guance, mi ban bene appoggiato le tette con un sorriso che sembrava dire "cosa aspetti a scoparmi?"
Un co.nsiglio?curati il cranio perchè sei malato!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.923
Località
Cosenza
come è stato già ampiamente scritto da diversi utenti, anche io ti dico di non lasciarti "tentare" da questa ragazza
Il lavoro è una cosa seria e non può essere messo a rischio da una avventura sessuale con una dipendente. Potrebbe essere una trappola e le donne in questo sono molto furbe e "interessate". Hanno da parte loro l'arma della seduzione grazie alla quale ottengono quasi sempre ciò che vogliono per poi costringere la "vittima" a cedere ai possibili ricatti. E se non cedi ai loro ricatti e alle loro richieste sono capaci di rovinarti facendoti passare per uno che l'ha violentata o portandoti al punto di divorziare da tua moglie.

Se proprio non resisti, e lei continua a tentarti, allora In questi casi sarebbe opportuno installare una telecamera nascosta in modo tale da salvaguardarti da eventuali infamanti accuse da parte di lei, non si sa mai :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Alberghetti ha scritto:
jerry ha scritto:
Ciao colleghi,
rientro oggi dalle ferie e, un po' rincoglionito, noto che il tread suscita ancora interesse.
In ferie ho riflettuto sulla situazione ed ho deciso comunque di licenziare la tipa "provocante": le motivazioni tuttavia sono esclusivamente professionali poichè il suo rendimento e' calato troppo negli ultimi mesi.
Però resto sempre un maiale e quindi, nel periodo di preavviso, proverò comunque a scoparmela; non avrò più niente da perdere e, qualora lei volesse o minacciasse di sputtanarmi o altro, potrò sempre dire che si tratta di invenzioni per vendicarsi del licenziamento.
Chissà, magari potrebbe diventare la "scopata occasionale" della pausa pranzo.
Attendo le vostre riflessioni e commenti.
Jerry

P.S. comunque oggi salutandomi, per il tradizionale finto bacio sulle guance, mi ban bene appoggiato le tette con un sorriso che sembrava dire "cosa aspetti a scoparmi?"
Un co.nsiglio?curati il cranio perchè sei malato!!
Non capisco il senso di questo ennesimo attacco da parte del sig. Alberghetti in questo ed in altro sito.
Se suscito l'antipatia personale, il rimedio migliore è ignorare i miei messaggi.

Per tornare ON TOPIC, la motivazione per il licenziamento è facile e documentabile; tuttavia non è mia intenzione licenziarla formalmente ma dirle che è venuto meno il rapporto di fiducia e che si deve cercare un altro posto; cosa che penso farà anche perchè da un paio d'anni ha cambiato casa ed ora le è molto scomodo venire al lavoro.
Per quanto riguarda "l'approccio" è mia intenzione farlo verso il termine del prevviso e, ovviamente, con molta cautela; vi aggiornerò.
Jerry
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Fortunato ha scritto:
come e' stato già ampiamente scritto da diversi utenti, anche io ti dico di non lasciarti "tentare" da questa ragazza
Il lavoro e' una cosa seria e non può essere messo a rischio da una avventura sessuale con una dipendente. Potrebbe essere una trappola e le donne in questo sono molto furbe e "interessate". Hanno da parte loro l'arma della seduzione grazie alla quale ottengono quasi sempre ciò che vogliono per poi costringere la "vittima" a cedere ai possibili ricatti. E se non cedi ai loro ricatti e alle loro richieste sono capaci di rovinarti facendoti passare per uno che l'ha violentata o portandoti al punto di divorziare da tua moglie.

Se proprio non resisti, e lei continua a tentarti, allora In questi casi sarebbe opportuno installare una telecamera nascosta in modo tale da salvaguardarti da eventuali infamanti accuse da parte di lei, non si sa mai :yes:


Grazie, alla telecamera non avevo pensato e lo ritengo un ottimo suggerimento.
Jerry
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.923
Località
Cosenza
jerry ha scritto:
Ciao colleghi,
rientro oggi dalle ferie e, un po' rincoglionito, noto che il tread suscita ancora interesse.
In ferie ho riflettuto sulla situazione ed ho deciso comunque di licenziare la tipa "provocante": le motivazioni tuttavia sono esclusivamente professionali poichè il suo rendimento e' calato troppo negli ultimi mesi.
Però resto sempre un maiale e quindi, nel periodo di preavviso, proverò comunque a scoparmela; non avrò più niente da perdere e, qualora lei volesse o minacciasse di sputtanarmi o altro, potrò sempre dire che si tratta di invenzioni per vendicarsi del licenziamento.
Chissà, magari potrebbe diventare la "scopata occasionale" della pausa pranzo.
Attendo le vostre riflessioni e commenti.
Jerry

P.S. comunque oggi salutandomi, per il tradizionale finto bacio sulle guance, mi ban bene appoggiato le tette con un sorriso che sembrava dire "cosa aspetti a scoparmi?"


leggo solo ora questo tuo intervento...beh secondo me se l'hai licenziata per un tuo "progetto" sessuale ti dico subito che sei un pazzo :shok:

e cmq sei sempre ricattabile, anche se non è piu una tua dipendente
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.923
Località
Cosenza
jerry ha scritto:
Fortunato ha scritto:
come e' stato già ampiamente scritto da diversi utenti, anche io ti dico di non lasciarti "tentare" da questa ragazza
Il lavoro e' una cosa seria e non può essere messo a rischio da una avventura sessuale con una dipendente. Potrebbe essere una trappola e le donne in questo sono molto furbe e "interessate". Hanno da parte loro l'arma della seduzione grazie alla quale ottengono quasi sempre ciò che vogliono per poi costringere la "vittima" a cedere ai possibili ricatti. E se non cedi ai loro ricatti e alle loro richieste sono capaci di rovinarti facendoti passare per uno che l'ha violentata o portandoti al punto di divorziare da tua moglie.

Se proprio non resisti, e lei continua a tentarti, allora In questi casi sarebbe opportuno installare una telecamera nascosta in modo tale da salvaguardarti da eventuali infamanti accuse da parte di lei, non si sa mai :yes:


Grazie, alla telecamera non avevo pensato e lo ritengo un ottimo suggerimento.
Jerry

certo, la telecamera ti serviva nell'ufficio, nel senso che poteva servirti in futuro in caso di calunnia da parte sua
per esempio, lei ti accusa di averla molestata e violentata, mentre la telecamera può sempre servirti come prova e dimostrare che lei con te è stata acconsenziente. Ma se l'hai licenziata allora tutto questo non servirà a nulla, perchè presumo che se te la scoperai sarà altrove :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Chiarisco: non l'ho licenziata ma intendo "invitarla ad andarsene"; intendo proprio scoparmela sulla scrivania gli ultimi (o proprio l'ultimo) giorno di lavoro.
Comunque, come ho già scritto, è una valutazione di merito lavorativo, la PALESE provocazione sessuale è stata solo la scintilla che mi ha fatto decidere.
Jerry
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
11
ricorda che installare telecamere nei luoghi di lavoro è vietato.
Se vieni scoperto saresti sotto schiaffo di lei e di qualunque altro impiegato
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
gatto_mammone ha scritto:
ricorda che installare telecamere nei luoghi di lavoro e' vietato.
Se vieni scoperto saresti sotto schiaffo di lei e di qualunque altro impiegato


MINCHIA COME ME LA RENDETE TUTTI DIFFICILE!!!!

Scherzi a parte grazie dei suggerimenti; cercherò di trombarla in ingresso dove c'è già la telecamera.

Jerry
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.923
Località
Cosenza
gatto_mammone ha scritto:
ricorda che installare telecamere nei luoghi di lavoro e' vietato.
Se vieni scoperto saresti sotto schiaffo di lei e di qualunque altro impiegato
certo, è vietato e non c'è dubbio, così come sarebbero vietate tante altre cose....per esempio la calunnia per rovinare un uomo!
il mio suggerimento era solo a scopo precauzionale tanto per cautelarsi da eventuali ricatti o false accuse ....ma sarebbe opportuno, come ho già detto, non fare sesso con i propri dipendenti per non avere in futuro dei grattacapi. :bye:
 
Commenta
Alto